Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mi ha scritto Alonewolf87 dicendomi che fino alla seconda metà di ottobre lo dobbiamo considerare out. Quindi chiedo un parere a voi: io sarei per aspettarlo e metterci in stand-by per qualche settimana. Ditemi anche voi cosa ne pensate.

Inviato
58 minuti fa, Muso ha scritto:

Mi ha scritto Alonewolf87 dicendomi che fino alla seconda metà di ottobre lo dobbiamo considerare out. Quindi chiedo un parere a voi: io sarei per aspettarlo e metterci in stand-by per qualche settimana. Ditemi anche voi cosa ne pensate.

Non so, è un mese di stop. Vediamo che dicono anche gli altri. Io sarei per proseguire anche più lentamente rispetto ad ora.

Inviato

Per me è uguale, ho solo paura che con un mese di pausa va a monte tutto. Se mi dite che tra 3/4 settimane non avete problemi a riprendere il ritmo, per me va benissimo

Inviato
14 minuti fa, Minsc ha scritto:

Per me è uguale, ho solo paura che con un mese di pausa va a monte tutto. Se mi dite che tra 3/4 settimane non avete problemi a riprendere il ritmo, per me va benissimo

Io ci sono anche se facciamo pausa, ad Agosto siamo stati fermi tutto il mese.

Inviato

Leggendo le vostre risposte farei così: se @Brenno se la sente gli affiderei la gestione di Adoineros fino al rientro di Alonewolf e si prosegue normalmente. Che ne dite?

Inviato
29 minuti fa, Muso ha scritto:

Leggendo le vostre risposte farei così: se @Brenno se la sente gli affiderei la gestione di Adoineros fino al rientro di Alonewolf e si prosegue normalmente. Che ne dite?

Mi va bene, la scheda è su online aggiornata?

Inviato
33 minuti fa, Brenno ha scritto:

Mi va bene, la scheda è su online aggiornata?

Sì sì. Domani posto. Se volete parlare ancora in gioco fate pure. Se avete finito di parlare fatemi sapere as well 🙂

Inviato

per quello che mi riguarda possiamo passare alla notte o alla mattina seguente, tanto ci sarà il modo di fare il punto della situazione quando avremo le idee più chiare su cosa abbiamo intorno

Inviato
3 ore fa, Minsc ha scritto:

per quello che mi riguarda possiamo passare alla notte o alla mattina seguente, tanto ci sarà il modo di fare il punto della situazione quando avremo le idee più chiare su cosa abbiamo intorno

concordo.

Inviato

@Brenno: posta pure anche per Adoineros (ovviamente metti il nome del personaggio in testa al post per evitare casini 🙂)

Inviato

Continuate pure a parlare in gioco. Appena mi dite che fate (Gabriel escluso ovviamente, visto che rimarrà in taverna) intervengo io.

Inviato

Siamo rimasti che andiamo all'emporio per comprare uno scudo e delle provviste, vendere magari l'anello e chiedere informazioni sul borgomastro se non erro

Inviato

In pratica siamo nello stesso punto che avevi segnato in questo post Mappa_0003.jpg e la compagnia commerciale bildrath è l'emporio che dicevi? Da quella via si sentono ancora lamenti ora che è giorno?

Inviato

@Iria inserisci pure tu una descrizione del personaggio nel topic di gioco.

La descrizione degli altri personaggi dovrebbe essere nella prima pagina del topic di gioco.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...