The Scarecrow Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 12 ore fa, 1701E ha scritto: Ragazzi, sto sistemando un po' di casini, ma non vi ho dimenticati dispersi nel futuro! Ho sul cellulare la pagina del tdg perennemente aperta in Chrome Ti aspettiamo, master. Io ancora per il momento ci sono: a breve non so quanto potrò garantire come continuità ma giusto nei primi tempi di... adattamento perchè entro la settimana prossima divento papà 😍 3
1701E Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 4 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Ti aspettiamo, master. Io ancora per il momento ci sono: a breve non so quanto potrò garantire come continuità ma giusto nei primi tempi di... adattamento perchè entro la settimana prossima divento papà 😍 Allora augurissimi! Tranquillo che nelle notti in bianco, se giochi da cellulare, avrai un mucchio di tempo (esperienza personale)! 1
The Scarecrow Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Allora augurissimi! Tranquillo che nelle notti in bianco, se giochi da cellulare, avrai un mucchio di tempo (esperienza personale)! Speriamo di no, master: la luce del display di notte mi eccita ancora di più e allora addio definitivo al briciolo di sonno che mi rimarrebbe 😫
Albedo Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 23 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Speriamo di no, master: la luce del display di notte mi eccita ancora di più e allora addio definitivo al briciolo di sonno che mi rimarrebbe 😫 C'è sempre il giorno 🙂
1701E Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 26 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Speriamo di no, master: la luce del display di notte mi eccita ancora di più e allora addio definitivo al briciolo di sonno che mi rimarrebbe 😫 Guarda, i miei non prendevano il latte materno, quindi ricordo luuuunghe poppate notturne. Col primo - che era lento a mangiare - ricordo che la poppata durava un intero episodio di DS9
The Scarecrow Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 Ragazzi, da questo momento entro in modalità occultamento: fra domani e dopodomani nasce mio figlio e sarò in ospedale tutto il tempo... con la testa da tutt'altra parte Vi chiederó il riassuntone al mio ritorno 2
1701E Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 Vai tranquillo e goditi questi momenti! 1
The Scarecrow Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 Master, io ci sono sempre qualora tu voglia e possa riprendere a masterare 🙂
1701E Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Se siete ancora interessati io riprenderei anche, ma vi chiedo di pazientare dopo la chiusura del bilancio (indicativamente fine giugno/primi di luglio)... Scusate ma al lavoro è un periodo di m... 2 1
Messaggio consigliato