Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 No quale uscire, era giusto per capire se il problema era "in assoluto" cioè di base proprio un ritmo che non vuoi/puoi tenere o se era un problema "temporaneo" per il periodo particolarmente impegnativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 2 ore fa, Muso ha scritto: Cerchiamo di stare attenti per favore (o di specificare bene nei post in modo da evitare rallentamenti). Abbiamo perso una giornata per niente. Se riesco posto nel pomeriggio, ma più probabile questa sera tardi. Sicuramente spiace ed è una cosa da cercare da evitare, ma se posso dare un consiglio personale se l'unica cosa che ti ha trattenuto dal postare ieri sera era il sapere se Voignar usava o meno Dadi Vita nel riposo breve avresti comunque potuto postare e poi in caso retroattivamente aggiungere un suo tiro di DV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Sicuramente spiace ed è una cosa da cercare da evitare, ma se posso dare un consiglio personale se l'unica cosa che ti ha trattenuto dal postare ieri sera era il sapere se Voignar usava o meno Dadi Vita nel riposo breve avresti comunque potuto postare e poi in caso retroattivamente aggiungere un suo tiro di DV. Sicuramente avrei potuto fare così, volevo solo capire se c'eravamo ancora tutti o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Causa cambio di lavoro e visita genitoriale da domani mattina a martedì 27 sera sarò assente, il DM gestisca pure il mio PG come meglio ritiene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Questa sera non riesco a postare (giornataccia al lavoro). Domani posto. @Alonewolf87: OK, ricevuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 @Brenno: ultimamente ti vedo un po' a ritmo rallentato. Tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Sì scusa, aspettavo il tuo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 15 ore fa, Brenno ha scritto: Sì scusa, aspettavo il tuo post. Dai, non perdiamo ritmo. Fino a martedì Adoineros lo muovo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Seguo la vostra discussione in gioco, appena avete raggiunto un accordo (e ha postato anche @Brenno, se vuole farlo) intervengo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Le candele dentro l'armadio non hanno proprietà particolari, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 5 ore fa, Brenno ha scritto: Le candele dentro l'armadio non hanno proprietà particolari, giusto? Sì, scusa, sono normali candele di quelle di una volta. Sono bianche, lunghe circa 30 cm e di 8-10 cm di diametro. Ce ne saranno 30-40. @Voignar: ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ora, mi rendo conto di essere un rompiscatole, ma o si sta ai detti o abbiamo un problema. Si posta con la frequenza di una post al giorno, fine settimana compresi. Chi non può postare deve avvisare e ci si organizza. Se devo stare sempre qui a ricordare a chi non posta che ha saltato un giorno, diventa tutto inaccettabilmente lento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Record! Abbiamo risposto tutti entro 6 ore! @Muso sei orgoglioso di noi?🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 (modificato) 17 minuti fa, Minsc ha scritto: Record! Abbiamo risposto tutti entro 6 ore! @Muso sei orgoglioso di noi?🤣 WOW! Sono molto orgoglioso di voi (e si vede che rompere i cabasisi ogni tanto serve 😂) Modificato 28 Novembre 2018 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Per l'azione preparata valuta tu se ha senso. Più che altro non avevo fatto caso che quello davanti a me è il mio incantesimo... Mi sarei spostato un po' più vicino al gruppo visto che la priorità è non farlo uscire dalla botola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 7 minuti fa, Minsc ha scritto: Per l'azione preparata valuta tu se ha senso. Più che altro non avevo fatto caso che quello davanti a me è il mio incantesimo... Mi sarei spostato un po' più vicino al gruppo visto che la priorità è non farlo uscire dalla botola Per lo spostamento più a destra non c'è problema. Per l'azione preparata dimmi tu. Da come hai agito in gioco sembrerebbe che Daumantas si sia fermato speranzoso di poter risolvere la cosa pacificamente. Però non vorrei interpretare male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Sì, io confermo che appena vedo il ragazzo impazzire alla vista del sangue, gli vado a dare una bastonata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Io avendo già fatto la mossa con il sangue (seppur abbia avuto la conseguenza che temeva) non mi sento di aver anche preparato un'azione quindi aspetto il turno effettivo seguente per agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Come ci regoliamo? Aspettiamo che risolvi questo round e poi postiamo io e alone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Sì, risolvo il round corrente e poi potete postare. Risponderò in tarda serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato