The Scarecrow Inviato 5 Gennaio 2018 Segnala Inviato 5 Gennaio 2018 Sì, confermo: Thob li ha messi nella borsa a tracolla sigillata. Non avendo una scheda cartacea, non ho potuto segnarli però l'ho scritto nel PbF. Il master ha fatto bene a ricordarcelo.
1701E Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2018 1 ora fa, Albedo ha scritto: Mi riferivo a quelli della nave aliena No, della nave aliena avete solo il riccordo
The Scarecrow Inviato 5 Gennaio 2018 Segnala Inviato 5 Gennaio 2018 (modificato) È vero, la birra romulana, master! Ma credo che Evans (vittima del famoso Gomblotto) se la sia scolata tutta. Oh, Helin ha una pazienza epica col Capo Thobb! Modificato 5 Gennaio 2018 da The Scarecrow 1
The Scarecrow Inviato 6 Gennaio 2018 Segnala Inviato 6 Gennaio 2018 @Athanatos il capitano Evans aveva concesso un permesso per riposo a Britt: sei uno stacanovista!
Athanatos Inviato 6 Gennaio 2018 Segnala Inviato 6 Gennaio 2018 Avevo pensato il riposo fosse già finito al punto di partire. 1
Albedo Inviato 6 Gennaio 2018 Segnala Inviato 6 Gennaio 2018 Reix torna disponibile lunedi... Scusate 1
The Scarecrow Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Master, visto che ognuno sta eseguendo le proprie ricerche e attendendo ai propri compiti, se non succede nulla di particolare, Evans si riposa un po' e dopo, attesi i rapporti di tutti gli ufficiali, convoca i suddetti in Sala Tattica per il briefing. Quindi per quanto riguarda il capitano, salterebbe alla scena successiva... a meno che non succeda qualcosa che interrompa la routine in corso
1701E Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Ok, appena posso skippiamo all'attac...al briefing 1
Athanatos Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Sitark aspetta i risultati della ricerca delle spore, però io mi ero solo dimenticato che Britt era in una scena sua, rimedio subito.
1701E Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Io aspetto di sapere se intendete tentare di scoprire qualcosa dal Tardigrado, sennò mando avanti
Athanatos Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 L'idea era quella di nutrirlo prima, mi pareva di aver capito.
1701E Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Sì, ma quello l'ho dato per scontato...anche perché, altrimenti, è stato un 3 "+" sprecato...
The Scarecrow Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) Sì, nutrirlo e vedere come si evolve la situazione. Il dottore ha avuto ampio margine di manovra in proposito nel senso che, recuperate le spore, può nutrire il tardigrado e successivamente effettuare la fusione mentale che stavolta si spera sia più proficua e meno confusa, avendolo nutrito e liberato dalla sofferenza degli impianti Borg. Per il resto, l'attività in plancia attualmente è tornata alla routine: abbiamo recuperato le spore, segnalato la cosa all'Infermeria e continuiamo la rotta verso la Terra. Per quanto mi riguarda, master, potresti anche non mettere in spoiler la fusione mentale del dottore col tardigrado, se Athanatos è d'accordo, perché, oltre che giocare un PbF, stiamo assistendo a un vero e proprio telefilm. Quindi, a parte Britt con la misteriosa visita nella sua stanza, noialtri potremmo congelare i nostri PGs in plancia alle loro attività (fuori dal campo visivo della telecamera) e goderci senza spoiler la scena dell'Infermeria come in una serie tv. Se vi piace l'idea. Modificato 14 Gennaio 2018 da The Scarecrow 1
1701E Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Ok, ora sto controllando il mostro ad un compleanno, stasera mando avanti
Athanatos Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 1 ora fa, The Scarecrow ha scritto: Sì, nutrirlo e vedere come si evolve la situazione. Il dottore ha avuto ampio margine di manovra in proposito nel senso che, recuperate le spore, può nutrire il tardigrado e successivamente effettuare la fusione mentale che stavolta si spera sia più proficua e meno confusa, avendolo nutrito e liberato dalla sofferenza degli impianti Borg. Per il resto, l'attività in plancia attualmente è tornata alla routine: abbiamo recuperato le spore, segnalato la cosa all'Infermeria e continuiamo la rotta verso la Terra. Per quanto mi riguarda, master, potresti anche non mettere in spoiler la fusione mentale del dottore col tardigrado, se Athanatos è d'accordo, perché, oltre che giocare un PbF, stiamo assistendo a un vero e proprio telefilm. Quindi, a parte Britt con la misteriosa visita nella sua stanza, noialtri potremmo congelare i nostri PGs in plancia alle loro attività (fuori dal campo visivo della telecamera) e goderci senza spoiler la scena dell'Infermeria come in una serie tv. Se vi piace l'idea. Per me va bene, tanto Sitark riferirebbe tutto in ogni caso quindi non c'è niente che di troppo che leggereste.
1701E Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: Per me va bene, tanto Sitark riferirebbe tutto in ogni caso quindi non c'è niente che di troppo che leggereste. Ottimo, allora vi preannuncio che il Tardigrado è in realtà UNA Tardigrada...e ha una predilezione per le orecchie a punta, oltre che un arretrato di una cinquantina d'anni...ma tanto Sitark non vi risparmierà i dettagli sordidi giusto? 2
Messaggio consigliato