Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
12 ore fa, 1701E ha scritto:

Ragazzi, sto sistemando un po' di casini, ma non vi ho dimenticati dispersi nel futuro! Ho sul cellulare la pagina del tdg perennemente aperta in Chrome

Ti aspettiamo, master. Io ancora per il momento ci sono: a breve non so quanto potrò garantire come continuità ma giusto nei primi tempi di... adattamento perchè entro la settimana prossima divento papà 😍

• Mi piace 3

Inviato
4 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Ti aspettiamo, master. Io ancora per il momento ci sono: a breve non so quanto potrò garantire come continuità ma giusto nei primi tempi di... adattamento perchè entro la settimana prossima divento papà 😍

Allora augurissimi! Tranquillo che nelle notti in bianco, se giochi da cellulare, avrai un mucchio di tempo (esperienza personale)!

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Allora augurissimi! Tranquillo che nelle notti in bianco, se giochi da cellulare, avrai un mucchio di tempo (esperienza personale)!

Speriamo di no, master: la luce del display di notte mi eccita ancora di più e allora addio definitivo al briciolo di sonno che mi rimarrebbe 😫

Inviato
23 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Speriamo di no, master: la luce del display di notte mi eccita ancora di più e allora addio definitivo al briciolo di sonno che mi rimarrebbe 😫

C'è sempre il giorno 🙂

Inviato
26 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Guarda, i miei non prendevano il latte materno, quindi ricordo luuuunghe poppate notturne. Col primo - che era lento a mangiare - ricordo che la poppata durava un intero episodio di DS9

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi, da questo momento entro in modalità occultamento: fra domani e dopodomani nasce mio figlio e sarò in ospedale tutto il tempo... con la testa da tutt'altra parte 😍 Vi chiederó il riassuntone al mio ritorno 🙂

• Mi piace 2
  • 7 mesi dopo...
Inviato

Se siete ancora interessati io riprenderei anche, ma vi chiedo di pazientare dopo la chiusura del bilancio (indicativamente fine giugno/primi di luglio)...

Scusate ma al lavoro è un periodo di m...

• Mi piace 2
  • Grazie 1
  • Crea nuovo...