L_Oscuro Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 GUERRA!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 AVVISO -> Tra sabato e domenica difficilmente riuscirò a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 15 minutes ago, Brenno said: AVVISO -> Tra sabato e domenica difficilmente riuscirò a postare. Anche tu al play? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Anche tu al play? Sabato sì, Domenica altri impegni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2019 Sta diventando una lotta tra menti 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2019 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sta diventando una lotta tra menti 🤣 basta che non diventi tra de-menti ahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Questa sera non riesco a postare. Intervengo domani mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Se tutti sono d'accordo, usciamo direttamente? 😅 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2019 @Brenno do per scontato che anche tu vuoi uscire (ho visto il like al messaggio di Daimadoshi85). Intanto posto. Se volevi fare qualcos altro fammi sapere che facciamo un rewind. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2019 56 minuti fa, Muso ha scritto: @Brenno do per scontato che anche tu vuoi uscire (ho visto il like al messaggio di Daimadoshi85). Intanto posto. Se volevi fare qualcos altro fammi sapere che facciamo un rewind. Scusa, volevo postare ieri sera ma non sono riuscito. Ho fatto una giocata in flashback prima di uscire perché avevo ancora una domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2019 @Brenno: non ti sembra un po' fuori luogo fare altre domande? Vi ha appena detto che avrebbe risposto alle vostre domande dopo l'eliminazione dello sgherro del Barone... il tuo personaggio non ci fa una gran figura... se vuoi modificare modifica pure. In ogni modo non risponde e vi fa accompagnare alla porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Ok va bene così allora. Pensavo fossimo ancora in conversazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2019 (modificato) 45 minutes ago, Muso said: @Brenno: non ti sembra un po' fuori luogo fare altre domande? Vi ha appena detto che avrebbe risposto alle vostre domande dopo l'eliminazione dello sgherro del Barone... il tuo personaggio non ci fa una gran figura... se vuoi modificare modifica pure. In ogni modo non risponde e vi fa accompagnare alla porta. 43 minutes ago, Brenno said: Ok va bene così allora. Pensavo fossimo ancora in conversazione. Più che altro, andrebbe bene come domanda se la contestualizzassi col barone, ma tutto aprirebbe ad altre domande (Sappiamo che il barone ha ordinato una bambola con delle precise fattezze...come lo sappiamo? le fattezze di chi? )...sono tutte informazioni che non ho tirato fuori perché non volevo darle a lei, partendo dal presupposto che abbiamo capito benissimo che è dalla parte di Strahd. In quel caso ti avrei guardato malissimo, in questo...boh, se dici che lo fai ti ignora e ci lascia alla porta. Tanto devo già prendermela con Morn 🤣 @L_Oscuro Modificato 10 Aprile 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Ok. Allora l'ultimo post di Brenno non consideratelo. Siete fuori dalla porta della casa dei Wachter. A voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Ho appena creato il momento giusto per @L_Oscuro per trasformarsi automagicamente nel bardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 13 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ho appena creato il momento giusto per @L_Oscuro per trasformarsi automagicamente nel bardo Se il master lo permette... era ora! Vedrete il mio Bibbì (Bel Bardo, nome provvisorio) Basta co' sto musone di ranger! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 @Muso Posso andare avanti a rispondere a @L_Oscuro vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Parlate pure fra di voi. @L_Oscuro se vuoi giocare l'uscita dal gruppo di Morn vai pure. La scheda del nuovo personaggio a che punto è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Quello che volevo scrivere è nel browser a lavoro 😧 se non risulta troppo fuori luogo (se qualcuno va avanti) magari lo mando domattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 1 ora fa, Muso ha scritto: Parlate pure fra di voi. @L_Oscuro se vuoi giocare l'uscita dal gruppo di Morn vai pure. La scheda del nuovo personaggio a che punto è? Devi darmi solo il difetto e dirmi come regolarmi con l'equipaggiamento, considerando che non è di primo livello. E poi darmi un po' di backstory dal mio arrivo a Ravenloft (il mio background è fino alle nebbie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato