Brenno Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Inviato 6 Maggio 2018 40 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: O manco finire l'esplorazione (anche se ho la sensazione manchi poco) Di quel piano manca poco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 17 ore fa, Brenno ha scritto: Già Felun è stato chiaramente amato dalle ombre che l'hanno voluto coccolare tanto, specie quando è diventato un orsetto puccioso 1 1
Slamurai2 Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Azz, credevo do aver pigiato invia. Rimedio al volo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2018 @Brenno come considerazione generale personale forse, specie dopo la batosta ricevuta poco prima, allontanarti dalle ombre senza fare l'azione di Disengage (che ti è andata bene quell'ombra fosse stata eliminata prima che potesse fare l'AdO) e ora il tornare in mischia sono scelte veramente azzardate e rischiose. Credo che Felun potrebbe beneficiare dall'imparare un approccio più cauto.
Brenno Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Brenno come considerazione generale personale forse, specie dopo la batosta ricevuta poco prima, allontanarti dalle ombre senza fare l'azione di Disengage (che ti è andata bene quell'ombra fosse stata eliminata prima che potesse fare l'AdO) e ora il tornare in mischia sono scelte veramente azzardate e rischiose. Credo che Felun potrebbe beneficiare dall'imparare un approccio più cauto. Il disengage è stato proprio un errore mio, dovuto al fatto che pensavo di non averla più a portata. il fatto che invece Felun sia stato sulla difensiva un round per rifiatare e ora abbia ritrovato il coraggio di tornare a lottare, fa invece parte del PG e della sua volontà di "farsi valere", non è un errore tattico, è un'azione voluta, seppur rischiosa. inoltre attaccare col bastone magico non implica l'utilizzo della forza ridotta nel txc e nei danni, posso usare il bonus di saggezza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2018 5 minuti fa, Brenno ha scritto: il fatto che invece Felun sia stato sulla difensiva un round per rifiatare e ora abbia ritrovato il coraggio di tornare a lottare, fa invece parte del PG e della sua volontà di "farsi valere", non è un errore tattico, è un'azione voluta, seppur rischiosa. inoltre attaccare col bastone magico non implica l'utilizzo della forza ridotta nel txc e nei danni, posso usare il bonus di saggezza. Capisco la volontà di rivalsa, ma viste appunto le mazzate appena ricevute a mio avviso rimane troppo rischiosa (e sì mi è chiara la questione di shillelagh, ma parlando off game è anche la questione di "ti becchi qualche altro danno alla Forza e muori secco")
Brenno Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 Master @Muso prima di risolvere la mia azione, una domanda: l'ombra 2 rimasta è stata ferita? Riesco a capire in che stato è?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2018 @Muso visto che oggi mi sono messo ad aggiornare gli appunti della campagna mi sono accorto di una cosa che mi era completamente passata di mente prima. Nella stanza dove c'erano i resti sfasciati dei letti e dove abbiamo fatto il riposo dopo il combattimento con i ghoul la prima volta che ci eravamo stati avevi parlato di un baule chiuso da un lucchetto di ferro. Visto che ci stiamo stati appunto qualche tempo a riposare presumo che i personaggi avrebbero notato la cosa e, una volta riposati, magari provato ad aprirlo. Possiamo fare finta che lo avessimo fatto all'epoca?
Ospite Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 11 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Muso visto che oggi mi sono messo ad aggiornare gli appunti della campagna mi sono accorto di una cosa che mi era completamente passata di mente prima. Nella stanza dove c'erano i resti sfasciati dei letti e dove abbiamo fatto il riposo dopo il combattimento con i ghoul la prima volta che ci eravamo stati avevi parlato di un baule chiuso da un lucchetto di ferro. Visto che ci stiamo stati appunto qualche tempo a riposare presumo che i personaggi avrebbero notato la cosa e, una volta riposati, magari provato ad aprirlo. Possiamo fare finta che lo avessimo fatto all'epoca? Preferirei che tornaste là ad indagare in gioco. Fra parentesi manchi solo tu e poi posto io
Brenno Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 1 minuto fa, Muso ha scritto: Preferirei che tornaste là ad indagare in gioco. Fra parentesi manchi solo tu e poi posto io Sì giusto, ci torniamo. Hai letto la mia domanda prima?
Brenno Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 Ok fatto, ho riguardato la sequenza, pensavo fosse messa molto peggio a danni subiti, se sono ancora in tempo cambio l'azione invece che fare randello magico e attaccare, provo a colpirla con uno spruzzo velenoso da lontano.
Ospite Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 11 ore fa, Brenno ha scritto: Master @Muso prima di risolvere la mia azione, una domanda: l'ombra 2 rimasta è stata ferita? Riesco a capire in che stato è? Scusa, mi ero scordato di rispondere. Felun non ne ha la più pallida idea (è stata ferita mentre Felun era incosciente e non ha modo di capire in che stato di "salute" stia). 3 minuti fa, Brenno ha scritto: Ok fatto, ho riguardato la sequenza, pensavo fosse messa molto peggio a danni subiti, se sono ancora in tempo cambio l'azione invece che fare randello magico e attaccare, provo a colpirla con uno spruzzo velenoso da lontano. OK, ricevuto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2018 2 ore fa, Muso ha scritto: Fra parentesi manchi solo tu e poi posto io Scusa pensavo di aver gia postato comunque solito doppio attacco stasera non riesco
Brenno Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Confermo hp e forza, appena posso ti aggiorno anche la scheda in pdf
Ospite Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Più che altro, ditemi cosa volete fare adesso. Riposo? Se sì dove? Ecc...
Hennet87 Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 Vi avverto che domani sarò fuori e difficilmente potrò postare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2018 Confermo i miei pf e punteggio di Forza.
Slamurai2 Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 Confermo i pf, non sono mai stato toccato. Però direi che è ora della nanna.
Messaggio consigliato