Ospite Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 1 ora fa, Minsc ha scritto: Vengo da due giorni d'inferno, penso di poter postare dopo mezzanotte, ad ogni modo vorrei dire due parole agli altri sui cacciatori, dare la cena agli altri e metterci a dormire sorvegliando irina Tranquillo e grazie per aver avvisato. Posta quando riesci che non sei il solo ad essere in ritardo. @Voignar: non è la prima volta che ti devo sollecitare. E quando ti richiamo all'ordine ti limiti a postare senza dare giustificazione del perché eri in ritardo. Quindi, pensi di riuscire a stare al ritmo prestabilito o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Domando scusa per il tempo che vi ho fatto perdere, non riesco a tenere questo ritmo di campagna, buon gioco a tutti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Bene, almeno adesso la situazione è chiara: cioè dobbiamo trovare un nuovo giocatore. Metto un annuncio e vediamo se qualcuno risponde. Mettiamo il gioco in pausa per un paio di giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 In questo momento, Muso ha scritto: Bene, almeno adesso la situazione è chiara: cioè dobbiamo trovare un nuovo giocatore. Metto un annuncio e vediamo se qualcuno risponde. Mettiamo il gioco in pausa per un paio di giorni. Io andrei avanti in 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 1 minuto fa, Brenno ha scritto: Io andrei avanti in 4. E' un'opzione. Posso far uscire di scena Morn alla prima occasione. Gli altri che dicono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Per me è uguale, se vuoi un quinto facciamo prima a chiedere a gente fidata con la quale giochiamo in altre campagne se vuoi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 15 minuti fa, Minsc ha scritto: Per me è uguale, se vuoi un quinto facciamo prima a chiedere a gente fidata con la quale giochiamo in altre campagne se vuoi Diciamo che in cinque forse è meglio. Se conoscete qualcuno di serio e fidato è ovviamente ben accetto. All'inizio dovrà usare Morn, ma potrà cambiare non appena la trama ce ne darà la possibilità (dipende dalle vostre scelte, ma penso ragionevolmente presto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Io sarei per andare avanti in 4 ma se preferite in 5 no problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Quando andarono via slamurai e Hennet si candidarono diverse persone. Le mie prime scelte furono Minsc e Lazzarus Ledd. Lazzarus preferì cedere il passo a Iria (e sappiamo come è finita). L'ho ricontattato, ma so che aveva casini di lavoro. Se potesse unirsi a noi bene, altrimenti sono ben accetti altri candidati affidabili di vostra conoscenza, altrimenti Morn deciderà di unirsi ai cacciatori di lupi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 @L_Oscuro ti può interessare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 1 ora fa, Brenno ha scritto: @L_Oscuro ti può interessare? Sì. Gli ho scritto un messaggio privato. Vediamo cosa risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Buongiorno a tutti e grazie per l'opportunità. Mi preparo il PG e mi leggo il necessario per poter cominciare, appena pronto mi inserirò nel gioco! Saluti! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Continuate pure a parlare fra di voi. Irina e Ismark vi ascoltano in silenzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Vi avviso che per un paio di giorni farò fatica a collegarmi, forse la sera o max domenica potrei postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Secondo me, se Irina non fa commenti alla mia affermazione sulla bambola, potremmo andare al giorno dopo, tanto il piano l'abbiamo definito no? Che dite? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Concordo anche io con l'andare all'indomani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Penso anche io la cosa migliore. @L_Oscuro imtanto gestisce Morn? PS non so gliel'avete detto per il nuivi pg, ma c'è anche un bardo orfano se @Muso ce lo fa riincontrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Il 14/2/2019 alle 12:56, L_Oscuro ha scritto: Buongiorno a tutti e grazie per l'opportunità. Mi preparo il PG e mi leggo il necessario per poter cominciare, appena pronto mi inserirò nel gioco! Saluti! Benvenuto spero ci divertiremo assieme, entrambi da PG questa volta 😄 Se ti serve c'è un topic di riassunto della campagna da cui leggere (sì mi faccio biecamente pubblicità 😄 ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Mi sto leggendo i post dall'arrivo del ranger, mi mancano 3 o 4 pagine. Conto di mettermi in pari tra oggi e domani! E poi leggerò il riassunto di Alonewolf moooolto volentieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 3 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Mi sto leggendo i post dall'arrivo del ranger, mi mancano 3 o 4 pagine. Conto di mettermi in pari tra oggi e domani! E poi leggerò il riassunto di Alonewolf moooolto volentieri! Wilkommen anche da parte mia. Hai già in mente un personaggio nuovo o tieni il ranger? (qualcosa con attacchi a distanza ci starebbe molto bene se vuoi un consiglio generico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato