Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
50 minuti fa, Brenno ha scritto:

In questi giorni sarò un po' assente, causa corso+lavoro. Vi leggo ma non so se riuscirò a postare più di tanto. Comunque ci sono.

Vista la doppia assenza Alonewolf + Brenno direi di metterci in pausa fino al rientro di Brenno (Alonewolf torna dopo il 30). @Brenno, quando pensi di tornare pianamente operativo?

Inviato
5 minuti fa, Muso ha scritto:

Vista la doppia assenza Alonewolf + Brenno direi di metterci in pausa fino al rientro di Brenno (Alonewolf torna dopo il 30). @Brenno, quando pensi di tornare pianamente operativo?

Da lunedì, però secondo me possiamo proseguire, riesco comunque a leggere, magari non scriverò post lunghissimi ecco...

Inviato
5 minuti fa, Brenno ha scritto:

Da lunedì, però secondo me possiamo proseguire, riesco comunque a leggere, magari non scriverò post lunghissimi ecco...

Una pausetta fino a lunedì fa comodo anche a me. Se volete intanto rispondere al Barone, poi lunedì riprendo anche io.

Inviato

Scusate. Ieri è stata una giornata un po' incasinata e oggi peggio.

Per farla breve, vi riaccompagnano alla porta e  vovi trovate fuori. Se volete parlare fra di voi in gioco fate pure.

Inviato
20 minutes ago, Muso said:

Scusate. Ieri è stata una giornata un po' incasinata e oggi peggio.

Per farla breve, vi riaccompagnano alla porta e  vovi trovate fuori. Se volete parlare fra di voi in gioco fate pure.

Spe, mi risponde Izek però? 

Inviato

Vero, scusa. Dice di cercarlo nella dimora del Barone ed eventualmente di lasciare un messaggio per lui alla guardia cittadina.

Inviato

Quindi la vostra prossima mossa sarà? Saraaahhh? (cit. Fantozzi 🙂 )

Inviato
1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Giusto per scrupolo, ho riguardato la conversazione

Noi in realtà abbiamo già mangiato 🤣 Se per voi non è un problema, io questa cosa me la gioco

Ovviamente non ho resistito e ti ho risposto!

Ho fatto anche la mia proposta, mi rimetto alla maggioranza, ma credo che dividerci per velocizzare le cose sia fattibile ora, non mi aspetto attacchi o pericoli...

E il party morì...

• Triste 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...