Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Daimadoshi85

Spoiler

Sì, ho capito, ma ho preferito accelerare. Altrimenti la scena fuori dalla tenda stava un po' languendo e voi eravate comunque intenzionati prima o poi ad uscire.

Inviato

OK, direi che siamo già in pausa vacanze. Ci sentiamo il 27, chi non ha ancora postato cerchi di postare nel frattempo. Buon pranzo di Natale a tutti 😛

Inviato

Dai dai, riprendiamo ritmo. Io oggi temo di non riuscire a postare ma per domani vorrei tutte le vostre risposte 🙂

Inviato

Voignar stava chiacchierando con irina se non sbaglio, quindi penso si potrebbe anche procedere con la storia visto che siamo tutti lì davanti ai vistani

• Mi piace 1
Inviato

@Voignar: se non te ne fossi accorto abbiamo ricominciato. Che succede? Avevo capito che non c'eri dopo capodanno.

Vado avanti con quello che succede accanto al fuoco.

Inviato
32 minuti fa, Voignar ha scritto:

Scusa, non avevo proprio letto che ricominciavamo 

No problem 🙂

Inviato
36 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Posso fare un tiro per vedere se mi accorgo della mossa dei Vistani con il vino di Adoineros?

Non devi fare nessun tiro. Te ne sei accorto. L'unico che non ha capito cosa stesse succedendo è Adoineros.

Inviato

Domani e il primo gennaio probabilmente non sarò connesso. Se rispondete tutti vedo di postare questa sera, altrimenti ci sentiamo il 2 gennaio 🙂

Inviato

Eccomi e buon anno a tutti.

Voignar sarà assente fino al 6 gennaio, muovo io Morn nel frattempo. Dei giocatori teoricamente attivi mi manca @Minsc, poi intervengo io.

Nuovo anno, rotture di scatole vecchie: dai riprendiamo ritmo! 😉

Inviato
1 ora fa, Minsc ha scritto:

Sorry io davo per scontato l'andare diretti a Vallaki chiedendo info a irina e ismark sugli indizi

E io davo per scontato che avresti risposto qualcosa ad Irina (o ad Adoineros). Posto io o vuoi intervinire tu?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...