Ospite Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 21 ore fa, Hennet87 ha scritto: Vi avverto che domani sarò fuori e difficilmente potrò postare. Ok, ti gestisco io nel caso. @tutti: appena vi mettete d'accordo su dove riposare intervengo.
Brenno Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 37 minuti fa, Muso ha scritto: Ok, ti gestisco io nel caso. @tutti: appena vi mettete d'accordo su dove riposare intervengo. Coi tempi, possiamo fare nuovamente un riposo lungo?
Ospite Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 1 minuto fa, Brenno ha scritto: Coi tempi, possiamo fare nuovamente un riposo lungo? Non avete mai fatto riposi lunghi, solo due riposi brevi Quindi sì, potete fare un riposo lungo.
Ospite Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Non ho ancora capito dove volete farvi questo pisolino
Brenno Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Io andrei nelle stanze di sopra non ricordo tutta la mappa, ma direi nelle stanze più "residenziali"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 3 ore fa, Muso ha scritto: Non ho ancora capito dove volete farvi questo pisolino Io la mia proposta l'avevo fatta (ovvero dove già ci eravamo riposati prima dopo il combattimento con i ghoul). Mi pareva avessimo decretato che in caso di dubbio o trascinamento era l'opinione di Adoineros a vincere no?
Brenno Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Io la mia proposta l'avevo fatta (ovvero dove già ci eravamo riposati prima dopo il combattimento con i ghoul). Mi pareva avessimo decretato che in caso di dubbio o trascinamento era l'opinione di Adoineros a vincere no? Ok per me va bene anche lì
Slamurai2 Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Scusate, me n'ero scordato. Io andrei di sopra, staremmo più tranquilli.
Hennet87 Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Non ricordo la stanza dove abbiamo riposato dopo il combattimento con i ghoul. Se è "vivibile", direi che va bene.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 3 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Non ricordo la stanza dove abbiamo riposato dopo il combattimento con i ghoul. Se è "vivibile", direi che va bene. Ci abbiamo fatto un riposo breve, c'erano dei resti sfasciati di letti e mobilia varia. 1 ora fa, Slamurai2 ha scritto: Scusate, me n'ero scordato. Io andrei di sopra, staremmo più tranquilli. Preferirei rimanere a portata delle strane voci in caso ci siano cambiamenti o cose da notare. 2
Slamurai2 Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Preferirei rimanere a portata delle strane voci in caso ci siano cambiamenti o cose da notare. Forse hai ragione, meglio star giú. Ma barrichiamoci comunque in una stanza. Non si sa mai. Modificato 16 Maggio 2018 da Slamurai2
Ospite Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 2 ore fa, Slamurai2 ha scritto: Forse hai ragione, meglio star giú. Ma barrichiamoci comunque in una stanza. Non si sa mai. Giusto per puntualizzare: fare la guardia è fra le "attività leggere" che si possono fare durante un riposo. Allora, se capisco bene volete tornare nella stanza del pozzo e fare un riposo lungo: questa sera controllo quello che recuperate ecc. Fra le attività leggere immagino vogliate esplorare i bauli nelle varie stanzette: chi si occupa di questa cosa?
Brenno Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 In questo momento, Muso ha scritto: Giusto per puntualizzare: fare la guardia è fra le "attività leggere" che si possono fare durante un riposo. Allora, se capisco bene volete tornare nella stanza del pozzo e fare un riposo lungo: questa sera controllo quello che recuperate ecc. Fra le attività leggere immagino vogliate esplorare i bauli nelle varie stanzette: chi si occupa di questa cosa? Io no sono troppo debole, se riesco stasera aggiorno la scheda in pdf e magari vedo anche se è il caso di cambiare qualche incantesimo. Grazie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 10 minuti fa, Muso ha scritto: Allora, se capisco bene volete tornare nella stanza del pozzo e fare un riposo lungo: questa sera controllo quello che recuperate ecc. Fra le attività leggere immagino vogliate esplorare i bauli nelle varie stanzette: chi si occupa di questa cosa? Possiamo anche farlo tutti assieme con calma, un baule alla volta immagino. Tempo credo ne avremo. 1
Ospite Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Dunque dunque: nessuno vi disturba durante il riposo lungo. Dormite a turno e fate a turno la guardia senza incidenti. Il coro dal piano di sotto non cessa nemmeno per un istante. Chi dorme ci riesce a malapena e il suo sonno è tormentato da incubi che non vi ricordate al risveglio, tuttavia il vostro riposo non ne viene danneggiato. Quindi: Tutti i punti ferita perduti vengono recuperati Tutti i punti Forza perduti vengono recuperati Chi l'aveva speso, recupera l'uso di 1 dado vita (ne potete usare tutti nuovamente due a testa) Recuperate tutti gli slot incantesimo, fatemi sapere il prima possibile se volete cambiare qualche incantesimo memorizzato (chi li ha, cioè solo Felun ) Nei bauli (chiusi con dei lucchetti arrugginiti che cedono abbastanza rapidamente ai vostri tentativi di aprirli) trovate oltre a degli effetti personali di nessun valore: 11 mo e 60 ma in un borsellino di pelle (che sembra pelle umana...); tre agate muschiate (dal valore di 10 mo l’una); una benda oculare in cuoio nero con una corniola (valore 50 mo) incastonata; una spazzola in avorio con le setole in argento (valore 25 mo); una spada corta argentata (valore 110 mo). Le valutazioni sono opera di Gabriel, che è uomo di mondo riguardo queste faccende . Attendo istruzioni riguardo le vostre prossime mosse.
Ospite Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 p.s. Dimenticavo: Adoineros non ha più gradi di affaticamento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2018 9 ore fa, Muso ha scritto: Nei bauli (chiusi con dei lucchetti arrugginiti che cedono abbastanza rapidamente ai vostri tentativi di aprirli) trovate oltre a degli effetti personali di nessun valore: 11 mo e 60 ma in un borsellino di pelle (che sembra pelle umana...); tre agate muschiate (dal valore di 10 mo l’una); una benda oculare in cuoio nero con una corniola (valore 50 mo) incastonata; una spazzola in avorio con le setole in argento (valore 25 mo); una spada corta argentata (valore 110 mo). Le valutazioni sono opera di Gabriel, che è uomo di mondo riguardo queste faccende Ok gente @Brenno @Hennet87 @Slamurai2 come ce li dividiamo questi?Prende tutto Adoineros per ora o avete qualche particolare interesse?
Brenno Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Ok gente @Brenno @Hennet87 @Slamurai2 come ce li dividiamo questi?Prende tutto Adoineros per ora o avete qualche particolare interesse? Bravo, pensavo proprio di fare una cassa comune che puoi tenere te. Magari aggiorni il topic con gli appunti e segni tutto lì?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2018 1 minuto fa, Brenno ha scritto: Bravo, pensavo proprio di fare una cassa comune che puoi tenere te. Magari aggiorni il topic con gli appunti e segni tutto lì? Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia. 2 1
Hennet87 Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 (modificato) Prendi tutto per ora, e vedi di non farti catturare col bottino Edit: c'è l'apertura verso nord nella parte bassa della mappa. Direi che andiamo lì. Siete d'accordo? Modificato 17 Maggio 2018 da Hennet87 1
Messaggio consigliato