Daimadoshi85 Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Io stavo aspettando che qualcuno postasse prima di presentarmi 😅 Sennò scrivo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Stasera o max domani mattina posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 (modificato) Al momento dato che il mio pg non sa niente del posto e della veggente, vi segue senza dare troppo nell'occhio @Muso Spoiler Come da bg, valuto tutti i posti dove possono esserci cose di valore intanto Modificato 18 Dicembre 2018 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Sono tornato, vi ringrazio tutti del pensiero e della pazienza e sono di nuovo pronto a giocare. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 1 minute ago, Alonewolf87 said: Sono tornato, vi ringrazio tutti del pensiero e della pazienza e sono di nuovo pronto a giocare. Bentornato! Ora però mi metti in difficoltà 🤣 Che faccio, ti rispondo nel topic di gioco alla domanda sul culto? Non vorrei che questo incasinasse le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Bentornato! Ora però mi metti in difficoltà 🤣 Che faccio, ti rispondo nel topic di gioco alla domanda sul culto? Non vorrei che questo incasinasse le cose Puoi semplicemente svicolare in quel momento passato così poi rimane la questione per un altro momento. Era solo per far presente una domanda che il mio PG avrebbe sollevato se fossi stato presente io sul momento, 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Bentornato @Alonewolf87! 6 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Bentornato! Ora però mi metti in difficoltà 🤣 Che faccio, ti rispondo nel topic di gioco alla domanda sul culto? Non vorrei che questo incasinasse le cose Dividi il prossimo messaggio in due parti. Una con il flashback della scena prima e una seconda con l'azione in corso. Ovviamente non tenetela lunga per troppi post, altrimenti non ci si capisce più niente 🙂 In serata posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 @Muso ti va bene se riporto negli appunti di campagna le previsioni di Madame Eva? Chiedo perché essendo probabilmente cose importanti il fatto che i nostri PG si ricordino bene oppure no le sue parole potrebbe essere un punto cruciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Muso ti va bene se riporto negli appunti di campagna le previsioni di Madame Eva? Chiedo perché essendo probabilmente cose importanti il fatto che i nostri PG si ricordino bene oppure no le sue parole potrebbe essere un punto cruciale. Certo che mi va bene 🙂 Aspetto postiate tutti, poi intervengo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Scusatemi, scusatemi se vado off topic ma...a me sta cosa del colle con le tombe e tutto ricorda...ecco...questo L'ho detto, ecco. @Alonewolf87 non bannarmi 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Lulz 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 18 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Scusatemi, scusatemi se vado off topic ma...a me sta cosa del colle con le tombe e tutto ricorda...ecco...questo Ecco, ti sei mostrato anche qui nella tua vera essenza di super-giga-nerd! 😄 Ma tanto lo siamo un po' tutti qui 😛 Già che ci siamo, le feste si avvicinano. Direi di fare una pausetta dal 24 al 26 compresi. Poi vediamo come va con le disponibilità di tutti. Qualcuno va via per ferie più lunghe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Io avviso da adesso che i primi di gennaio, più o meno dal 1 al 6 avrò difficoltà a connettermi, nel caso puoi muovere senza problemi Morn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 4 ore fa, Voignar ha scritto: Io avviso da adesso che i primi di gennaio, più o meno dal 1 al 6 avrò difficoltà a connettermi, nel caso puoi muovere senza problemi Morn OK. Vediamo le disponibilità di tutti e poi ci mettiamo d'accordo su come procedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Io bene o male ci sono sempre. Potrei far fatica a postare il 23 ed il 27 (al max in serata) che mi toccano parecchie ore a guidare da l'aquila a bari e ritorno con famiglia ma bene o male posso postare senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 io ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Io ci dovrei essere a parte magari i giorni proprio di Natale (24-25-26) e Capodanno (31 e 01 Gennaio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Idem con @Alonewolf87 per il resto ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 OK. Allora andiamo in pausa dal 24 al 26 compresi e i due giorni a cavallo del capodanno. Per l'anno nuovo penso io a muovere Morn fino alla befana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 @tenda Spoiler Immagino usciate. O volete fare qualcos'altro nella tenda? @tutti In serata posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato