Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Non ricordo nemmeno il nome della nave federale accorsa in soccorso della Base Stellare 12. Vabbè, improvviso: al massimo modifico il post in corso d'opera. Anche per quanto riguarda il trill salvato, non so cosa abbia riferito a Sitark: improvviso anche lì. Il trill proveniva dalla Base Stellare 12, giusto?

Modificato da The Scarecrow

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Mi pare che la nave fosse la Jupiter

Grazie, Pippo. Poi date un'occhiata al diario di bordo per vedere se va bene o devo correggerlo. a tratti è confuso ma perchè non c'è stata una pronta comunicazione fra gli ufficiali e il capitano a causa degli eventi drammatici accorsi. Sto per terminarlo.

Inviato

Il Trill era imbarcato sulla Jupiter, ma voi avete recuperato solo il simbionte che - al momento - è in camera di stasi...se lo toglieste dalla stasi avreste 3 giorni per impiantarlo in un ospite o morirebbe.

Per il resto, mi pare che il diario sia ottimo, e soprattutto ottimistico :-)

A breve inizia l'episodio 3: Strani, nuovi...tempi!

Inviato

@The Scarecrow Non mi sono dimenticato di prepararti un prospettino sul combattimento spaziale, ma fino a venerdì sono parecchio incasinato a causa di un concorso e il weekend sono alle terme con la famiglia... La settimana prossima cerco di fartelo e inviartelo. scusa...

• Grazie 1
Inviato

Grazie, master. Fai con calma: lunediˋ prossimo ci vedremo per la prima sessione, che saraˋ solo di creazione dei PGs per cui, prima di fine mese secondo me non iniziamo a giocare.

Per quanto riguarda l'away team, considerato che abbiamo a che fare coi Borg, Reix vorraˋ portarsi dietro sicuramente qualche red shirt! :grin:

Capo Thob si porta una borsa borsa a tracolla (cafonissima al seguito della tuta eva!) :joy: con dentro i ferri del mestiere (per montare, smontare, collegare e in generale pastrocchiare con le apparecchiature) e un cella energetica per attivare al bisogno una consolle secondaria.

I tricorder immagino ce li abbiamo tutti, tarati secondo le specifiche dei propri ruoli.

Inviato

Phaser tipo 2 per tutti tranne i tattici, incluso il dottore. I Borg sono esclusi dal giuramento di Ippocrate

@All

Mi dite dove volete vi teletrasporti? Vicino alla zona insondabile? Nei pressi di qualche sistema particolare (no plesso centrale, no transwarp, che sono nella zona cieca)

Inviato

È il nuovo sistema di gestione dei pbf. Ogni pbf è inserito in una gilda, una sorta di contenitore per topic di gioco, organizzativi e strumenti di gestione immagini, file ecc...

Inviato

1) Nel senso che un master si crea una gilda e vi inserisce tutti i suoi PbF o, nel caso specifico, in questa gilda confluiscono tutti i PbF a tema Star Trek?

2) Per la gestione di files e immagini ricordo che DL ha un quantitativo molto limitato di roba che possiamo uploadare tant'è che ci si affida a link di siti esterni come Imgur e altri.

Inviato
5 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

1) Nel senso che un master si crea una gilda e vi inserisce tutti i suoi PbF o, nel caso specifico, in questa gilda confluiscono tutti i PbF a tema Star Trek?

Un master può creare quante gilde vuole e metterci tutto quello che vuole. Al momento è consigliato creare una gilda per ogni pbf in cui inserire i propri tdg e tds. Ma si può andare oltre al tipico stile tds+tdg e mettere anche delle discussioni più specifiche.

5 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

2) Per la gestione di files e immagini ricordo che DL ha un quantitativo molto limitato di roba che possiamo uploadare tant'è che ci si affida a link di siti esterni come Imgur e altri.

Per quanto riguarda le gilde i file e immagini che uploadi non contano nel limite degli allegati massimi, sempre se li invii nelle sezioni apposite. Credo che sia valida anche per le sezioni download e gallery del sito però non le ho mai usate quindi non ti so dire.

Inviato
12 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Perché tra poco qualcuno urlerà: Escono dalle fottute pareti! :joy:

Può darsi...il problema è...cosa uscirà dalle f*ttute pareti?

• Crea nuovo...