SuperAxel64 Inviata 11 Giugno 2017 Segnala Inviata 11 Giugno 2017 Per la mia campagna, ho bisogno di creare un dungeon di livello 1 (ho in game 4 player di livello 1). Dato che ho trovato poche informazioni a riguardo dei GS vorrei sapere come calcolarli. So solo che il GS complessivo deve essere LMG. Ma se per esempio ho 5 mostri di GS 1/2? Cioè come sommo i GS? Normalmente o con qualche regola particolare? La seconda rischiesta è, ho trovato un generatore molto buono di dungeon. In un dungeon di livello 1, è normale trovare (in varie stanze) mostri di GS 1? o è solo il mostro più forte a essere di GS 1? Non so se mi sono spiegato adeguatamente ma faccio un esemio per essere chiaro: Stanza 1: Mostro GS 1 stanza 2: niente Stanza 3: Mostro GS 1 Stanza 4 Mostro GS 1 Stanza 5: niente Stanza 6: Boss GS ?? Questo potrebbe essere un dungeon per un party livello 1? P.s. Che GS devo dare al boss? Grazie in anticipo.
Lone Wolf Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Per le stanze puoi inserire anche mostri di livello più basso, ad esempio 3 mostri di GS 1/3. Un GS uguale al LMG è una sfida normale che si supera tranquillamente a meno di sfighe varie. Uno scontro con un boss dovrebbe essere di 1-2 punti sopra il LMG, im modo da creare un combattimento impegnativo. Inoltre, come regola generale, per i boss è meglio fare un nemico in poco più debole, ma con un paio di sgherri, piuttosto che un unico nemico potente. Questo perché l'economia delle azioni è importante, e per quanto potente, il boss sarebbe comunque da solo contro 4 personaggi.
Messaggio consigliato