Ospite Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 @Brenno, @Minsc tutto bene? Stiamo perdendo ritmo. Forza, forza 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Presente! Stavo aspettando che postasse chi aveva già parlato con riktavio per non dover ricominciare con le presentazioni, ma dopo il post di daimadoshi non ho avuto un attimo libero nel pomeriggio😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Off Topic, ma non tanto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 (modificato) ahaha quante botte che gli darei a sto Blinsky! Modificato 28 Febbraio 2019 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 @L_Oscuro Non sono entrato nel retrobottega, quindi possiamo fare che ho sentito anche io il discorso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Per me sì. Abbiamo postato contemporaneamente il master ed io, quindi ho visto dopo che ti avevano lasciato indietro. Se per il master va bene, per me non ci sono problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 13 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @L_Oscuro Non sono entrato nel retrobottega, quindi possiamo fare che ho sentito anche io il discorso? Certo che sì. @tutti: aspetto di capire cosa volete fare (mandare Felun/mosca nel retrobottega ad indagare o aspettare nel negozio) e poi intervengo. Parlate pure in gioco fra di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Mi sembra di capire che aspettate nel negozio. Nel giro di un'oretta posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me. Vai tranquillo. Sappiamo che sei impegnato. Fai quello che riesci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Ci siamo presi il cazziatone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 E gli abbiamo chiesto scusa però... Quante pretese questi mezz'elfi... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Ambasciatori dei popoli, dicevano... Carismatici, addirittura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Direi che c'è un po' troppa carne al fuoco, io sto zitto in questo giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Il 4/3/2019 alle 17:56, L_Oscuro ha scritto: Ci siamo presi il cazziatone... E ora vi fa anche la morale 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Però posso dire che l'ho proposto tipo 10 post fa di aspettare il compratore in incognito? Posso? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 22 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Però posso dire che l'ho proposto tipo 10 post fa di aspettare il compratore in incognito? Posso? Ne hai facoltà 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Io aspetto in silenzio che fare domande una dietro l'altro non sta portando al miglioramento della situazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 io ho sempre attivo Saggezza del Gufo. Il bersaglio dispone di vantaggio alle prove di Saggezza. Durata: Concentrazione. fino a 1 ora Se possibile farei un insight su Rictavio, la sua voce e il suo linguaggio del corpo mi fanno pensare che nasconda qualcosa di più? o che ci stia mentendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato