Ospite Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 @Hennet87 sei d'accordo con il piano di @Alonewolf87 o hai piani alternativi? Così ci sblocchiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Io non sono convintissimo, ma se è l'unica soluzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Si si, d'accordo, mi pare una soluzione che possa funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Entriamo in pausa natalizia. Buone feste a tutti e riprendiamo dopo il 26. Nel frattempo decidete da che parte volete andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Buon 2018 a tutti! Fatto buone feste? Pronti a tornare fra le Nebbie? @Brenno, @Hennet87 e @Slamurai2: Alonewolf mi ha detto che tornerà attivo dopo la Befana, intanto possiamo proseguire noi. Da che parte volete andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 4 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Io ho problemi fino al 7 Gennaio. Se riprendiamo dopo la befana, è meglio anche per me. Buon 2018 a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 4 ore fa, Hennet87 ha scritto: Io ho problemi fino al 7 Gennaio. Se riprendiamo dopo la befana, è meglio anche per me. Buon 2018 a tutti Ok. Riprendiamo lunedì 8 gennaio, grazie per aver avvisato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze. Bentornato. Vacanze belle ma come sempre troppo corte Da domani ricominciamo: siete pronti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 chi ha una torcia oltre a me? perché vorrei controllare un'altra uscita rispetto a quella di Adoineros, ma non vorrei lasciarlo al buio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 40 minuti fa, Brenno ha scritto: chi ha una torcia oltre a me? perché vorrei controllare un'altra uscita rispetto a quella di Adoineros, ma non vorrei lasciarlo al buio. Gabriel ha una lampada ad olio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 @Brenno: tutto ok? E' da un po' di giorni che non posti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 14 minuti fa, Muso ha scritto: @Brenno: tutto ok? E' da un po' di giorni che non posti. sì hai ragione ho comunque letto, ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 5 ore fa, Brenno ha scritto: sì hai ragione ho comunque letto, ci sono. Bene, ma avvisate sempre se non postate. Io stavo aspettando facessi qualcosa. È l'unica regola a cui chiedo di essere ligi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 giusto. seguo gli altri ora. avrei guardato nel baule ma se tutti proseguono non rimango indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 affacciandomi al buco cosa vedo? quanto è profondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Adoineros che impreca come un matto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG (n realtà la tempistica potrebbe ssere propizia, magari Adoineros è stato messo KO dalla caduta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG (n realtà la tempistica potrebbe ssere propizia, magari Adoineros è stato messo KO dalla caduta). OK, ricevuto, ci penso io a gestire Adoineros. Grazie di aver avvistato. Fra parentesi, io sarò via per lavoro da domenica 20 a giovedì 25. In quella settimana ci metteremo in pausa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Ci siamo un po' fermati nei giorni scorsi? Fino a questa sera io ci sono, quindi possiamo fare un altro giro di post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato