Ospite Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 @Brenno, @Minsc e @Voignar: tutto bene? Dai, non perdiamo ritmo che stiamo andando molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Si si posto appena esco da lavoro. Volevo postare prima di uscire ma mia figlia ha deciso che voleva piangere per due ore di fila... Ad ogni modo appoggio l'accompagnare la salma dal prete e poi tornare a parlare con calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 il tempo di leggere e posto, sono stato occupato con un'altra campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Gente, no problem. Se siete (come è normale che sia) impegnati con altre cose della vita non è un problema. Però avvisate per favore. Costa 30 secondi. Per questa sera non faccio in tempo ad aspettarvi tutti e domani mattina ho un impegno di lavoro, posterò domani nel pomeriggio. Cercate di postare tutti nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Oggi non credo riuscirò a rispondere. Domani ho un impegno di lavoro tutto il giorno. Dovrei riuscire a postare domani sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Domani può essere che non riesca a postare. Nel caso riprendo regolarmente domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Master, i figli del borgomastro non mi hanno risposto, avevo chiesto loro uno scudo, anche di legno va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Scusate se non sono nemmeno riuscito ad avvisare prima ma fino a martedì non riuscirò a postare. Ci rivediamo allora e buon tutto nel frattempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 2 ore fa, Brenno ha scritto: Master, i figli del borgomastro non mi hanno risposto, avevo chiesto loro uno scudo, anche di legno va bene. Scusa, me l'ero perso. Ti danno uno scudo, segnalo nella scheda. 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Scusate se non sono nemmeno riuscito ad avvisare prima ma fino a martedì non riuscirò a postare. Ci rivediamo allora e buon tutto nel frattempo. Ok. Intanto andiamo avanti. Essendo solo un paio di giorni, se serve muovo io Adoineros. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 14 minuti fa, Muso ha scritto: Scusa, me l'ero perso. Ti danno uno scudo, segnalo nella scheda. Ok. Intanto andiamo avanti. Essendo solo un paio di giorni, se serve muovo io Adoineros. Grazie. Se vuoi procedi pure Felun ringrazia per lo scudo e aiuta gli altri a portare la bara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 26 minuti fa, Brenno ha scritto: Grazie. Se vuoi procedi pure Felun ringrazia per lo scudo e aiuta gli altri a portare la bara. Ok, in serata posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Master, mi controlli una cosa? Nella mia scheda ho segnato max 27 hp, in realtà dovrebbero essere 30 (8+2 cos a livello). E' un errore mio, o avevo subito qualche danno nella casa che mi aveva abbassato i pf massimi? Mi sembra di ricordare... qualcosa che aveva ridotto la costituzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Ricordo solo le Ombre che ci avevano ridotto la forza (a proposito quella è tornata normale?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 1 ora fa, Brenno ha scritto: Master, mi controlli una cosa? Nella mia scheda ho segnato max 27 hp, in realtà dovrebbero essere 30 (8+2 cos a livello). E' un errore mio, o avevo subito qualche danno nella casa che mi aveva abbassato i pf massimi? Mi sembra di ricordare... qualcosa che aveva ridotto la costituzione? No, ne dovresti avere di meno. Prendi il massimo di pf solo al primo livello. Dal secondo livello in su si prende la media del dado arrotondata per eccesso (5 nel tuo caso). Quindi i tuoi pf massimi sono 10 + 7 + 7 = 24. 1 ora fa, Brenno ha scritto: Ricordo solo le Ombre che ci avevano ridotto la forza (a proposito quella è tornata normale?) La Forza era tornata al massimo dopo il primo riposo lungo che avete fatto. ---- @Minsc La preghiera viene dalla stanza davanti a voi. L'urlo disumano da sotto di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 @Voignar carica la scheda!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 @Muso giusto, che pirla consideravo un dado diverso dal d8. Ok aggiorno e carico la scheda. Ne approfitto per dirvi che la prossima settimana sarò via, non so quante volte riuscirò a collegarmi, nel caso puoi usare la scheda aggiornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 19 minuti fa, Muso ha scritto: @Minsc La preghiera viene dalla stanza davanti a voi. L'urlo disumano da sotto di voi. Confermo allora che precedo Ismark e vado davanti per controllare chi era a pregare (speriamo che almeno questo di prete non stia evocando cose strane come nella prima casa XD ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 @Muso, ho qualche problema ad inserire il file, al momento sono fuori casa e non posso usare il computer ho sbagliato a scrivere, imbraccio l’arco e incocco una freccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 52 minuti fa, Voignar ha scritto: @Muso, ho qualche problema ad inserire il file, al momento sono fuori casa e non posso usare il computer ho sbagliato a scrivere, imbraccio l’arco e incocco una freccia Non te l'ho detto ieri, procedi al più presto per favore. Ok per l'arco al posto dello scudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Oggi e domani faccio fatica a postare. Può darci che riesca domani sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato