Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 13 minuti fa, Muso ha scritto: @Alonewolf87 aspetto il tuo post e poi rispondo. Io avevo già annunciato l'intenzione di voler poi andare ad aprire anche l'altra porta in fondo ad ovest, quindi pensavo fosse già sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 36 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Io avevo già annunciato l'intenzione di voler poi andare ad aprire anche l'altra porta in fondo ad ovest, quindi pensavo fosse già sufficiente. Ti lasciavo la possibilità di confermare o cambiare l'azione Se mi confermi che continui con l'azione che hai detto, mi muovo di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 In questo momento, Muso ha scritto: Ti lasciavo la possibilità di confermare o cambiare l'azione Se mi confermi che continui con l'azione che hai detto, mi muovo di conseguenza. Confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Confermo OK. Procedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Hai ragione @Muso solitamente non li guardo mai (anche per non eccedere troppo nella mole di cose da leggere) e mi limito ai miei. In quel caso, non avevo capito in che stanza fosse ho aperto e visto la mappa. Simuliamo che abbia raggiunto il guerriero e vedendo quei suppellettili mi sia recato direttamente al comodino. Cercherò di stare più attento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Sì, questa volta non era rilevante. In altre occasioni è meglio giocare senza sapere cosa fanno gli altri. Il gioco ne guadagna ed è forse l'unico vantaggio del giocare via forum, posso gestire tutti quelli che sono in posti diversi in contemporanea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Giornata pesantina al lavoro, scusate se posto solo ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 ah ecco il bardo si chiama ancora Gabriel, pensavo avesse cambiato nome in corsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alatar Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 @Muso @Brenno@tutti Scusate... mi sono confuso con l'altra avventura che sto giocando 😅😏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Aspetto che definiate esattamente cosa fare, poi posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 So che rompo, ma stiamo perdendo ritmo. Riuscite a decidere cosa volete fare così procediamo. Dai dai dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Torniamo al piano terra e ci dirigiamo nella cantina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 In questo momento, Brenno ha scritto: Torniamo al piano terra e ci dirigiamo nella cantina. Entrando da dove, visto che non ne avete ancora trovato l'accesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Devo andarmi a rivedere le mappe vecchie...pensavo ci fosse un accesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 1 minuto fa, Brenno ha scritto: Devo andarmi a rivedere le mappe vecchie...pensavo ci fosse un accesso. Se c'è, non l'avete ancora trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 12 minuti fa, Muso ha scritto: So che rompo, ma stiamo perdendo ritmo. Riuscite a decidere cosa volete fare così procediamo. Dai dai dai Siamo 50/50 sul da farsi ma vado a spezzare lo status quo così proseguiamo. Comunque non mi ricordo se in questo PbF l'ho già fato questo discorso, ma vi sottopongo una proposta che negli anni ho trovato utile parecchie volte. Praticamente si tratta di scegliere una sorta di "portavoce" all'interno del gruppo che, nel caso ci si stia arenando su una decisione e dopo un tempo che il DM reputa sufficiente per avere le opinioni di tutti, è quello la cui opinione il DM usa come base per decretare come avanza la storia in caso di indecisioni, dubbi e rallentamenti Ovviamente sarebbe bello avere una risoluzione rapida, discussa approfonditamente e soddisfacente per ogni scelta e dilemma, ma spesso per vari motivi (e senza assegnare colpe sia chiaro) nei PbF questo non si può ottenere e il rischio di impantanarsi è alto (ancor più che nei gruppi dal vivo che a loro volta ogni tanto soffrono di questi problemi). Questo sistema mi ha tirato fuori dagli impicci alcune volte in passato e ve lo ripropongo in caso lo riteniate interessante/utile. Nota: non mi sto proponendo per tale ruolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Giustissimo, mi pareva ne avessimo parlato per questo PbF e se non ricordo male non avevamo detto fossi tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 1 minuto fa, Brenno ha scritto: Giustissimo, mi pareva ne avessimo parlato per questo PbF e se non ricordo male non avevamo detto fossi tu? Possibile, la mia memoria ormai fa pesantamente cilecca, son vecchio babbione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Yes confermo (che sei tu il "capo" del gruppo non che sei vecchio babbione ahah) pagina 3 di questo topic. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 1 minuto fa, Brenno ha scritto: Yes confermo (che sei tu il "capo" del gruppo non che sei vecchio babbione ahah) pagina 3 di questo topic. Ottimo grazie. Se in futuro ti paiamo impantanati allora @Muso taggami pure qui sul TdS e cercherò di sbloccare la situazione il prima possibile (oppure usa la mia ultima opinione se non riesco a postare per qualche motivo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato