Vari Inviata 11 Giugno 2017 Segnala Inviata 11 Giugno 2017 Salve a tutti, mi servirebbero dei consigli per un personaggio elan psion livello 8: il mio party è composto da un mago-stregone di supporto, un druido e un chierico. La mia idea era di creare un blaster quindi probabilmente disciplina cineta, oppure accetto consigli per qualcosa di carino di altri ruoli. Ho iniziato da poco a leggere guide (compresa quella su questo sito) e manuali sugli psionici, quindi chiedo una mano per creare una build efficente ma non troppo incasinata, e se potete darmi qualche dritta cu "cose che ogni giocatore di psion deve sapere" (aumentare, psicocristallo...). Grazie in anticipo.
Kamthalian Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Mago/Stregone? Come mai ha scelto un multiclasse? Comunque lo Psion a me piace giocarlo Kalahstar modellatore. I danni sono buoni e i robottini sono fortissimi.
Vari Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Grazie ma non posso usare i costrutti per scelta di storia del DM, per questo ho scelto blaster
Kamthalian Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Ahia. Comunque il cineta non è che sia un'ottima scelta, è un peccato che non possa usare il modellatore, quindi guardati il solitario. Mutare Forma è un ottimo potere 1
Messaggio consigliato