The Scarecrow Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 6 minuti fa, 1701E ha scritto: Hai il mobile bar in sala tattica. Alcolici tutti rigorosamente originali (non sinthalcool) e illegali su una nave militare. Ovviamente scherzavo... non in questa situazione ovviamente però mi fa piacere sapere che ho una... bella situazione nella mia stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 8 minuti fa, 1701E ha scritto: Hai il mobile bar in sala tattica. Alcolici tutti rigorosamente originali (non sinthalcool) e illegali su una nave militare. Britt approva. Sitark no. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Allora vi divido...scrivetemi se intendete far qualcosa di specifico per non farvi ammazzare in fase di teletrasporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 9 minuti fa, 1701E ha scritto: scrivetemi se intendete far qualcosa di specifico per non farvi ammazzare in fase di teletrasporto Finché ho l'invocazione gratuita, continuo a schivare usando quella. Poi penso che dovrò andare di punti fato perché creare nuovamente un vantaggio con manovre evasive non ha senso. Magari qualcuno di voi potrebbe spiegare a Britt il loro modo di sparare (creare vantaggio con ingegnoso?) o altre cose del genere; così mi date invocazioni per salvarci dai loro attacchi. Sono abbastanza sicuro siano terribilmente forti e non vogliamo essere colpiti neanche una volta da questi. p.s. se i klingon andassero a farci da scudo di carne sarebbe estremamente utile, però non credo che nessuno dei nostri pg sia talmente spietato da spingerli volontariamente a sacrificarsi per noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Euh...ma il Capitano ha ignorato la mia proposta oppure non l'ha letta il giocatore? Perché è meno sicura di avere successo, ma molto meno rischiosa per l'equipaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Mi sa che l'ha considerata come "il modo più veloce è farlo fare di persona" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 (modificato) 9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Euh...ma il Capitano ha ignorato la mia proposta oppure non l'ha letta il giocatore? Perché è meno sicura di avere successo, ma molto meno rischiosa per l'equipaggio Sì, l'ho letta, Pippomaster. La proposta del tenente Helin è la più logica e immediata ma ho voluto complicare le cose (in qualità di giocatore, non di personaggio) per renderle più interessanti dal punto di vista del gioco per tutti Sperando di non aver reso difficile la vita al master come gestione della scena Modificato 11 Settembre 2017 da The Scarecrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto: Sì, l'ho letta, Pippomaster, ma ho voluto complicare le cose per renderle più interessanti dal punto di vista del gioco. Sperando di non aver reso difficile la vita al master come gestione della scena No, affatto...era una delle tre opzioni che avevo immaginato... (In realtà mi ero anche preparato ad un tentativo di recuperare l'equipaggio sopravvissuto nelle csmere di assimilazione, anche se lo ritenevo improbabile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Edit: ovviamente il tempo che impiegate per trasferirvi e agire, i Borg non starsnno a guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 9 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Sì, l'ho letta, Pippomaster. La proposta del tenente Helin è la più logica e immediata ma ho voluto complicare le cose (in qualità di giocatore, non di personaggio) per renderle più interessanti dal punto di vista del gioco per tutti Sperando di non aver reso difficile la vita al master come gestione della scena Mmm capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Il capitano fa scelte irresponsabili. Capitano, la sollevo dal comando! Si ritenga confinato nei suoi alloggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 In questo momento, Albedo ha scritto: Il capitano fa scelte irresponsabili. Capitano, la sollevo dal comando! Si ritenga confinato nei suoi alloggi. E' colpa degli alcolici del mio frigobar. A proposito, chi ce li ha messi? Sono vittima di un gomblotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 ah, questo non lo so...forse dovreste indagare. Se nessuno dell'equipaggio lo ha fatto potrebbe essere qualcuno che sta tentando di far fallire la vostra missione, oppure un'entità superiore che si diverte alle vostre spalle (no, non il Master, lui se la sghignazza guardandovi in faccia) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 @Pippomaster92 Evans intendeva dare a Helin il tempo di teletrasportare a bordo della Nova la cella di stasi ma senza farlo andare sulla Jupiter. In pratica il piano originario del tenente comandante. Ha capito male Helin o alla fine ha deciso di andarci lui direttamente e da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 4 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: @Pippomaster92 Evans intendeva dare a Helin il tempo di teletrasportare a bordo della Nova la cella di stasi ma senza farlo andare sulla Jupiter. In pratica il piano originario del tenente comandante. Ha capito male Helin o alla fine ha deciso di andarci lui direttamente e da solo? Ho capito male io! Edito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Ma veramente Evans ha dato l'ordine di prepararsi a sbarcare sulla Jupiter... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Credo abbia accolto l'obiezione di Helin @Albedo Reix continua a rispondere al fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Reix è rimasto che una squadra sbarcherà sulla Jupiter e ha passato il testimone al suo secondo. Ma se il comandante ha cambiato idea @TheScarecrow dovrebbe riformulare l'ordine di servizio e indicare chi va sulla Jupiter. Al momento la Nova ha scudi e deflettore attivi e al massimo. Cosa fa Reix dipende dagli ordini di Evans. Lo metto nel tdg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 In questo momento, Albedo ha scritto: Al momento la Nova ha scudi e deflettore attivi e al massimo. Finché non vi becco con una scarica di siluri al Plasma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Tutto rimane così com'è, ragazzi, perché Evans ha concesso 120 secondi esatti a Helin per risolverla a modo suo. Due minuti sono appena il tempo necessario che il secondo ufficiale tattico arrivi in plancia e prenda le consegne da Reix che quindi potrà correre al teletrasporto qualora il piano del tenente comandante non dovesse funzionare. Quindi si sta svolgendo la classica scena carica di suspence con ritmo incalzante del "o la va o la spacca". Attendiamo l'esito dei dadi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato