Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 2 minuti fa, Brenno ha scritto: Aspetto che qualcuno (DM o @Hennet87) muovano in paladino prima di ripartire col mio turno, ok? In realtà puoi anche già postare se vuoi, cito dall'ultimo post del DM "Tocca a voi postare nell'ordine che meglio credete, poi ricostuirò il la scena" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Ok, tanto faccio un semplice attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Daumantas in action Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Eccomi! Per prima cosa benvenuto a Hennet87 che ha prontamente preso il posto del piccolo gnomo. Vado a risolvere il round di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 26 minuti fa, Muso ha scritto: Eccomi! Per prima cosa benvenuto a Hennet87 che ha prontamente preso il posto del piccolo gnomo. Vado a risolvere il round di gioco ero a 7 mi sa che vado a -1 non a zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 9 minuti fa, Brenno ha scritto: ero a 7 mi sa che vado a -1 non a zero. Non esistono i PF negativi nella 5E o muori sul colpo (se i danni inflitti, in avanzo a quelli che ti portano a 0, sono pari al tuo massimale di PF) oppure (se sono in ammontare inferiore) vai unconscious a 0 pf e inizi a fare i TS morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non esistono i PF negativi nella 5E o muori sul colpo se i danni inflitti, in avanzo a quelli che ti portano a 0, sono pari al tuo massimale di PF oppure vai unconscious a 0 pf e inizi a fare i TS morte. sì, stavo leggendo ora, che mi sono confuso con altre edizioni. ok, vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Comunque per ora devo ammettere che avete una qual certa sfiga con i dadi... p.s. prima di postare consiglio di aspettare che @Pandelume specifichi chi ha il dado di ispirazione bardica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Su Adoneiros Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 15 ore fa, Muso ha scritto: p.s. prima di postare consiglio di aspettare che @Pandelume specifichi chi ha il dado di ispirazione bardica. Aggiornato il mio post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 #JeSuis@Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 6 minuti fa, Pandelume ha scritto: #JeSuis@Brenno 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Comincio a far presente che come da firma da giovedì prossimo sarò assente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 11 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Comincio a far presente che come da firma da giovedì prossimo sarò assente. Iniziamo a parlare di ferie. @Pandelume, @Brenno e @Hennet87: che programmi avete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Io ci sono sempre. A parte la prima di settembre in cui sarò in ferie e potrò postare (poco) solo da mobile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 26 minuti fa, Muso ha scritto: Iniziamo a parlare di ferie. Giusto per chiarire per me la questione sta nel fatto che spostandomi parecchio in quel periodo e potendo aver disguidi vari con Internet e poco tempo in generale non potrei garantire regolarità nei post, quindi piuttosto che postare magari solo una volta a settimana e senza una cadenza regolare reputavo meglio "assentarmi" del tutto, ma se ti vuoi regolare diversamente fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Giusto per chiarire per me la questione sta nel fatto che spostandomi parecchio in quel periodo e potendo aver disguidi vari con Internet e poco tempo in generale non potrei garantire regolarità nei post, quindi piuttosto che postare magari solo una volta a settimana e senza una cadenza regolare reputavo meglio "assentarmi" del tutto, ma se ti vuoi regolare diversamente fammi sapere. Vediamo prima la situazione di tutti e poi ci ragioniamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Io, al momento, non ho programmi particolari. Se cambia qualcosa, vi avverto in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Io bene o male sono sempre presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Io durante agosto potrei essere poco raggiungibile, quindi andrei avanti finché ci siamo tutti (26 luglio) per poi riprendere quando tornano Brenno e Alonewolf dopo la prima settimana di settembre. Tornando al gioco giocato: postate pure liberamente fuori iniziativa. La mappa e la descrizione della stanza la conoscete. Ora Felun ha 4 punti ferita e il naso dolorante/sanguinante oltre ad una sospetta costola incrinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato