Quer Inviata 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviata 11 Giugno 2017 Ciao a tutti, sto cercando un gruppo per un'avventura, preferibilmente con la quinta edizione di dnd. Non ho preferenze su razza/classe/allineamento, mi adatto al resto del party. Sono anche disposto a unirmi a una campagna già avviata per sostituire un giocatore inattivo. Sarebbe il mio primo PbF ma ho una discreta esperienza con pathfinder, la terza e quinta edizione di dnd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Buona fortuna per il master... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 @ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Nel caso si trovi un master io mi proprongo come giocatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 (modificato) Il problema è trovare il master io mi rifiuto perché ogni volta che ci provo mi tocca buttare dentro tutto Modificato 14 Giugno 2017 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 @pandelume in che senso ti tocca buttare dentro tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Nel senso che sono un master scarso ahahah non ho mai concluso una campagna e a volte non sono riuscito neanche ad iniziarla. D'altronde non ho mai avuto l'occasione di giocare in real, ho imparato a giocare qui sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato