Ospite Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Mi ha scritto Alonewolf87 dicendomi che fino alla seconda metà di ottobre lo dobbiamo considerare out. Quindi chiedo un parere a voi: io sarei per aspettarlo e metterci in stand-by per qualche settimana. Ditemi anche voi cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 58 minuti fa, Muso ha scritto: Mi ha scritto Alonewolf87 dicendomi che fino alla seconda metà di ottobre lo dobbiamo considerare out. Quindi chiedo un parere a voi: io sarei per aspettarlo e metterci in stand-by per qualche settimana. Ditemi anche voi cosa ne pensate. Non so, è un mese di stop. Vediamo che dicono anche gli altri. Io sarei per proseguire anche più lentamente rispetto ad ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Per me è uguale, ho solo paura che con un mese di pausa va a monte tutto. Se mi dite che tra 3/4 settimane non avete problemi a riprendere il ritmo, per me va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 14 minuti fa, Minsc ha scritto: Per me è uguale, ho solo paura che con un mese di pausa va a monte tutto. Se mi dite che tra 3/4 settimane non avete problemi a riprendere il ritmo, per me va benissimo Io ci sono anche se facciamo pausa, ad Agosto siamo stati fermi tutto il mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iria Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Personalmente non ho nulla contro Alonewolf, ma dal mio punto di vista sarebbe meglio continuare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Dicendo velocemente la mia sarei quasi piu contento se continuaste, senno mi sentirei in colpa, ma ovviamente la scelta rimane vostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Leggendo le vostre risposte farei così: se @Brenno se la sente gli affiderei la gestione di Adoineros fino al rientro di Alonewolf e si prosegue normalmente. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 29 minuti fa, Muso ha scritto: Leggendo le vostre risposte farei così: se @Brenno se la sente gli affiderei la gestione di Adoineros fino al rientro di Alonewolf e si prosegue normalmente. Che ne dite? Mi va bene, la scheda è su online aggiornata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 33 minuti fa, Brenno ha scritto: Mi va bene, la scheda è su online aggiornata? Sì sì. Domani posto. Se volete parlare ancora in gioco fate pure. Se avete finito di parlare fatemi sapere as well 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 per quello che mi riguarda possiamo passare alla notte o alla mattina seguente, tanto ci sarà il modo di fare il punto della situazione quando avremo le idee più chiare su cosa abbiamo intorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 3 ore fa, Minsc ha scritto: per quello che mi riguarda possiamo passare alla notte o alla mattina seguente, tanto ci sarà il modo di fare il punto della situazione quando avremo le idee più chiare su cosa abbiamo intorno concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 @Brenno: posta pure anche per Adoineros (ovviamente metti il nome del personaggio in testa al post per evitare casini 🙂) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Continuate pure a parlare in gioco. Appena mi dite che fate (Gabriel escluso ovviamente, visto che rimarrà in taverna) intervengo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Siamo rimasti che andiamo all'emporio per comprare uno scudo e delle provviste, vendere magari l'anello e chiedere informazioni sul borgomastro se non erro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Sì esatto, nell'ordine emporio poi alla ricerca del borgomastro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 OK, postato. Controllate i vostri spoiler prima di postare 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 In pratica siamo nello stesso punto che avevi segnato in questo post e la compagnia commerciale bildrath è l'emporio che dicevi? Da quella via si sentono ancora lamenti ora che è giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Sì, sì e sì 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 @Iria inserisci pure tu una descrizione del personaggio nel topic di gioco. La descrizione degli altri personaggi dovrebbe essere nella prima pagina del topic di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Quindi? Che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato