Kursk Inviata 7 Marzo 2007 Segnala Inviata 7 Marzo 2007 Nessuno di voi utenti ha mai giocato al GDR di munchkin? sarei curioso di provarlo.. .ma prima volevo qualche parere...
Silverleaf Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 perchèp esiste anche un gdr di munchkin? non lo sapevo!!ma è demenziale come il gioco di carte?
zelgadiss Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 perchèp esiste anche un gdr di munchkin? sì: manuale del giocatore, del master, dei mostri e poco altro non lo sapevo!!ma è demenziale come il gioco di carte? abbastanza. non l'ho mai giocato, solo sfogliato i manuali. da quel che ho capito solo i veri munchkin possono giocarci, ma per qualche one shot deve essere lolloso. una campagna, invece, credo che alla lunga stuferebbe. bye bye......
Kursk Inviato 7 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2007 sì: manuale del giocatore, del master, dei mostri e poco altro abbastanza. non l'ho mai giocato, solo sfogliato i manuali. da quel che ho capito solo i veri munchkin possono giocarci, ma per qualche one shot deve essere lolloso. una campagna, invece, credo che alla lunga stuferebbe. bye bye...... Anch'io li ho solo sfogliati... ed anch'io credo che per un paio di sedute (diciamo una avventura) poterbbe essere divertente da matti (soprattutto se mescolato con le carte )... Per quello chiedevo se qualcuno ha provato...
Messaggio consigliato