Ospite Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 2 minuti fa, Voignar ha scritto: @Muso, scusa non avevo visto la sezione, appena posso la carico Ottimo! 🙂
Ospite Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 @Brenno: ce l'avete già una mappa della regione. Ti eri scordato o stai cercando di vedere che prezzo ti fa il mercante?
Brenno Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 1 minuto fa, Muso ha scritto: @Brenno: ce l'avete già una mappa della regione. Ti eri scordato o stai cercando di vedere che prezzo ti fa il mercante? ok, non mi ricordavo. Facciamo che gli chiedo allora solo quanto è distante il paese.
Ospite Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 In questo momento, Brenno ha scritto: ok, non mi ricordavo. Facciamo che gli chiedo allora solo quanto è distante il paese. Ok.
Minsc Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 Stavamo solo facendo la supercazzola al nuovo arrivato 🤣 1
Ospite Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 8 ore fa, Minsc ha scritto: Stavamo solo facendo la supercazzola al nuovo arrivato 🤣 Ok. Tu vuoi contribuire alla supercazzola o vado avanti io? 🙂
Brenno Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Direi anche io che possiamo salutare e andare dal Borgomastro.
Minsc Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 (modificato) Domande random per evitare un'altra apocalisse zombie: la casa sembra trasandata tipo studente fuorisede o abbandonata tipo azienda delocalizzata in Romania nel 2003? Cioè ci sono magari indumenti decenti, avanzi di cibo, stoviglie sporche che indicano che ci VIVA effettivamente qualcuno oppure è tutto muffa, ragnatele, carcasse in decomposizione e cose del genere? Anche tipo illuminazione? Candele/lanterne/tutto buio? Modificato 9 Ottobre 2018 da Minsc
Ospite Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Si direbbe una casa abitata ma trasandata e trascurata. È poco pulita ma si vedono segni di attività quotidiana relativamente recente.
Ospite Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 @Minsc Scusa, non ho risposto alla seconda parte della tua domanda (ma vedo che hai già provveduto in gioco): la casa è abbastanza buia perchè tutte le imposte sono chiuse e inchiodate dall'interno. Tuttavia un po' di luce filtra da qualche intercapedine, ma troppo poca per illuminare bene. Su per le scale è buio.
Brenno Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Ordine direi: Paladino, Ranger, Druido, Guerriero a chiudere la fila.
Ospite Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Infine, mi ha contattato @Alonewolf87: da domani riprende a postare. Bentornato! 1 minuto fa, Brenno ha scritto: Ordine direi: Paladino, Ranger, Druido, Guerriero a chiudere la fila. Ok, ricevuto. In serata posto.
Minsc Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Grande alone! @Muso per la luce alla fine mi sono risposto da solo per il piano di sopra: se le finestre da fuori erano sbarrate, probabilmente sarà buio, ma poi ho pensato: sti cavoli i cantrip sono a volontà XD
Ospite Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 11 minuti fa, Minsc ha scritto: Grande alone! @Muso per la luce alla fine mi sono risposto da solo per il piano di sopra: se le finestre da fuori erano sbarrate, probabilmente sarà buio, ma poi ho pensato: sti cavoli i cantrip sono a volontà XD Per la serie: "si faccia una domanda e si dia una risposta" ... ma chi sei? Marzullo 😄
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 Sono tornato attivo, oggi posto di nuovo, grazie per la pazienza e la disponibilità. 1
Ospite Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Volete interagire fra di voi per aggiornare Morn dei vostri precedenti incontri o passiamo direttamente a voi che bussate alla porta della casa?
Minsc Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Io direi di andare dal borgomastro così gli raccontiamo l'accaduto e lo viene a sapere pure morn con l'occasione
Messaggio consigliato