Albedo Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Quanto impiega il ghost ad attivarsi?
The Scarecrow Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Raga, dubbio: il Raider è la nave "ammiraglia" degli Scavenger (o qualsiasi cosa essi siano) mentre le Kumari sono due e stanno sparando fuori i caccia tholiani, giusto? @Albedo T'kar vuole abbassare gli scudi del Raider per disabilitarlo o vuole proprio colpire una delle due Kumari? Della serie: "E l'altra?"
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Tranquilli, ci pensa Vila come sempre a tirarvi fuori dai guai XD Con il suo solito tocco gentile.
Albedo Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Tkar non disabilita nulla. Ha la frequenza degli scudi di una kumari e adattando i pahser può superare gli scudi come se non esistessero. Un colpo di avvertimento è un colpo di avvertimento indipendentemente a dove spari.
1701E Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Se ho ben capito volete Teletrasportare due bottiglie presso due sfere diverse per farle saltare e,al contempo, disabilitare almeno una Kumari (quelladi cui avete le frequenze) con un attacco, giusto? Vi avviso che, se riuscite,farete un botto assurdo, prima vi conviene recuperare la squadra di sbarco (anche perché Vila vi può far risparmiare una bottiglia)
The Scarecrow Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 2 minuti fa, Albedo ha scritto: Tkar non disabilita nulla. Ha la frequenza degli scudi di una kumari e adattando i pahser può superare gli scudi come se non esistessero. Un colpo di avvertimento è un colpo di avvertimento indipendentemente a dove spari. Ma lo vedo fin troppo cauto come approccio il suo, Albedo, nel senso che spari a una Kumari, gli mandi all'aria i motori o quello che è ma l'altra nel frattempo tira fuori i caccia tholiani come se non ci fosse un domani. Invece se gli facciamo esplodere in faccia le bottiglie di antimateria e contemporaneamente facciamo saltare in aria qualche sfera Borg (sperando in una inaspettata reazione a catena), creeremmo talmente tanto casino che la rete tholiana se la scordano e credo che anche lo sparviero klingon avrebbe qualche problema a rimanere occultato in un ambiente così saturo di particelle ionizzate instabili. Comunque si creerebbe una situazione molto strana in quella regione di spazio e noi potremmo approfittare per creare un ulteriore vantaggio tattico tra cui, perchè no, iniziare a mirare ai loro sistemi critici come da consiglio di T'Kar. 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Se ho ben capito volete Teletrasportare due bottiglie presso due sfere diverse per farle saltare e,al contempo, disabilitare almeno una Kumari (quelladi cui avete le frequenze) con un attacco, giusto? Vi avviso che, se riuscite,farete un botto assurdo, prima vi conviene recuperare la squadra di sbarco (anche perché Vila vi può far risparmiare una bottiglia) No master, come scritto poc'anzi, teletrasporteremmo le bottigli e a prua delle due kumari e contemporaneamente faremmo (o cercheremmo di fare) esplodere un paio di sfere Borg! Così facendo creeremmo un botto atomico da distorcere il subspazio locale per qualche momento, per noi utile per... fare altro, valide ed eventuali Certo, se Vila riesce a darci segni di vita, potremmo fermarci ma al momento stiamo procedendo come se lei non ci fosse.
1701E Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Contate che parlate di una esplosione enorme, se coinvolge sfere e cubi. Lo Sparviero occultato o alza gli scudi o verrà dilaniato. Forse anche le Kumari, dato che i loro scudi non sono un gran che. Anche voi dovrete allontanarvi o subire molti danni 1
Albedo Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 4 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Ma lo vedo fin troppo cauto come approccio il suo, Albedo, nel senso che spari a una Kumari, gli mandi all'aria i motori o quello che è ma l'altra nel frattempo tira fuori i caccia tholiani come se non ci fosse un domani. Hai frainteso. Tkar fa entrambe le cose: botto e colpire la kumari "du gust is mejl che uàn"
The Scarecrow Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 2 minuti fa, Albedo ha scritto: Hai frainteso. Tkar fa entrambe le cose: botto e colpire la kumari "du gust is mejl che uàn" Ah ok, perfetto. Vediamo un attimo Vila come vuole portare a termine il suo piano B dopodichè decidiamo se procedere come da ordini iniziali. Abbiamo il tempo ridotto all'osso per mettere in atto il piano di T'Kar.
1701E Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Occhio che, se volete far saltare le sfere a silurate, avete siluri per riuscire a farne esplodere forse una
1701E Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Ragazzi, approfitto per avvertirvi che dal 20 al 28 sarò in Africa. Il posto dovrebbe avere wi fi a pagamento ma - essendo a pacchetti brevi - dubito potrò connettermi molto se non per chiamare a casa e controllare le mail di lavoro. La mia presenza sarà pertanto un po' altalenante fino all'inizio di Marzo.
The Scarecrow Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Ma no master, tranquillo, sospendiamo fino al tuo ritorno. Magari orchestra il tutto chiudere con tre colpi di scena o qualcosa di simile (uno per ogni gruppo di PG: waverider, Nova, Andoria) ma solo se fattibile, e chiudi proprio l'episodio. Oppure chiudi il metà episodio con un climax e ci rivediamo al tuo ritorno. Piuttosto, vai in Africa per lavoro o vacanza?
Pippomaster92 Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto: Ma no master, tranquillo, sospendiamo fino al tuo ritorno. Magari orchestra il tutto chiudere con tre colpi di scena o qualcosa di simile (uno per ogni gruppo di PG: waverider, Nova, Andoria) ma solo se fattibile, e chiudi proprio l'episodio. Oppure chiudi il metà episodio con un climax e ci rivediamo al tuo ritorno. Piuttosto, vai in Africa per lavoro o vacanza? Che so, chiudi con il capitano che si becca un phaser nel petto! XD XD 1
1701E Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 2 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Piuttosto, vai in Africa per lavoro o vacanza? Vacanza a Zanzibar. Comunque non credo si potrà chiudere tra oggi e domani. Voi comunque postate, massimo non rispondo 1
The Scarecrow Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Portarmi giù Vila e Sitark sarebbe bello ma poi la Nova rimarrebbe scoperta di PG. Per me va bene e credo anche per gli altri così avrebbero un ruolo attivo ma decidi in base a cos'hai in mente di fare, master. Pippo, Atanathos, decidete voi per Vila e Sitark ed io posto la scena a terra inserendo o meno i vostri PG.
1701E Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Contate che - comunque - la Nova è circondata di navi potenzialmente nemiche
Athanatos Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 29 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Portarmi giù Vila e Sitark sarebbe bello ma poi la Nova rimarrebbe scoperta di PG. Per me va bene e credo anche per gli altri così avrebbero un ruolo attivo ma decidi in base a cos'hai in mente di fare, master. Pippo, Atanathos, decidete voi per Vila e Sitark ed io posto la scena a terra inserendo o meno i vostri PG. Io sono indeciso su cosa preferirebbe Sitark, da un certo punto di vista Vila sarebbe più utile sulla nave e non è certo il più diplomatico degli ufficiali; però anche Sitark non sarebbe molto d'aiuto in un incontro di diplomazia mentre sulla nave potrebbe prendere decisioni in caso di attacco. Tutto sommato però mi sembra più logico Sitark con Evans e Vila sulla Nova.
1701E Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Contate che difficilmente Sitark ha esperienza di comando in combattimento...
Messaggio consigliato