Brenno Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Il libro che abbiamo trovato o anche il mantello, a qualcosa dovranno pur servire...
Ospite Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Vi seguo ma per ora continuo a non intervenire. Mi piacciono questi momenti di role play fra di voi (il primo che usa il termine "ruolare" lo fulmino sul posto ).
Hennet87 Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 Nei prossimo giorni non posso ruolare ( ), sarò fuori per lavoro dal 3 al 7 Giugno.
Ospite Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 5 ore fa, Hennet87 ha scritto: Nei prossimo giorni non posso ruolare ( ), sarò fuori per lavoro dal 3 al 7 Giugno. Attento a non sfidare il master, che dopo ti tocca "buildare" un nuovo PG per la "ruolata"
Brenno Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Master, io occupo 4 caselle in forma di Orso, giusto? Quindi in tal caso non potrei muovermi per corridoi e scale? Se è così torno umano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta all'estero e quasi sicuramente senza Internet comodo quindi dopo il post di oggi riprenderò a postare il 10-11, il DM usi pure il mio PG e buon gioco a tutti nel frattempo.
Ospite Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 Il 3/6/2018 alle 10:13, Brenno ha scritto: Master, io occupo 4 caselle in forma di Orso, giusto? Quindi in tal caso non potrei muovermi per corridoi e scale? Se è così torno umano. Sì, te l'avevo detto alla fine dell'ultimo combattimento. @tutti Vista l'assenza di Hennet87 e di Alonewolf87 più una mia probabile assenza nel prossimo fine settimana (9-10 giugno) metterei il tutto in pausa fino a lunedì 11 giugno. Il libro degli incantesimi non è leggibile da nessuno di voi. Gabriel ne ha già visti ed è roba che solo i maghi riescono a leggere. Se ho capito bene quello che volete fare è tornare all'ultimo piano dell'abitazione e controllare se fuori la nebbia è sempre fitta come prima. Corretto?
Brenno Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 32 minuti fa, Muso ha scritto: Sì, te l'avevo detto alla fine dell'ultimo combattimento. @tutti Vista l'assenza di Hennet87 e di Alonewolf87 più una mia probabile assenza nel prossimo fine settimana (9-10 giugno) metterei il tutto in pausa fino a lunedì 11 giugno. Il libro degli incantesimi non è leggibile da nessuno di voi. Gabriel ne ha già visti ed è roba che solo i maghi riescono a leggere. Se ho capito bene quello che volete fare è tornare all'ultimo piano dell'abitazione e controllare se fuori la nebbia è sempre fitta come prima. Corretto? Sì, corretto. Ritorno in forma umana e seguo gli altri per controllare se ancora c'è la nebbia fuori.
Slamurai2 Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 Io non riuscirò a postare per un paio di giorni al massimo. Muovetemi pure.
Ospite Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 6 ore fa, Slamurai2 ha scritto: Io non riuscirò a postare per un paio di giorni al massimo. Muovetemi pure. OK, grazie per aver avvisato.
Ospite Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 Aspetto che decidiate che fare, poi intervengo.
Ospite Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Inviato 13 Giugno 2018 Da oggi pomeriggio fino a sabato compreso è molto probabile che non avrò a disposizione una connessione. Parlate e interpretate pure, appena riesco a connettermi posto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2018 @Brenno non mi è chiaro quale sia questo "accesso principale da dove siamo entrati"?qui nei sotterranei c'era solo un accesso dalla stanza in soffitta dove c'erano i cadaveri dei due bambini.
Brenno Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Inviato 15 Giugno 2018 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @Brenno non mi è chiaro quale sia questo "accesso principale da dove siamo entrati"?qui nei sotterranei c'era solo un accesso dalla stanza in soffitta dove c'erano i cadaveri dei due bambini. Intendevo uscire dalla casa dalla porta di entrata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2018 31 minuti fa, Brenno ha scritto: Intendevo uscire dalla casa dalla porta di entrata Il problema direi che è arrivare dalla soffitta fino alla porta di entrata fue piani sotto passando per il fumo soffocante.
Brenno Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Inviato 15 Giugno 2018 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Il problema direi che è arrivare dalla soffitta fino alla porta di entrata fue piani sotto passando per il fumo soffocante. ah ok giusto, non ci sono altri passaggi intermedi, vero...
Hennet87 Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Avviso che dal 17 al 21 Giugno sarò fuori per lavoro e difficilmente posterò.
Ospite Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 Il 15/6/2018 alle 17:58, Brenno ha scritto: ah ok giusto, non ci sono altri passaggi intermedi, vero... No, non ci sono altri passaggi. Siete scesi in cantina usando l'unica strada possibile (la scala a chiocciola che parte dalla stanza con i mobili coperti da lenzuoli). @Brenno: modifica il tuo post, dovresti essere in grado di farlo. Il 16/6/2018 alle 10:07, Hennet87 ha scritto: Avviso che dal 17 al 21 Giugno sarò fuori per lavoro e difficilmente posterò. OK, grazie per aver avvisato. @tutti: appena mi dite cosa volete fare intervengo. Mi sembra che vogliate tornare nella stanza con le ombre che cantano e cercare di usare in qualche modo il libro con la copertina di cuoio giallo, giusto?
Brenno Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 1 ora fa, Muso ha scritto: No, non ci sono altri passaggi. Siete scesi in cantina usando l'unica strada possibile (la scala a chiocciola che parte dalla stanza con i mobili coperti da lenzuoli). @Brenno: modifica il tuo post, dovresti essere in grado di farlo. OK, grazie per aver avvisato. @tutti: appena mi dite cosa volete fare intervengo. Mi sembra che vogliate tornare nella stanza con le ombre che cantano e cercare di usare in qualche modo il libro con la copertina di cuoio giallo, giusto? sì, esatto 1
Messaggio consigliato