Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1407779
  On 19/11/2017 at 09:42, 1701E ha detto:

Può darsi...il problema è...cosa uscirà dalle f*ttute pareti?

Basta! Passiamo a un fantasy, troppa tensione qui! Dai, 1701E, io faccio il nano guerriero, tu? :grimace::joy:

• Risposte 670
  • Visualizzazioni 28,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• per me nessun problema. In tanti vorrebbero farlo

• Mica vi aspetta il Master...comunque tranquilli, non è nulla che una task force di una trentina di navi non possa affrontare... ... ...ah, già, siete solo due...

• C'è un motivo se gli ingegneri della nave son sempre tutti allegri...e non è solo il sedere di Vila!

Posted Images

• Author
comment_1407809

Farei il mago ma, dato che gli Elfi mi stanno in c*lo e penso stiamo parlando per stereotipi, credo mi prenoterò il Kender cleptomane con saggezza 7

• Author
comment_1407820
  On 19/11/2017 at 12:16, Pippomaster92 ha detto:

Mezz'elfo bardo?

Come quinto membro può starci...in fondo serve qualcuno che calmi i clienti della taverna quando scoprono che TUTTI i borselli, gli anelli, le collane e le fibbie delle cinture sono spariti :-)

Edited by 1701E

• Author
comment_1409449

Quindi chi va avanti? Comunque vi rammento che avete con voi Reix e due redshirt...oltre che una signorina vedtita di nero con una falce che sta prendendo le misure a "Comparsa 1" e "Comparsa 2"...

• 2 settimane dopo...
comment_1413509
  On 03/12/2017 at 08:44, 1701E ha detto:

Ho tirato 1d100...avete fatto 8...:evil:

Beh è un bene, no? La maggior parte dei tiri di d100, nel mondo, è utilizzata nei giochi a base d100 e non d20. Nei giochi d100 più il risultato è basso meglio è. Per la legge delle probabilità quindi un tiro basso su un d100 ha più possibilità di essere un buon tiro che un cattivo tiro. Giusto?

• Author
comment_1413516

In realtà il tiro era per capire quante probabilità ci fossero che andasse tutto bene col contenimento dell'antimateria del cubo, ma hai evidenziato un punto interessante (peccato che l'unico d100 system abbia mai giocato è quello di Saint Seiya!)

• Author
comment_1413538

Non ho mai amato troppo l'ambientazione di Warhammer Fantasy...a Warhammer 40.000 ho giocato invece molto, ma col gioco di miniature dato che avevo un amico appassionato che le collezionava...

comment_1414026

Prima sessione in real di "Star Trek Tomorrow" con regolamento FAE e ambientazione 2165, dopo le Guerre Romulane, la neo-nata UFP e pre-Discovery. E con un ospite speciale: Kyra, presente anche in-game nell'alloggio del nostro capitano :grin:

8D5hCpy.jpg

Le patch le abbiamo realizzate con la stampante 3D e poi dipinte con l'aerografo.

Edited by The Scarecrow

comment_1414727

Master, ma alla fine della fiera Helin e Thob ora dove si trovano? Intrappolati a loro volta? Possono ancora fuggire? Sono consapevoli che Sitark e Reix sono intrappolati?

comment_1414728
  On 06/12/2017 at 09:20, The Scarecrow ha detto:

Sitark e Reix sono intrappolati?

Saremo anche intrappolati, ma abbiamo un amico :)

.... Capitano posso tenerlo? Posso? Posso? Posso? Mi ha seguito fino alla Nova.. eh? Posso? Prometto che gli darò da mangiare  e lo porterò fuori a fare pipì!

• Author
comment_1414760
  On 06/12/2017 at 09:20, The Scarecrow ha detto:

Master, ma alla fine della fiera Helin e Thob ora dove si trovano? Intrappolati a loro volta? Possono ancora fuggire? Sono consapevoli che Sitark e Reix sono intrappolati?

Helin e Thob con i due redshirt sono sul fondo del pozzo del turboascensore, non sapete dove nel cubo, ma probabilmente fuori dall'area centrale "blindata".

Sugli altri due non sapete neppure se sono vivi o rimasti schiacciati/carbonizzati (ovviamente potete provare a chiamarli). Non avete visto il Tardigrado aiutarli, perché eravate un attimo impegnati.

On 06/12/2017 at 09:24, Albedo ha detto:

Saremo anche intrappolati, ma abbiamo un amico :)

.... Capitano posso tenerlo? Posso? Posso? Posso? Mi ha seguito fino alla Nova.. eh? Posso? Prometto che gli darò da mangiare  e lo porterò fuori a fare pipì!

Avete un amico affamato e ferito, con denti di 8cm e artigli di 30

On 06/12/2017 at 09:34, Pippomaster92 ha detto:

Si lo so, ma dalla mia (scarsa) esperienza con FATE ho imparato a tenere lo stress per dopo!

Mi pare prudente.