Brenno Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 In questi giorni sarò un po' assente, causa corso+lavoro. Vi leggo ma non so se riuscirò a postare più di tanto. Comunque ci sono.
Ospite Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 50 minuti fa, Brenno ha scritto: In questi giorni sarò un po' assente, causa corso+lavoro. Vi leggo ma non so se riuscirò a postare più di tanto. Comunque ci sono. Vista la doppia assenza Alonewolf + Brenno direi di metterci in pausa fino al rientro di Brenno (Alonewolf torna dopo il 30). @Brenno, quando pensi di tornare pianamente operativo?
Brenno Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 5 minuti fa, Muso ha scritto: Vista la doppia assenza Alonewolf + Brenno direi di metterci in pausa fino al rientro di Brenno (Alonewolf torna dopo il 30). @Brenno, quando pensi di tornare pianamente operativo? Da lunedì, però secondo me possiamo proseguire, riesco comunque a leggere, magari non scriverò post lunghissimi ecco...
Ospite Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 5 minuti fa, Brenno ha scritto: Da lunedì, però secondo me possiamo proseguire, riesco comunque a leggere, magari non scriverò post lunghissimi ecco... Una pausetta fino a lunedì fa comodo anche a me. Se volete intanto rispondere al Barone, poi lunedì riprendo anche io.
Ospite Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Inviato 27 Maggio 2019 Eccomi. Aspetto questa sera per vedere se @Brenno vuole intervenire e poi posto.
Brenno Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Inviato 27 Maggio 2019 15 minuti fa, Muso ha scritto: Eccomi. Aspetto questa sera per vedere se @Brenno vuole intervenire e poi posto. Ciao, prosegui pure.
L_Oscuro Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Inviato 28 Maggio 2019 A questo giro ascolto solo, studiando le reazioni dell'uomo.
Ospite Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 Aspetto @Landar e poi intervengo (non questa sera direi...)
Ospite Inviato 1 Giugno 2019 Segnala Inviato 1 Giugno 2019 Scusate. Ieri è stata una giornata un po' incasinata e oggi peggio. Per farla breve, vi riaccompagnano alla porta e vovi trovate fuori. Se volete parlare fra di voi in gioco fate pure.
Daimadoshi85 Inviato 1 Giugno 2019 Segnala Inviato 1 Giugno 2019 20 minutes ago, Muso said: Scusate. Ieri è stata una giornata un po' incasinata e oggi peggio. Per farla breve, vi riaccompagnano alla porta e vovi trovate fuori. Se volete parlare fra di voi in gioco fate pure. Spe, mi risponde Izek però?
Ospite Inviato 1 Giugno 2019 Segnala Inviato 1 Giugno 2019 Vero, scusa. Dice di cercarlo nella dimora del Barone ed eventualmente di lasciare un messaggio per lui alla guardia cittadina.
Ospite Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Seguo il vostro dialogo. @L_Oscuro, @Alonewolf87 e @Landar: appena postare intervengo (se necessario 🙂)
Ospite Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 Quindi la vostra prossima mossa sarà? Saraaahhh? (cit. Fantozzi 🙂 )
Daimadoshi85 Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 ... Che ore sono in game? Era sera o sbaglio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2019 10 ore fa, Muso ha scritto: Quindi la vostra prossima mossa sarà? Saraaahhh? (cit. Fantozzi 🙂 ) Mi pareva chiaro....birra e salsicce (ammicca) 1
Daimadoshi85 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 (modificato) Modificato 8 Luglio 2021 da Daimadoshi85 1
Daimadoshi85 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 (modificato) Giusto per scrupolo, ho riguardato la conversazione Noi in realtà abbiamo già mangiato 🤣 Se per voi non è un problema, io questa cosa me la gioco Modificato 5 Giugno 2019 da Daimadoshi85
L_Oscuro Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Giusto per scrupolo, ho riguardato la conversazione Noi in realtà abbiamo già mangiato 🤣 Se per voi non è un problema, io questa cosa me la gioco Ovviamente non ho resistito e ti ho risposto! Ho fatto anche la mia proposta, mi rimetto alla maggioranza, ma credo che dividerci per velocizzare le cose sia fattibile ora, non mi aspetto attacchi o pericoli... E il party morì... 1
Messaggio consigliato