Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 61,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Posted Images

comment_1580537

@Daimadoshi85

Spoiler

Scusa, sono fuso io ultimamente.

Dunque. Le porte con i vetri colorati hanno un motivo fantasia identico che non suggerisce cosa vi sia dietro. La casa ha mobili di buona fattura ma vecchi e un po' trascurati. Da nuovi dovevano essere di grande pregio e valore. Ora ne hanno perso gran parte.

Oggetti singoli di valore non ne noti, se non la collana di lady Wachter che porta una grande pietra rossa incastonata in quello che battezzi essere oro bianco.

• Supermoderatore
comment_1580778
6 minuti fa, Brenno ha scritto:

booom e mo? 😄

ahaha sta tipa mi piace, ma è a favore di Srahd

E forse non solo a favore di Strahd, è veramente molto in forma per una teorica cinquantenne, chissà che non sia stata presa nell'abbraccio del Conte in senso anche vampirico....

comment_1580799

Ma morn ha sganciato la bomba per fregare felun sul tempo a sto giro? Io ci sarei andato con i piedi di piombo dopo le sue ultime parole

comment_1580817

Nah, voglio solo giocare a carte scoperte

Sicuramente ora parte la filippica sui giochi di potere, e un ranger è poco avvezzo a giochetti simili.

Se vuole deporre il Barone per salire lei, pedina di Strahd, parli chiaro!

comment_1580828
17 minutes ago, L_Oscuro said:

Nah, voglio solo giocare a carte scoperte

Sicuramente ora parte la filippica sui giochi di potere, e un ranger è poco avvezzo a giochetti simili.

Se vuole deporre il Barone per salire lei, pedina di Strahd, parli chiaro!

Non mi sembrava così velata in realtà, io volevo fare un discorso per tastare il terreno ma me lo rimangio 🤣

• Supermoderatore
comment_1580901

Da venerdì a domenica sarò al Modena Play a fare da dimostratore presso lo stand della Cranio Creations quindi non riuscirò a postare fino a martedì 09. Il DM muova pure il mio PG come meglio crede e auguro a tutti buona prosecuzione nel mentre. Se vi troverete a passare alla fiera fate un salto a trovarmi 😄 

comment_1581475

Ok, allora ricordavo bene... capiscimi, sono subentrato dopo col PG e non ricordo bene chi c'era e chi no dall'inizio e cosa è stato detto e cosa no.

Dal mio punto di vista è un inutile pantomima, dato che le abbiamo già prese una volta da Strahd, anche se effettivamente la vampira non lo sa

comment_1581477
1 minute ago, L_Oscuro said:

Ok, allora ricordavo bene... capiscimi, sono subentrato dopo col PG e non ricordo bene chi c'era e chi no dall'inizio e cosa è stato detto e cosa no.

Dal mio punto di vista è un inutile pantomima, dato che le abbiamo già prese una volta da Strahd, anche se effettivamente la vampira non lo sa

Sì sì tranquillo...è che vorrei ottenere informazioni senza creare un caso di stato, sennò davvero andiamo nei posti senza ottenere niente se non dichiarazioni di guerra 😬 

Guest
This topic is now closed to further replies.