Minsc Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 13 minuti fa, Muso ha scritto: Sta interpretando (bene, aggiungo io) 🙂. Manteniamo l'azione "in gioco". Un amico che si è da poco iscritto al forum sarebbe interessato alla campagna. Gli ho proposto di unirsi come quinto personaggio giocante. Diamo il benvenuto a @Daimadoshi85. Stiamo iniziando a parlare della scheda, si unirà in gioco a breve. ma io/noi vediamo che è il sosia del druido? chiedevo questo più che altro per postare di conseguenza welcome @Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 7 minutes ago, Alonewolf87 said: E bravo Luca, dai che ci serve un pò di carne da cannone 😄 Macché carne da cannone 😫 Inizio a ragionare sulla scheda! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 8 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Macché carne da cannone 😫 Inizio a ragionare sulla scheda! Grazie a tutti! Il lavoro del nuovo arrivato è quello di solito 😋 Se poi ti interessa c'è un riassunto della campagna qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 11 minuti fa, Minsc ha scritto: ma io/noi vediamo che è il sosia del druido? chiedevo questo più che altro per postare di conseguenza Vedete quello che vi ho scritto nel vostro spoiler 🙂 Spoiler Nessuna somiglianza con Felun, neppure alla lontana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 1 minute ago, Alonewolf87 said: Il lavoro del nuovo arrivato è quello di solito 😋 Se poi ti interessa c'è un riassunto della campagna qui Già fatto, già fatto 😋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 @Alonewolf87: specificami meglio cosa fai per "studiare il cadavere". Lo guardi, lo annusi, lo tocchi (con un'arma o con un mano)? Cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 In questo momento, Muso ha scritto: @Alonewolf87: specificami meglio cosa fai per "studiare il cadavere". Lo guardi, lo annusi, lo tocchi (con un'arma o con un mano)? Cosa? Lo guardo, magari avvicinandomi un poco, se non noto nulla di cambiato allungo la spada e lo tocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Lo guardo, magari avvicinandomi un poco, se non noto nulla di cambiato allungo la spada e lo tocco. OK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Il lavoro del nuovo arrivato è quello di solito 😋 fortunato che siamo già tutti personaggi da prima linea XD ah già che ci siamo vi chiedo una info sui punti stregoneria: finché non prendo la metamagia, li posso usare solo per creare slot incantesimi extra. per i punti stregoneria c'è il limite di massimo 1 punto per livello da stregone quindi per esempio non posso convertire slot per arrivare a 3 punti stregoneria al momento, ma per gli incantesimi c'è qualche limite? ora per esempio ho 4 slot di primo e 2 di secondo. posso sacrificare i due punti stregoneria per avere 5 slot di primo e 2 di secondo? o devo prima usare uno slot di primo per non superare i 4 totali? cambia poco, per carità, è giusto una curiosità a livello di regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: ah già che ci siamo vi chiedo una info sui punti stregoneria: finché non prendo la metamagia, li posso usare solo per creare slot incantesimi extra. per i punti stregoneria c'è il limite di massimo 1 punto per livello da stregone quindi per esempio non posso convertire slot per arrivare a 3 punti stregoneria al momento, ma per gli incantesimi c'è qualche limite? ora per esempio ho 4 slot di primo e 2 di secondo. posso sacrificare i due punti stregoneria per avere 5 slot di primo e 2 di secondo? o devo prima usare uno slot di primo per non superare i 4 totali? Parla di "additional spell slots" quindi in teoria credo tu possa sforare gli slot giornalieri usando come primissima cosa della giornata i punti stregoneria e solo dopo gli slot normali. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 27 minuti fa, Minsc ha scritto: fortunato che siamo già tutti personaggi da prima linea XD ah già che ci siamo vi chiedo una info sui punti stregoneria: finché non prendo la metamagia, li posso usare solo per creare slot incantesimi extra. per i punti stregoneria c'è il limite di massimo 1 punto per livello da stregone quindi per esempio non posso convertire slot per arrivare a 3 punti stregoneria al momento, ma per gli incantesimi c'è qualche limite? ora per esempio ho 4 slot di primo e 2 di secondo. posso sacrificare i due punti stregoneria per avere 5 slot di primo e 2 di secondo? o devo prima usare uno slot di primo per non superare i 4 totali? cambia poco, per carità, è giusto una curiosità a livello di regolamento 26 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Parla di "additional spell slots" quindi in teoria credo tu possa sforare gli slot giornalieri usando come primissima cosa della giornata i punti stregoneria e solo dopo gli slot normali. Per come la capisco io, dopo un riposo lungo puoi spendere un'azione per avere uno slot incantesimo di 1° livello in più (ai prossimi livelli poi cambia ovviamente, ma ora hai solo 2 punti stregoneria quindi la casistica è limitata). Quindi sì, in qualsiasi momento della giornata puoi avere un "quinto" slot di 1° livello da usare come ti pare (cioè lo puoi creare e poi usare subito, oppure lo puoi creare e usare dopo gli slot normali giornalieri, ecc). Lo slot extra scompare dopo un riposo lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento. Mi spiace. Un abbraccio. Ti aspettiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Un abbraccio alone, a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 OK, Felun ha lanciato il suo incantesimo. Aspetto da voi informazioni sulla direzione che volete prendere. In discesa verso il lago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Per me si, direzione lago il più velocemente possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 24 minuti fa, Muso ha scritto: OK, Felun ha lanciato il suo incantesimo. Aspetto da voi informazioni sulla direzione che volete prendere. In discesa verso il lago? sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 (modificato) @Daimadoshi85: dimenticavo che hai appena iniziato a giocare via forum. Ecco un po' di regole da seguire: A meno che non si stia parlando fra due, aspetta a postare dopo che hanno postato tutti. Forse è poco realistico, ma così si da modo da tutti di partecipare al gioco. Se in un dialogo un giocatore non vuole partecipare, semplicemente lo scrive qui e gli altri si regolano di conseguenza. In cima ai post del topic di gioco metti il nome del personaggio. Poiché "seguo" il topic (c'è un link in alto a destra all'inizio di ogni pagina, consiglio anche a te di "seguire" il topic) sono informato tramite mail ogni volta che uno di voi posta. Non quotare i post degli altri, appesantisce il topic di gioco e basta. Sotto spoiler metti solo le informazioni per me e le informazioni "tecniche" (ad esempio: "Tiro per colpire +2, 1d8+3 danni se colpisco" (ho messo dei numeri a caso)). Come hai già capito, quello che pensa il personaggio lo si scrive in azzurro e quello che dice in grassetto. Se hai dubbi chiedi, nessuno è nato imparato 🙂 Modificato 15 Dicembre 2018 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Che è successo? Ci siamo fermati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato