Ospite Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Ho modificato il mio penultimo e l'ultimo post nel topic di gioco per tenere conto dell'azione preparata di Morn. In pratica, nel mio penultimo post Morn colpisce con una freccia il lupo "c" e gli causa 9 danni, ma non può usare Horde Breaker perché in quel momento il secondo bersaglio non è entro 1,5 metri dal primo. Ho rimosso un commento (testo barrato) dal mio ultimo post. Potete postare. @Alonewolf87: OK, ricevuto.
Minsc Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 @Muso in situazioni come questa Spoiler Iniziativa: Ismark, Donavich, Daumantas, Lupi, Irina, Felun, Morn, Adoineros Non ti conviene scalare tipo Ismark e donavich dopo Daumantas? Tanto se sono tutti dalla stessa parte, è solo più comodo per te per postare. In questo caso potresti far postare Daumantas, poi risolvere le azioni di Ismark e donavich, quelle dei lupi e di irina e dopo far riposare tutti quanti facendo agire nell'ordine Felun, morn, Adoineros, Daumantas e ricominciare con il tuo post "unico" con i risultati delle azioni dei PG e dopo il blocco npg
Ospite Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 19 minuti fa, Minsc ha scritto: @Muso in situazioni come questa Contenuti nascosti Iniziativa: Ismark, Donavich, Daumantas, Lupi, Irina, Felun, Morn, Adoineros Non ti conviene scalare tipo Ismark e donavich dopo Daumantas? Tanto se sono tutti dalla stessa parte, è solo più comodo per te per postare. In questo caso potresti far postare Daumantas, poi risolvere le azioni di Ismark e donavich, quelle dei lupi e di irina e dopo far riposare tutti quanti facendo agire nell'ordine Felun, morn, Adoineros, Daumantas e ricominciare con il tuo post "unico" con i risultati delle azioni dei PG e dopo il blocco npg Sì, ci ho pensato più tardi nel corso della giornata. Da questo turno in avanti farò così. Già che ci siamo: benedizione dura 10 round (1 minuto). Anche se Donavich è moribondo o morto, il suo incantesimo rimane attivo.
Brenno Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 oggi sono via per lavoro non riesco a fare un post molto dettagliato. in sostanza attacco lupo 9 con le stesse modalità di prima. grazie.
Ospite Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 7 ore fa, Brenno ha scritto: oggi sono via per lavoro non riesco a fare un post molto dettagliato. in sostanza attacco lupo 9 con le stesse modalità di prima. grazie. OK, ricevuto. @Voignar e @Alonewolf87: dai dai dai 🙂
Ospite Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 @Voignar, sei ancora dei nostri? Vedo che hai postato in altri topic.
Ospite Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Inviato 8 Novembre 2018 Plin plon. Ricordo che se non potete postare è obbligatorio avvisare (nei limiti dell'umano ovviamente). Grazie per l'attenzione. Plin plon (dopo la giornatina che ho avuto oggi abbiate pazienza).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2018 7 minuti fa, Muso ha scritto: Plin plon. Ricordo che se non potete postare è obbligatorio avvisare (nei limiti dell'umano ovviamente). Grazie per l'attenzione. Plin plon (dopo la giornatina che ho avuto oggi abbiate pazienza). Sei sicuro che @Brenno sappia di dover postare?
Ospite Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Inviato 8 Novembre 2018 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Sei sicuro che @Brenno sappia di dover postare? Brenno mi ha detto cosa vuole fare qualche post qui sopra. Mi riferivo a Voignar 🙂 Sto scrivendo il post nel topic di gioco, fra 5 minuti lo posto.
Ospite Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 @Voignar stiamo di nuovo aspettando te. Che succede?
Voignar Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Inviato 10 Novembre 2018 purtroppo fino a metà novembre sono molto impegnato con lo studio e per problemi personali, scusate, se preferisci muovere tu il personaggio fai pure
Ospite Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Inviato 10 Novembre 2018 In questo momento, Voignar ha scritto: purtroppo fino a metà novembre sono molto impegnato con lo studio e per problemi personali, scusate, se preferisci muovere tu il personaggio fai pure OK, se è solo fino a metà novembre non è un problema. Come vedi basta avvisare e un accordo si trova. Adesso o in serata posto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2018 @Muso mi sposto ad ovest di lupo6
Ospite Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Inviato 11 Novembre 2018 10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Muso mi sposto ad ovest di lupo6 Era esattamente la mossa che avrei fatto io, però ho preferito chiedere 🙂
Ospite Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Inviato 12 Novembre 2018 Tranquillo, basta che postiate in giornata.
Ospite Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Inviato 12 Novembre 2018 @Alonewolf87 (e @Voignar se può), appena posti (postate) intervengo io.
Ospite Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Inviato 15 Novembre 2018 Oggi non riesco a postare, sono troppo cotto. Posto domani nel pomeriggio.
Ospite Inviato 17 Novembre 2018 Segnala Inviato 17 Novembre 2018 @Voignar: metà novembre è passata. Ce la fai a riprendere o inizio a cercare un nuovo giocatore?
Messaggio consigliato