Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2018 7 ore fa, Muso ha scritto: @tutti: appena mi dite cosa volete fare intervengo. Mi sembra che vogliate tornare nella stanza con le ombre che cantano e cercare di usare in qualche modo il libro con la copertina di cuoio giallo, giusto? Sì quella è l'idea.
Ospite Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 OK, allora mi dovreste dire più nel dettaglio cosa vorreste provare a fare. La stanza se vi ricordate è parzialmente allagata con una specie di "isola" al centro che contiene un altare insanguinato. Che volete fare con il libro o in generale? Ribadisco che nessuno di voi riesce a leggere il libro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2018 1 ora fa, Muso ha scritto: OK, allora mi dovreste dire più nel dettaglio cosa vorreste provare a fare. La stanza se vi ricordate è parzialmente allagata con una specie di "isola" al centro che contiene un altare insanguinato. Che volete fare con il libro o in generale? Ribadisco che nessuno di voi riesce a leggere il libro. Beh ok allora questo vuole gia dire che nella stanza ci arriviamo senza altri casini, non era scontato aspettavamo conferma di quello. Detto questo intanto verifichiamo se una volta nella stanza ci sono cambiamenti o reazioni da parte del libro (o di altra roba raccolta)
Ospite Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Sì, nella stanza dell'altare ci arrivate senza ulteriori incontri e tutto è come prima. Non ci sono reazioni da parte degli oggetti trovati.
Brenno Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 ok nebbia fuori non riusciamo a controllarla, quello che abbiamo trovato non interagisce con la stanza/altare, la terza cosa che volevo fare era di prendere l'anello dello scheletro nella stanza a fianco ed esaminarlo. Poi facciamo un post unico descrittivo direi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2018 3 minuti fa, Brenno ha scritto: ok nebbia fuori non riusciamo a controllarla, quello che abbiamo trovato non interagisce con la stanza/altare, la terza cosa che volevo fare era di prendere l'anello dello scheletro nella stanza a fianco ed esaminarlo. Poi facciamo un post unico descrittivo direi. Dopo di quello mi viene solo in mente di tornare a controllare la stanza dove abbiamo trovato i non morti mamma e babbo dei piccoli e poi (anche se eviterei fino all'ultimo) quella dove c'era la statua delle ombre. 1
Brenno Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Dopo di quello mi viene solo in mente di tornare a controllare la stanza dove abbiamo trovato i non morti mamma e babbo dei piccoli e poi (anche se eviterei fino all'ultimo) quella dove c'era la statua delle ombre. Concordo! 👆
Ospite Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Dunque: rispondo qui perché per lo più sono informazioni fuori gioco. L'anello dello scheletro è un anello d'oro. Lo stimate valere qualcosa come 25 mo. Tornate quindi al piano di sopra, la stanza dei due non morti dall'odore nauseabondo usciti dal muro (probabilmente i genitori dei bambini) non rivela nulla di nuovo. Tornate infine nella stanza con la statua in legno da cui erano uscite le ombre. Senza toccare niente controllate meglio la stanza, nel muro est trovate una porta nascosta sotto uno strato relativamente sottile di argilla. Aprite cautamente la porta e trovate una scala che va in salita e finisce contro una botola di legno sopra le vostre teste. Torniamo pure nel topic di gioco 🙂 Mappa aggiornata:
Ospite Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Inviato 20 Giugno 2018 Ordine, ordine... tutti sembrano voler aprire la botola 🙂 Su per la scala, come nei cunicoli, si riesce a passare solo uno alla volta, quindi siete necessariamente in fila indiana. Avrei quindi bisogno di sapere il vostro ordine di marcia e chi apre la botola (quello che ho messo più o meno a caso sulla mappa è modificabile come al solito).
Brenno Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Inviato 20 Giugno 2018 1 minuto fa, Muso ha scritto: Ordine, ordine... tutti sembrano voler aprire la botola 🙂 Su per la scala, come nei cunicoli, si riesce a passare solo uno alla volta, quindi siete necessariamente in fila indiana. Avrei quindi bisogno di sapere il vostro ordine di marcia e chi apre la botola (quello che ho messo più o meno a caso sulla mappa è modificabile come al solito). Sì, infatti, Felun rimane dietro ad Adoneiros, lo esorta ad aprire la botola ma come ordine è corretto quello che hai postato nell'immagine.
Ospite Inviato 24 Giugno 2018 Segnala Inviato 24 Giugno 2018 @Slamurai2 ci sei? Io intanto vado avanti.
Brenno Inviato 24 Giugno 2018 Segnala Inviato 24 Giugno 2018 La litania si sente ancora? (Cavoli non mi ricordavo avesse un globo di vetro in mano..altrimenti avrei provato a portare anche quello sull'altare)
Ospite Inviato 24 Giugno 2018 Segnala Inviato 24 Giugno 2018 La litania si sente ancora (e il globo di vetro sull'altare non avrebbe fatto niente... 😛)
Ospite Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Affacciandovi dalla botola non notate nessuna variazione rispetto a prima.
Brenno Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 Appurato che le vie d'uscita sono ancora bloccate, andiamo nuovamente nella cripta con i cadaveri di quelli che possono essere i proprietari di casa. Direi che controlliamo bene ogni punto della stanza e quello che potrebbero avere con loro. 1
Ospite Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Mi sembra che stiamo perdendo il ritmo. Dai dai dai... Detto questo: Alonewolf mi ha comunicato in privato che per i prossimi due-tre giorni sarà senza connessione. Muovo io Adoineros. Scrivo qui per fare prima. Aprite le due cripte dei genitori. Contengono ciascuna una bara vuota.
Brenno Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 17 minuti fa, Muso ha scritto: Mi sembra che stiamo perdendo il ritmo. Dai dai dai... Detto questo: Alonewolf mi ha comunicato in privato che per i prossimi due-tre giorni sarà senza connessione. Muovo io Adoineros. Scrivo qui per fare prima. Aprite le due cripte dei genitori. Contengono ciascuna una bara vuota. ok io aspettavo di sapere l'esito di questa esplorazione.
Hennet87 Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Quindi che si fa? Sono a corto di idee 🤔🤔
Brenno Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 35 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Quindi che si fa? Sono a corto di idee 🤔🤔 A questo punto anche io non so che fare, continuo a pensare che la zona con l'altare e l'acqua intorno sia una zona "importante" ma non mi viene in mente nulla
Hennet87 Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Le figure che intonano la cantilena non le abbiamo più viste? Magari dobbiamo eliminarle (non ricordo se ci abbiamo già provato però).
Messaggio consigliato