Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd

Ospite

Messaggio consigliato

36 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io avevo già annunciato l'intenzione di voler poi andare ad aprire anche l'altra porta in fondo ad ovest, quindi pensavo fosse già sufficiente.

Ti lasciavo la possibilità di confermare o cambiare l'azione :)

Se mi confermi che continui con l'azione che hai detto, mi muovo di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione @Muso solitamente non li guardo mai (anche per non eccedere troppo nella mole di cose da leggere) e mi limito ai miei. In quel caso, non avevo capito in che stanza fosse ho aperto e visto la mappa. Simuliamo che abbia raggiunto il guerriero e vedendo quei suppellettili mi sia recato direttamente al comodino. Cercherò di stare più attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, questa volta non era rilevante. In altre occasioni è meglio giocare senza sapere cosa fanno gli altri. Il gioco ne guadagna ed è forse l'unico vantaggio del giocare via forum, posso gestire tutti quelli che sono in posti diversi in contemporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
12 minuti fa, Muso ha scritto:

So che rompo, ma stiamo perdendo ritmo. Riuscite a decidere cosa volete fare così procediamo. Dai dai dai :)

Siamo 50/50 sul da farsi ma vado a spezzare lo status quo così proseguiamo.

Comunque non mi ricordo se in questo PbF l'ho già fato questo discorso, ma vi sottopongo una proposta che negli anni ho trovato utile parecchie volte. Praticamente si tratta di scegliere una sorta di "portavoce" all'interno del gruppo che, nel caso ci si stia arenando su una decisione e dopo un tempo che il DM reputa sufficiente per avere le opinioni di tutti, è quello la cui opinione il DM usa come base per decretare come avanza la storia in caso di indecisioni, dubbi e rallentamenti

Ovviamente sarebbe bello avere una risoluzione rapida, discussa approfonditamente e soddisfacente per ogni scelta e dilemma, ma spesso per vari motivi (e senza assegnare colpe sia chiaro) nei PbF questo non si può ottenere e il rischio di impantanarsi è alto (ancor più che nei gruppi dal vivo che a loro volta ogni tanto soffrono di questi problemi). Questo sistema mi ha tirato fuori dagli impicci alcune volte in passato e ve lo ripropongo in caso lo riteniate interessante/utile.

Nota: non mi sto proponendo per tale ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
1 minuto fa, Brenno ha scritto:

Yes confermo (che sei tu il "capo" del gruppo non che sei vecchio babbione ahah) pagina 3 di questo topic.

Ottimo grazie. Se in futuro ti paiamo impantanati allora @Muso taggami pure qui sul TdS e cercherò di sbloccare la situazione il prima possibile (oppure usa la mia ultima opinione se non riesco a postare per qualche motivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...