Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato

5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non avevo una data precisa ma sono ottimista che venerdi 2 sera dovrei poter tornare a postare

OK. Intanto andiamo avanti, dimmi tu quando sei pronto a rientrare e ti ricedo il controllo di Adoineros.

Per tutti gli altri. Quindi Felun torna indietro, si ritrasforma in umano e vi fa rapporto. @Brenno: occhio che puoi trasformarti solo due volte fra un riposo breve e l'altro.

Attendo le vostre decisioni per postare a mia volta.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro piano mi sembra chiaro a grandi linee. Felun si trasforma in qualcosa di piccolo per passare fra le sbarre di ferro e aprire la saracinesca dall'interno.

@Brenno: In fondo alla rampa l'acqua è profonda circa 60 cm. Dimmi tu in quale animale vuoi trasformarti o come pensate di fare nei dettagli. Appena mi rispondete, intervengo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Muso ha scritto:

Il vostro piano mi sembra chiaro a grandi linee. Felun si trasforma in qualcosa di piccolo per passare fra le sbarre di ferro e aprire la saracinesca dall'interno.

@Brenno: In fondo alla rampa l'acqua è profonda circa 60 cm. Dimmi tu in quale animale vuoi trasformarti o come pensate di fare nei dettagli. Appena mi rispondete, intervengo io.

io nell'acqua non voglio immergermi, quindi mi trasformo in un corvo, passo tra le grate, volo verso la leva, torno umano e la tiro.

ps dello scheletro non tocco nulla l'anello d'oro lo lascio lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2018 alle 10:04, Slamurai2 ha scritto:

Scusate, sono stato sopraffatto dallo studio per un esame importante. Rimedio subito.

Tempo necessario ad avvisare che si ha un legittimo problema = 1 minuto. Non è la prima volta (non solo tu, Gabriel è al suo terzo giocatore) e io sto iniziando a perdere la pazienza. Mi sembra di essere stato sempre molto chiaro riguardo questo aspetto, per l'ultima volta invito ad avvisare se non potete postare per un qualsiasi motivo che sapete in anticipo (esami, fidanzate, cavoli e mazzi vari).

Detto questo: @Brenno ha proposto di esaminare la breccia, mentre @Alonewolf87 si muove verso la piattaforma. Per essere sicuro di aver capito cosa fate: Felun va verso la breccia o sta solo proponendo di andarci? Adoineros si muove a prescindere dalla discussione in corso? Gabriel e Daumantas rimangono nei pressi dell'ingresso?

Informazione tecnica: la parte della stanza con l'acqua è da considerarsi terreno difficile (quindi il movimento vi costa il doppio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...