Ospite Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 9 minuti fa, Brenno ha scritto: Sì, non l'ho scritto ma direi che lo prendiamo per braccia e gambe e lo tiriamo fuori 😂 Sì sì. Non c'è bisogno di specificarlo. Siete in quattro, in qualche modo lo mettete a letto. 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ehi trattatemi bene Adoineros, è un fiorellino fragile e delicato 😳 E molto sbronzo 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 15 minutes ago, Alonewolf87 said: Ehi trattatemi bene Adoineros, è un fiorellino fragile e delicato 😳 DELICATISSSSSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Dopo averlo messo a letto, io se nessuno dice niente e Ismark non lo fa, vado alla camera di Irina dicendo che attendo il mio turno per lavarmi, anche per ultimo (...in fondo, dovrei essere quello più pulito 😏 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Io sinceramente pensavo di andare a cena a parlare con l'elfo anche... È fattibile @Muso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 @Daimadoshi85: sì. Ditemi voi cosa volete fare: continuare a parlare, scendere a cena o a bere oppure cos'altro. Semplicemente lasciavo finire il dialogo fra di voi. Potete anche dividervi e in parte restare in camera e in parte scendere a cena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Finire il dialogo su come organizzare la nottata, poi scendere a cena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 @Muso visto che Adoineros continuerà a ronfare beatamente aspetto poi un tuo segnale su quando potrò tornare a postare, magari in questi giorni ne potrei approfittare per aggiornare il diario di campagna. A tale fine ti andrebbe bene se leggessi anche gli ultimi messaggi sotto spoiler degli altri? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Muso visto che Adoineros continuerà a ronfare beatamente aspetto poi un tuo segnale su quando potrò tornare a postare, magari in questi giorni ne potrei approfittare per aggiornare il diario di campagna. A tale fine ti andrebbe bene se leggessi anche gli ultimi messaggi sotto spoiler degli altri? Certo che sì, non c'è problema. Per gli altri: forza nel topic di gioco 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 15 ore fa, Muso ha scritto: Certo che sì, non c'è problema. Per gli altri: forza nel topic di gioco 🙂 Ok ho aggiornato il diario di campagna e ho fatto qualche modifica al mio ultimo post, lascio a te decidere il tempismo della cosa se ti va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 @Voignar: ci sei? Tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Comunico che causa febbre vado un attimo in pausa per qualche giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 3 ore fa, Brenno ha scritto: Comunico che causa febbre vado un attimo in pausa per qualche giorno. Capisco bene. Ripigliati, ti aspettiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Questa sera non riesco a postare. Passo a domani. Sorry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Se vuoi proseguire master, il mio PG non ha molto da dire, ascolta il dialogo tra Rictavio e Denor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 4 ore fa, Brenno ha scritto: Se vuoi proseguire master, il mio PG non ha molto da dire, ascolta il dialogo tra Rictavio e Denor. OK, aspetto postino @Minsc e @Voignar, poi intervengo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 Scusate, ho premuto invia prima di aver terminato il messaggio. Adesso è completo. Assumo che Morn e Daumantas se ne tornino al piano di sopra con la cena per Adoineros, Irina e Ismark. @Daimadoshi85 fammi sapere se vuoi continuare ancora il dialogo. Al limite acceleriamo il ritmo dei post giusto noi due e così torniamo tutti pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 (modificato) Sì io continuerei ancora il dialogo, penso giusto un altro giro di post, se vuoi scrivo anche ora, così completiamo e poi andiamo in camera Modificato 11 Febbraio 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 (modificato) Ok, dialogo con il personaggio di @Daimadoshi85 concluso. Vi ritrovate nella camera quadrupla. Trovate Adoineros sveglio che sta parlando con Irina e Ismark. Fuori è ormai notte. A voi 🙂 Modificato 11 Febbraio 2019 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Dai, dai, riprendiamo ritmo. 🙂 (il vostro master rompiscatole) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Vengo da due giorni d'inferno, penso di poter postare dopo mezzanotte, ad ogni modo vorrei dire due parole agli altri sui cacciatori, dare la cena agli altri e metterci a dormire sorvegliando irina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato