Ospite Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 8 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Devi darmi solo il difetto e dirmi come regolarmi con l'equipaggiamento, considerando che non è di primo livello. E poi darmi un po' di backstory dal mio arrivo a Ravenloft (il mio background è fino alle nebbie) Ti mando un PM. @tutti: continuate pure il discorso fra di voi. Quando penso sia sensato intervenire, intervengo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2019 Son rientrato adesso da lavoro... Posto verso ora di pranzo che ora mi si intrecciano gli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Morn lo vedete andarsene (come direbbe Guccini) "a culo dritto" alla ricerca dei due cacciatori di lupi. Da ora lo consideriamo fuori dalla storia. Continuate pure a parlare e a decidere cosa fare. Al momento opportuno introdurremo BB (che vuol dire Bel Bardo ma anche Brigitte Bardot 😄) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Finché non è Baby Bahamut va bene 😬 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Se ho capito bene tornate in locanda, giusto? Se mi confermate posto. Se invece volete continuare a parlare fate pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Visto che tecnicamente gioco ancora Morn, ti confermo che il PG se ne va borbottando frasi sconnesse di malcontento, parlando dei suoi vecchi tempi e di come si dovrebbe lavorare al cantiere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 (modificato) 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: ... e di come si dovrebbe lavorare al cantiere... Tecnicamente Morn ha multiclassato e ha presto un livello un "Umarél" 😄 Modificato 15 Aprile 2019 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Esattamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 12 hours ago, Muso said: Tecnicamente Morn ha multiclassato e ha presto un livello un "Umarél" 😄 Abbiamo seriamente una pagina wikipedia solo in inglese per il termine Umarél?? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 * Mi sto pentendo anche di Adoineros, Daumantas è il mio preferone 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: * Mi sto pentendo anche di Adoineros, Daumantas è il mio preferone 🤣 Sai che noia se fosse serioso anche Adoineros 😄 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 2 minutes ago, Alonewolf87 said: Sai che noia se fosse serioso anche Adoineros 😄 ? Ma se lo è da quando vi ho incontrato, beve per dimenticare...siete una banda di scorbutici, questa è la verità 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 51 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ma se lo è da quando vi ho incontrato, beve per dimenticare...siete una banda di scorbutici, questa è la verità 🤣 Appunto, basta noiosi classici eroi super buoni e cortesi, viva i grezzoni 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Vi lascio continuare a parlare. L'oste si fa abbastanza gli affari suoi, sta pulendo e riordinando la sala mentre la moglie va e viene indaffarata e seguita da due ragazzini dai capelli scuri, che immaginate siano i figli della coppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 Da oggi fino al 29 Aprile difficilmente riuscirò a postare quindi che il DM mandi pure avanti usando il mio PG. Se riuscirò cercherò di intervenire se ci saranno eventi particolarmente importanti, ma non contateci. Buona Pasqua a tutti nel frattempo 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 La tentazione di dire che Stra-HD è una versione più putente del 4K ultra-HD è forte, ma non cederò! Stasera proseguo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 20 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2019 Fino a martedì non sarò molto attivo. Continuate pure a parlare fra di voi, mi sembra ci siano molte cose da dire ancora per potervi integrare. Se vi spostate al piano di sopra nelle camere, scoprite che Morn ha preso le sue cose e se ne è andato. Visto che qualcuno lo chiedeva, è il primo pomeriggio (saranno le tre del pomeriggio). @tutti meno L_Oscuro Spoiler Quando l'halfling vi dice di non conoscere né Barovia né Strahd vi sembra sincero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Auguri di buona Pasqua a tutti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Beh? Vi siete fermati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 OFF TOPIC: Con Daimadoshi85 stiamo pensando di provare ad usare telegram per mettere su un play by chat testuale. Qualcuno dei presenti qui sarebbe interessato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato