Brenno Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Perché ho paura che il compratore sia Strahd per avere il suo feticcio di Irina e questo sia davvero solo un inquietante fabbricante di giocattoli? Pensato uguale. Adesso facciamo incazzare il Vampiro e gli prendiamo la bambola 😄 1
Minsc Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 Aspetto che risponda agli altri per postare sennó viene davvero fuori un interrogatorio aggressivo. Al prossimo "giro" gli vorrei fare i complimenti per il realismonenchiedergli se prende ispirazione da persone vere
Brenno Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 35 minuti fa, Minsc ha scritto: Aspetto che risponda agli altri per postare sennó viene davvero fuori un interrogatorio aggressivo. Al prossimo "giro" gli vorrei fare i complimenti per il realismonenchiedergli se prende ispirazione da persone vere Per me potete proseguire nel dialogo.
L_Oscuro Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 Io la mia proposta per "sgamare" il compratore l'ho fatta, non mi aggiungo all'interrogatorio per non innervosirlo
Ospite Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 Dai, cerchiamo di riprendere ritmo. Se non volete postare ditelo qui nel topic di servizio, altrimenti io aspetto che postiate mentre non avete intenzione di farlo (ci sta non voler parlare tutti).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 19 minuti fa, Muso ha scritto: Dai, cerchiamo di riprendere ritmo. Se non volete postare ditelo qui nel topic di servizio, altrimenti io aspetto che postiate mentre non avete intenzione di farlo (ci sta non voler parlare tutti). Secondo me potremmo tutti convenire direttamente che in questa situazione di conversazione puoi rispondere alle varie domande in-game una alla volta e senza stare ogni volta ad aspettare conferma da tutti che non postano altro, anche molto a botta e risposta. 1
Daimadoshi85 Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 24 minutes ago, Alonewolf87 said: Secondo me potremmo tutti convenire direttamente che in questa situazione di conversazione puoi rispondere alle varie domande in-game una alla volta e senza stare ogni volta ad aspettare conferma da tutti che non postano altro, anche molto a botta e risposta. Concordo. Oltre questo io penso che riguardo alla bambola è inutile continuare a parlare...a questo punto sappiamo che è una persona di spicco del paese, probabilmente una delle due fazioni? Potremmo uscire a questo punto e convenire di tenere d'occhio il negozio in qualche modo...Blisky è sempre più imbarazzato.
L_Oscuro Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 Sta diventando molto patetico il giocattolaio... Rinnovo la mia proposta di tenere d'occhio il negozio... 1
Ospite Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Secondo me potremmo tutti convenire direttamente che in questa situazione di conversazione puoi rispondere alle varie domande in-game una alla volta e senza stare ogni volta ad aspettare conferma da tutti che non postano altro, anche molto a botta e risposta. Mi sembra ragionevole. Oggi non riesco a postare, domani dovrebbe essere meglio ma non garantisco. Da martedì sono operativo sicuramente. Ditemi voi come volete proseguire. Il dialogo ormai mi sembra stia andando a morire, immagino vogliate uscire per discutere fra di voi cosa fare. Corretto?
Brenno Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 In questo momento, Muso ha scritto: Mi sembra ragionevole. Oggi non riesco a postare, domani dovrebbe essere meglio ma non garantisco. Da martedì sono operativo sicuramente. Ditemi voi come volete proseguire. Il dialogo ormai mi sembra stia andando a morire, immagino vogliate uscire per discutere fra di voi cosa fare. Corretto? io ho postato.
Ospite Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 (modificato) 2 minuti fa, Brenno ha scritto: io ho postato. Alt, scusa, non avevo visto il tuo post in stile "la tocco piano". Domani rispondo in gioco. Modificato 24 Febbraio 2019 da Ospite
Minsc Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 Arieccomi, scusate il tirardo: sono stati due giorni d'inferno in cui mi hanno praticamente sequestrato a lavoro ed ero senza connessione a casa XD Comunque felun delicatissimo 🤣 1
Daimadoshi85 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Io resto in silenzio, vedo se Daumantas riesce a persuaderlo
L_Oscuro Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 20 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io resto in silenzio, vedo se Daumantas riesce a persuaderlo idem
Daimadoshi85 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Ehm...nessuno ha un "calmare emozioni", vero?
L_Oscuro Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Ah, se avessi il mio bel bardo! L'avrei charmato malamente!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica.
L_Oscuro Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 @Muso Scusa master, non per qualcosa, ma mi ero piazzato alla finestra a vedere movimenti strani proprio per sapere in anticipo se qualcuno entrava. Se possibile, vorrei avere la possibilità almeno di avvisare gli altri.
Ospite Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 @L_Oscuro E' questa la cosa strana: non l'hai notato fino a quando non ha aperto la porta. @L_Oscuro Spoiler Come se fosse comparso dal nulla...
L_Oscuro Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Ok! Non avendo specificato la cosa pensavo che il mio commento ti fosse sfuggito nel mare magnun delle vessazioni al povero giocattolaio. Ora che mi hai detto questa cosa...
Messaggio consigliato