The Scarecrow Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) Non ricordo nemmeno il nome della nave federale accorsa in soccorso della Base Stellare 12. Vabbè, improvviso: al massimo modifico il post in corso d'opera. Anche per quanto riguarda il trill salvato, non so cosa abbia riferito a Sitark: improvviso anche lì. Il trill proveniva dalla Base Stellare 12, giusto? Modificato 2 Novembre 2017 da The Scarecrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Mi pare che la nave fosse la Jupiter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Mi pare che la nave fosse la Jupiter Grazie, Pippo. Poi date un'occhiata al diario di bordo per vedere se va bene o devo correggerlo. a tratti è confuso ma perchè non c'è stata una pronta comunicazione fra gli ufficiali e il capitano a causa degli eventi drammatici accorsi. Sto per terminarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Il Trill era imbarcato sulla Jupiter, ma voi avete recuperato solo il simbionte che - al momento - è in camera di stasi...se lo toglieste dalla stasi avreste 3 giorni per impiantarlo in un ospite o morirebbe. Per il resto, mi pare che il diario sia ottimo, e soprattutto ottimistico A breve inizia l'episodio 3: Strani, nuovi...tempi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Grazie a tutti, correggo il diario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2017 @The Scarecrow Non mi sono dimenticato di prepararti un prospettino sul combattimento spaziale, ma fino a venerdì sono parecchio incasinato a causa di un concorso e il weekend sono alle terme con la famiglia... La settimana prossima cerco di fartelo e inviartelo. scusa... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Grazie, master. Fai con calma: lunediˋ prossimo ci vedremo per la prima sessione, che saraˋ solo di creazione dei PGs per cui, prima di fine mese secondo me non iniziamo a giocare. Per quanto riguarda l'away team, considerato che abbiamo a che fare coi Borg, Reix vorraˋ portarsi dietro sicuramente qualche red shirt! Capo Thob si porta una borsa borsa a tracolla (cafonissima al seguito della tuta eva!) con dentro i ferri del mestiere (per montare, smontare, collegare e in generale pastrocchiare con le apparecchiature) e un cella energetica per attivare al bisogno una consolle secondaria. I tricorder immagino ce li abbiamo tutti, tarati secondo le specifiche dei propri ruoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2017 E una pistola phaser, ovviamente, ma penso che sia l'equipaggiamento basilare per tutti salvo specifiche diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Phaser tipo 2 per tutti tranne i tattici, incluso il dottore. I Borg sono esclusi dal giuramento di Ippocrate @All Mi dite dove volete vi teletrasporti? Vicino alla zona insondabile? Nei pressi di qualche sistema particolare (no plesso centrale, no transwarp, che sono nella zona cieca) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Io direi che si può cominciare da vicino alla zona insondabile, anche per capire di che cosa si tratti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Si, concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Il capitano ha dato pieni poteri al Numero Uno per cui Capo Thob segue gli ordini del capo spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Rammento a chi ancora non l'ha fatto di aderire alla Gilda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 L'ho fatto ieri, 1701E, ma a cosa serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 È il nuovo sistema di gestione dei pbf. Ogni pbf è inserito in una gilda, una sorta di contenitore per topic di gioco, organizzativi e strumenti di gestione immagini, file ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 1) Nel senso che un master si crea una gilda e vi inserisce tutti i suoi PbF o, nel caso specifico, in questa gilda confluiscono tutti i PbF a tema Star Trek? 2) Per la gestione di files e immagini ricordo che DL ha un quantitativo molto limitato di roba che possiamo uploadare tant'è che ci si affida a link di siti esterni come Imgur e altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 5 ore fa, The Scarecrow ha scritto: 1) Nel senso che un master si crea una gilda e vi inserisce tutti i suoi PbF o, nel caso specifico, in questa gilda confluiscono tutti i PbF a tema Star Trek? Un master può creare quante gilde vuole e metterci tutto quello che vuole. Al momento è consigliato creare una gilda per ogni pbf in cui inserire i propri tdg e tds. Ma si può andare oltre al tipico stile tds+tdg e mettere anche delle discussioni più specifiche. 5 ore fa, The Scarecrow ha scritto: 2) Per la gestione di files e immagini ricordo che DL ha un quantitativo molto limitato di roba che possiamo uploadare tant'è che ci si affida a link di siti esterni come Imgur e altri. Per quanto riguarda le gilde i file e immagini che uploadi non contano nel limite degli allegati massimi, sempre se li invii nelle sezioni apposite. Credo che sia valida anche per le sezioni download e gallery del sito però non le ho mai usate quindi non ti so dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Come mai percepisco inquietudine in voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Perché tra poco qualcuno urlerà: Escono dalle fottute pareti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 12 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Perché tra poco qualcuno urlerà: Escono dalle fottute pareti! Può darsi...il problema è...cosa uscirà dalle f*ttute pareti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato