Vai al contenuto

La Valle dei Fiumi

Rexxar2

Messaggio consigliato

Inviato

Io ci sono, sto aspettando gli altri, mi sono connesso poco dopo il tuo post (tenete conto che io di solito entro sul forum di sera dopo cena), se vuoi nel frattempo posso scrivere qualche pensiero del mio pg appena arrivato dal mercante, non avevo comunque intenzione di parlare molto, al massimo un saluto e un ringraziamento, altrimenti inserisco qualcosa nel prossimo post o anche niente, dimmi tu

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusate avete ragione con l'esame che ho domani mi sono trovato molto incasinato oggi. 

Domani posto davvero il pomeriggio, fate prima voi il turno se al master vabene.

Inviato

Allora, ho aspettato abbastanza per venire incontro a tutti, ho riflettuto pure un pò in questi ultimi due giorni, ma sinceramente ho deciso di troncare qui la mia esperienza sul pbf, il fatto di essere cosi dispersivo e troppo poco regolare mi ha proprio stancato. Mi dispiace per chi ci si è impegnato, ma giocare in questo modo, saltando i turni ecc... non mi va, crea solo scompiglio e noia. 

Citando Axel, sono stato illuso :D, spero non ve la prendiate, perché ce l'ho messa tutta, ma mi ha proprio fatto passare la voglia questa cosa e non ce l'ho assolutamente con voi! Forse non sono io tipo da PbF. 

Quindi chiudo, grazie comunque e scusatemi. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...