Brenno Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Master mi sa che ti è rimasto un refuso dal copia e incolla per quel che riguarda Daumantas. Detto ciò io continuo ad attaccare con la fionda
Ospite Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 3 ore fa, Brenno ha scritto: Master mi sa che ti è rimasto un refuso dal copia e incolla per quel che riguarda Daumantas. Detto ciò io continuo ad attaccare con la fionda Confermo il refuso, scusate. Daunantas è in piedi ed è cosciente.
Brenno Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Anche se sono in una posizione un po' "sfigata" per colpire con la fionda, ci provo ancora, voglio mantenere l'ultimo slot incantesimo rimasto in caso di bisogno. Quindi master puoi considerare la mia azione uguale a prima.
Slamurai2 Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Idem per me, non dispongo di ulteriori opzioni.
Brenno Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Vi dico cosa farei io: short rest nelle stanze con i letti e poi andrei a vedere se c'è qualche entità/problema nelle cripte di Elisabeth e Gustav
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 2 minuti fa, Brenno ha scritto: Vi dico cosa farei io: short rest nelle stanze con i letti e poi andrei a vedere se c'è qualche entità/problema nelle cripte di Elisabeth e Gustav Se non addirittura in questa stanza del pozzo che ora siamo sicuri sia libera. Non reggeremmo un altro incontro fortuito temo.
Brenno Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Se non addirittura in questa stanza del pozzo che ora siamo sicuri sia libera. Non reggeremmo un altro incontro fortuito temo. Sì esatto, per stanze coi letti intendo comunque le due che danno sulla stanza del pozzo dove siamo adesso, quindi eviterei di fare altra strada.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo.
Ospite Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Dunque, mi sembra che siate tutti d'accordo per fermarvi per un riposo breve nella stanza del pozzo o nelle stanze con i letti adiacenti. Vi inserisco nello spoiler qui sotto una mappa in cui vi faccio vedere le altre stanzette che non avevate esplorato in precedenza perché eravate passati abbastanza di fretta. In sostanza ci sono altre stanzette con letti putrescenti. Dopo una breve ispezione dei letti valutate che è più salubre dormire per terra nella stanza del pozzo. Fatemi sapere (ammesso che il riposo breve vada a buon fine ): se volete fare qualche tipo di attività che non comporti sforzo. chi vuole usare i suoi dadi vita per recuperare punti ferita. Altre informazioni: Adoineros recupera sia Action Surge che Second Wind. Daumantas non recupera niente. Felun recupera i suoi due usi di Whild Shape. Gabriel non recupera niente. Fammi sapere se usi Song of Rest. Spoiler P.S. Anche io nei prossimi giorni (sicuramente nel fine settimana) sarò poco connesso. Ci prendiamo una pausetta fino a martedì e intanto mi dite che cosa volete fare nel riposo breve.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 8 minuti fa, Muso ha scritto: chi vuole usare i suoi dadi vita per recuperare punti ferita. Io dovrei essere a 14 su 22 pf quindi spendo sicuramente un DV e incrocio le dita sperando di tornare almeno sui 20.
Hennet87 Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Ma io avevo proprio rimosso il nostro level up al 2° livello! Stavo utilizzando la scheda di primo livello @Dm: mi dici quanti danni ho? Così mi regolo sull'utilizzare o meno i DV. 1
Brenno Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Io sono a 8/17 hp, un dado vita lo tiro volentieri (d8 +2 cos)
Slamurai2 Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 Io penso che userò song of rest, quindi tutti si curano di più
Ospite Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 Il 30/3/2018 alle 10:35, Hennet87 ha scritto: Ma io avevo proprio rimosso il nostro level up al 2° livello! Stavo utilizzando la scheda di primo livello @Dm: mi dici quanti danni ho? Così mi regolo sull'utilizzare o meno i DV. Scusa, ho visto solo ora. Secondo i miei calcoli hai 10 punti ferita su 18.
Ospite Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 Dunque: Gabriel usa Song of Rest Adoineros recupera 9 + 3 (+ 5 da Song of Rest) punti ferita e risulta completamente curato. Daumantas recupera 6 + 1 (+ 4 da Song of Rest) punti ferita e risulta completamente curato. Felun recupera 2 + 2 (+ 5 da Song of Rest) punti ferita e risulta completamente curato. Postate pure voi per dirmi come volete proseguire. Nel tempo in cui vi siete riposati, la litania dal piano di sotto non è mai cessata.
Hennet87 Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Avverto che da domani al 12 sarò ad Udine per lavoro e non so quanto riuscirò ad essere costante.
Ospite Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 1 ora fa, Hennet87 ha scritto: Avverto che da domani al 12 sarò ad Udine per lavoro e non so quanto riuscirò ad essere costante. Grazie per aver avvisato. Vedremo di gestire in qualche modo. @gli altri: dai, non perdiamo il ritmo
Brenno Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 anche io oggi e domani sarò un po' impegnato
Messaggio consigliato