Jump to content

Featured Replies

comment_1511347

Mi ha scritto Alonewolf87 dicendomi che fino alla seconda metà di ottobre lo dobbiamo considerare out. Quindi chiedo un parere a voi: io sarei per aspettarlo e metterci in stand-by per qualche settimana. Ditemi anche voi cosa ne pensate.

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 61,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Posted Images

comment_1511382
  On 24/09/2018 at 11:35, Muso ha detto:

Mi ha scritto Alonewolf87 dicendomi che fino alla seconda metà di ottobre lo dobbiamo considerare out. Quindi chiedo un parere a voi: io sarei per aspettarlo e metterci in stand-by per qualche settimana. Ditemi anche voi cosa ne pensate.

Non so, è un mese di stop. Vediamo che dicono anche gli altri. Io sarei per proseguire anche più lentamente rispetto ad ora.

comment_1511386

Per me è uguale, ho solo paura che con un mese di pausa va a monte tutto. Se mi dite che tra 3/4 settimane non avete problemi a riprendere il ritmo, per me va benissimo

comment_1511395
  On 24/09/2018 at 12:44, Minsc ha detto:

Per me è uguale, ho solo paura che con un mese di pausa va a monte tutto. Se mi dite che tra 3/4 settimane non avete problemi a riprendere il ritmo, per me va benissimo

Io ci sono anche se facciamo pausa, ad Agosto siamo stati fermi tutto il mese.

comment_1511554

Leggendo le vostre risposte farei così: se @Brenno se la sente gli affiderei la gestione di Adoineros fino al rientro di Alonewolf e si prosegue normalmente. Che ne dite?

comment_1511564
  On 24/09/2018 at 19:10, Muso ha detto:

Leggendo le vostre risposte farei così: se @Brenno se la sente gli affiderei la gestione di Adoineros fino al rientro di Alonewolf e si prosegue normalmente. Che ne dite?

Mi va bene, la scheda è su online aggiornata?

comment_1511574
  On 24/09/2018 at 19:41, Brenno ha detto:

Mi va bene, la scheda è su online aggiornata?

Sì sì. Domani posto. Se volete parlare ancora in gioco fate pure. Se avete finito di parlare fatemi sapere as well 🙂

comment_1511625

per quello che mi riguarda possiamo passare alla notte o alla mattina seguente, tanto ci sarà il modo di fare il punto della situazione quando avremo le idee più chiare su cosa abbiamo intorno

comment_1511637
  On 25/09/2018 at 01:35, Minsc ha detto:

per quello che mi riguarda possiamo passare alla notte o alla mattina seguente, tanto ci sarà il modo di fare il punto della situazione quando avremo le idee più chiare su cosa abbiamo intorno

concordo.

comment_1512131

Continuate pure a parlare in gioco. Appena mi dite che fate (Gabriel escluso ovviamente, visto che rimarrà in taverna) intervengo io.

comment_1512135

Siamo rimasti che andiamo all'emporio per comprare uno scudo e delle provviste, vendere magari l'anello e chiedere informazioni sul borgomastro se non erro

comment_1512157

In pratica siamo nello stesso punto che avevi segnato in questo post Mappa_0003.jpg e la compagnia commerciale bildrath è l'emporio che dicevi? Da quella via si sentono ancora lamenti ora che è giorno?

comment_1512220

@Iria inserisci pure tu una descrizione del personaggio nel topic di gioco.

La descrizione degli altri personaggi dovrebbe essere nella prima pagina del topic di gioco.

Guest
This topic is now closed to further replies.