Brenno Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 sono un po' fermo perché ho l'influenza. aspettate un attimo prima di proseguire di sotto verso le voci, che forse voglio fare una cosa. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 La mia intenzione è quella di trasformarmi in un topo per andare a vedere cosa sta accadendo di sotto. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Mi sembra una buonissima idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 l'idea non è male, ma occhio che se ti beccano sei solo, ora che arriviamo sei fritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 magari scendete ancora un po' anche voi per essere più vicini 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Sono rientrato ma sono un po' malaticcio. Mentre mi riprendo decidete pure cosa fare e appena avete una linea comune posto di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Direi che l'idea di Brenno è buona: si trasforma in topo, scende a dare un'occhiata. Noi magari scendiamo qualche scalino, per essere a portata d'orecchio. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Ok. Adesso posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Ci siamo bloccati? @Brenno, tutto ok? @Alonewolf87, scusa mi sono scordato quando avevi detto che rientravi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 3 ore fa, Muso ha scritto: @Alonewolf87, scusa mi sono scordato quando avevi detto che rientravi. Non avevo una data precisa ma sono ottimista che venerdi 2 sera dovrei poter tornare a postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non avevo una data precisa ma sono ottimista che venerdi 2 sera dovrei poter tornare a postare OK. Intanto andiamo avanti, dimmi tu quando sei pronto a rientrare e ti ricedo il controllo di Adoineros. Per tutti gli altri. Quindi Felun torna indietro, si ritrasforma in umano e vi fa rapporto. @Brenno: occhio che puoi trasformarti solo due volte fra un riposo breve e l'altro. Attendo le vostre decisioni per postare a mia volta. Modificato 29 Gennaio 2018 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Non per rompere, ma vorrei riprendere con il buon ritmo che avevamo a dicembre. Se avete problemi avvisate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Il vostro piano mi sembra chiaro a grandi linee. Felun si trasforma in qualcosa di piccolo per passare fra le sbarre di ferro e aprire la saracinesca dall'interno. @Brenno: In fondo alla rampa l'acqua è profonda circa 60 cm. Dimmi tu in quale animale vuoi trasformarti o come pensate di fare nei dettagli. Appena mi rispondete, intervengo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 4 ore fa, Muso ha scritto: Il vostro piano mi sembra chiaro a grandi linee. Felun si trasforma in qualcosa di piccolo per passare fra le sbarre di ferro e aprire la saracinesca dall'interno. @Brenno: In fondo alla rampa l'acqua è profonda circa 60 cm. Dimmi tu in quale animale vuoi trasformarti o come pensate di fare nei dettagli. Appena mi rispondete, intervengo io. io nell'acqua non voglio immergermi, quindi mi trasformo in un corvo, passo tra le grate, volo verso la leva, torno umano e la tiro. ps dello scheletro non tocco nulla l'anello d'oro lo lascio lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Sono tornato, scusate per l'assenza improvvisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Bentornato! Vedo che ti sei già reinserito. Giusto in tempo per le cose succose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 @Slamurai2: ci sei? Stiamo aspettando te. Tutto OK? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Scusate, sono stato sopraffatto dallo studio per un esame importante. Rimedio subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Il 6/2/2018 alle 10:04, Slamurai2 ha scritto: Scusate, sono stato sopraffatto dallo studio per un esame importante. Rimedio subito. Tempo necessario ad avvisare che si ha un legittimo problema = 1 minuto. Non è la prima volta (non solo tu, Gabriel è al suo terzo giocatore) e io sto iniziando a perdere la pazienza. Mi sembra di essere stato sempre molto chiaro riguardo questo aspetto, per l'ultima volta invito ad avvisare se non potete postare per un qualsiasi motivo che sapete in anticipo (esami, fidanzate, cavoli e mazzi vari). Detto questo: @Brenno ha proposto di esaminare la breccia, mentre @Alonewolf87 si muove verso la piattaforma. Per essere sicuro di aver capito cosa fate: Felun va verso la breccia o sta solo proponendo di andarci? Adoineros si muove a prescindere dalla discussione in corso? Gabriel e Daumantas rimangono nei pressi dell'ingresso? Informazione tecnica: la parte della stanza con l'acqua è da considerarsi terreno difficile (quindi il movimento vi costa il doppio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato