Daimadoshi85 Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 @Muso Spoiler Forse mi sono espresso male io, stavo cercando di indicare l'uscita a tutti per fare uscire tutti e nel frattempo ponevo la mia domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Io io direi di uscire e parlare con gli altri vistani 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Io esco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Usciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 @Daimadoshi85 Spoiler Sì, ho capito, ma ho preferito accelerare. Altrimenti la scena fuori dalla tenda stava un po' languendo e voi eravate comunque intenzionati prima o poi ad uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 OK, direi che siamo già in pausa vacanze. Ci sentiamo il 27, chi non ha ancora postato cerchi di postare nel frattempo. Buon pranzo di Natale a tutti 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Dai dai, riprendiamo ritmo. Io oggi temo di non riuscire a postare ma per domani vorrei tutte le vostre risposte 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Io ho postato, sono in attesa della storia, anche gli altri mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Chi manca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Io ho fatto ora, manca.. @Voignar ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Voignar stava chiacchierando con irina se non sbaglio, quindi penso si potrebbe anche procedere con la storia visto che siamo tutti lì davanti ai vistani 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 @Voignar: se non te ne fossi accorto abbiamo ricominciato. Che succede? Avevo capito che non c'eri dopo capodanno. Vado avanti con quello che succede accanto al fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Scusa, non avevo proprio letto che ricominciavamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 32 minuti fa, Voignar ha scritto: Scusa, non avevo proprio letto che ricominciavamo No problem 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Posso fare un tiro per vedere se mi accorgo della mossa dei Vistani con il vino di Adoineros? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 36 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Posso fare un tiro per vedere se mi accorgo della mossa dei Vistani con il vino di Adoineros? Non devi fare nessun tiro. Te ne sei accorto. L'unico che non ha capito cosa stesse succedendo è Adoineros. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Domani e il primo gennaio probabilmente non sarò connesso. Se rispondete tutti vedo di postare questa sera, altrimenti ci sentiamo il 2 gennaio 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Eccomi e buon anno a tutti. Voignar sarà assente fino al 6 gennaio, muovo io Morn nel frattempo. Dei giocatori teoricamente attivi mi manca @Minsc, poi intervengo io. Nuovo anno, rotture di scatole vecchie: dai riprendiamo ritmo! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Sorry io davo per scontato l'andare diretti a Vallaki chiedendo info a irina e ismark sugli indizi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 1 ora fa, Minsc ha scritto: Sorry io davo per scontato l'andare diretti a Vallaki chiedendo info a irina e ismark sugli indizi E io davo per scontato che avresti risposto qualcosa ad Irina (o ad Adoineros). Posto io o vuoi intervinire tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato