Minsc Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2019 Naaaa nessun problema giochiamocela com'è venuta che non è niente di irreparabile. La risposta di alone è riferita a quando ribalto il bicchuere giu in locanda prima di plrtarlo di sopra direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2019 Io riassumerei così. Avete inziato a discutere in locanda (bicchiere ribaltato ecc) per continuare in camera dove ti sei fatto portare una tinozza di acqua fredda. Non credo che Adoineros si sia lasciato mettere dentro senza reagire, quindi avete semplicemente continuato a discutere animatamente. Daumantas sta cercando 1di far ragionare Adonieros mentre Adoineros risponde sempre più innervosito alla paternale. Vi torna più o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2019 1 ora fa, Muso ha scritto: C'è stata sicuramente un pop di confusione e forse anche voi non vi siete molto capiti. Il dettaglio della tinozza @Alonewolf87 non mi sembra lo abbia colto. Dopo di che, risposta che ti aveva dato in game Adoineros non mi sembrava molto rilassata o conciliante, né di una persona che accetta di farsi condurre a terra per ascoltare placidamente. In realtà uno dei motivi per cui Adoineros stava rispondendo così incazzato era proprio per le docce fredde fatte a forza, anche se forse non l'avevo fatto capire bene. 1 ora fa, Minsc ha scritto: Lui mi manda a fancoolo. Io lo faccio sedere per terra con la schiena contro la tinozza e gli faccio la paternale toccante che da ubriaco colpisce sempre. In realtà Adoineros ha preso male sia le docce fredde che (soprattutto) la paternale, almeno io me l'ero giocata così 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Ok, noi quindi siamo entrati in fase paternale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ok, noi quindi siamo entrati in fase paternale? Edgy teenager Adoineros incoming 😈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 9 minutes ago, Alonewolf87 said: Edgy teenager Adoineros incoming 😈 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Vi seguo. Se serve provo ad intervenire (sono in trasferta e ogni tanto mi riesco a collegare ad internet). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 3 minuti fa, Muso ha scritto: Vi seguo. Se serve provo ad intervenire (sono in trasferta e ogni tanto mi riesco a collegare ad internet). Ok, tanto ora ci dobbiamo raccontare le cose e fare il punto della situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 47 minuti fa, Brenno ha scritto: Ok, tanto ora ci dobbiamo raccontare le cose e fare il punto della situazione. E picchiare adoineros🤣 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Ma in tutto questo Ismark e Irina dove sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 11 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ma in tutto questo Ismark e Irina dove sono? Nella camera doppia. Voi state parlando nella quadrupla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Aspetto che rispondiate a L_Oscuro e poi eventualmente intervengo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Per me possiamo proseguire, che ore sono in gioco? Ora di pranzo? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 1 ora fa, Brenno ha scritto: Per me possiamo proseguire, che ore sono in gioco? Ora di pranzo? Avete da un po' passato l'ora di pranzo. Se capisco bene la maggioranza propone di andare alla villa di lady Watcher. Proseguo di conseguenza, se ho capito male ditemelo che riavvolgo il nastro (sono un po' fuso dopo una giornata un po' piena... 🙂). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Prima mangiamo qualcosa 🍔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 È già incluso nel mio post. Se volete fermarvi e dedicare più tempo in gioco al pranzo facciamo un rewind. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 36 minuti fa, Muso ha scritto: È già incluso nel mio post. Se volete fermarvi e dedicare più tempo in gioco al pranzo facciamo un rewind. No, ho letto dopo. Tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Ci fingiamo scout e proviamo a vendere un calendario? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 (modificato) Scusate, io ho bussato, puntando al fatto che tanto una scusa l'avrei trovata, posso mentire spudoratamente ma pensavo non fosse necessario 😅 Avrei chiesto di parlare con Lady Fiona per...questioni della città. Possiamo sempre giocarcela sul fatto che siamo nuovi di qui poi, eh. Modificato 29 Marzo 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Siamo un po' lenti ultimamente (anche per colpa mia). Dai dai. Ritmo ritmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato