Ospite Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Quindi giusto per conferma ho intravisto la scena di Daumantas abbattuto ed inglobato dal bestio? No a causa della rampa in discesa che ti impedisce la visuale di quello che c'è poco dopo la grata mobile. Però hai sentito tutto quello che hanno detto i tuoi compagni insieme a rumori di battaglia, frustate seguite da un gemito e un suono che non hai capito bene (il bestio che ingloba Daumantas e poi si muove verso Felun e Gabriel).
Brenno Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 Io sto urlando a Adoineros che Daumantas è a terra ed è stato preso dalla creatura.
Hennet87 Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Vi avverto che sarò probabilmente assente fino a Sabato/Domenica. Ma tanto sono svenuto e quasi morto, quindi è il momento migliore 1
Ospite Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Anche io posterò oggi e forse domani, poi scompaio fino a lunedì.
Ospite Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Postato, io sarò nuovamente disponibile da lunedì. Buon fine settimana a tutti
Ospite Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 @Brenno e @Slamurai2 se entro domani sera postate, lunedì abbiamo già pronto un round completo. Dai dai dai
Slamurai2 Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 Prima di agire volevo sapere se Adoineros era riuscito a spingere il mostro. Appena so quello posto.
Ospite Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 @Slamurai2 Adoineros è dopo di te in ordine di iniziativa... agisci prima tu.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 20 minuti fa, Slamurai2 ha scritto: Prima di agire volevo sapere se Adoineros era riuscito a spingere il mostro. Appena so quello posto. 17 minuti fa, Muso ha scritto: @Slamurai2 Adoineros è dopo di te in ordine di iniziativa... agisci prima tu. Potrebbe in caso provare a preparare un'azione sulla base della mia riuscita nella spinta e incrociare le dita, giusto?
Ospite Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Potrebbe in caso provare a preparare un'azione sulla base della mia riuscita nella spinta e incrociare le dita, giusto? Non ho il manuale a disposizione e devo vedere se si può fare. Il punto su cui non sono sicuro è che Adoineros agisce nel round successivo (se guardate l'ordine di iniziativa, con i punteggi di iniziativa, qualche mio post più in su nel topic di gioco dovrebbe essere chiaro cosa intendo). Domani sera quando torno controllo come funziona.
Slamurai2 Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 Scusate, avevo letto male l'iniziativa. Ora mi invento cosa fare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 42 minuti fa, Muso ha scritto: Non ho il manuale a disposizione e devo vedere se si può fare. Il punto su cui non sono sicuro è che Adoineros agisce nel round successivo (se guardate l'ordine di iniziativa, con i punteggi di iniziativa, qualche mio post più in su nel topic di gioco dovrebbe essere chiaro cosa intendo). Domani sera quando torno controllo come funziona. Cosi a memoria dovrebbe essere fattibile anche se io vengo in un turno successivo, ma controlla pure c'e tempo
Brenno Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 (modificato) 52 minuti fa, Slamurai2 ha scritto: Scusate, avevo letto male l'iniziativa. Ora mi invento cosa fare. io agisco prima e provo a curarlo Modificato 17 Febbraio 2018 da Brenno
Ospite Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 OK. Rientrato e letto tutto. Domani posto, nel frattempo vi anticipo che la situazione sara questa: Felun cura Daumantas riportandolo ad un numero di punti ferita maggiore di zero (domani faccio i tiri del caso). Quindi Daumantas potrà agire nel suo turno. @Slamurai2: puoi cambiare la tua azione visto che Daumantas può alzarsi da sé. @Hennet87: Daumantas è per terra sui gradini, quindi se si vuole alzare deve spendere metà movimento per farlo. La sua spada è accanto a lui sui gradini. @Alonewolf87: tengo buona la tua azione o la vuoi cambiare? (puoi farlo) Metterò Felun in modo che non sia in corpo a corpo con il bestio. Gabriel se si vuole spostare non rischia attacco di opportunità (stesso round in cui il mostro ha dovuto usare la sua reazione per scappare in seguito dell'incantesimo di Gabriel). Daumantas se si vuole allontanare invece rischia un attacco di opportunità (sarà il nuovo round e quindi il bestio avrà di nuovo a disposizione la sua reazione). Se non mi sono spiegato bene chiedete.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 si rimango con la mia scelta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 @Hennet87 dai che sei di nuovo tra noi. 1
Brenno Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Io vorrei sapere chi intende dopo di me attaccare fisicamente ancora il mostro, perché se non avete già vantaggio dovuto a qualche situazione/magia/abilità (non mi pare) potrei usare la mia azione per dare Aiuto a qualcuno che possa far del danno grosso, direi o il guerriero o il paladino. PS: io ho ancora uno slot di lvl1 quindi posso curare una sola volta poi basta.
Messaggio consigliato