L_Oscuro Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Io già gioco via Telegram con un paio di gruppi, e sono interessato Per l'avventura, scusate il rallentamento, le vacanze sono state più impegnative del previsto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 @Brenno, @Minsc: ci siete ancora? Tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Sì, ci sono. Non ho molto da aggiungere. Sarei per andare al mulino, e poi organizzare una "visita", magari notturna quando torna a casa ubriaco, al braccio destro del Barone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 8 ore fa, Brenno ha scritto: Sì, ci sono. Non ho molto da aggiungere. Sarei per andare al mulino, e poi organizzare una "visita", magari notturna quando torna a casa ubriaco, al braccio destro del Barone. Boh? Stavate parlando con il nuovo personaggio di L_Oscuro... mi sa che c'è molto da aggiungere. Cosa gli rivelate, cosa no, gli permettete di venire con voi o no... il discorso mi sembra un po' lasciato a mezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Ok allora bisogna che velocizziamo un po', pensavo fosse finita la conversazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Se ho capito bene, volevate proseguire il discorso in camera, per non attirare ulteriore attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Io veramente ho proposto di andare in camera, nessuno poi ha risposto. Se vogliamo giocarci che siamo saliti, magari @Muso facci un post dove ci descrivi che effettivamente Morn è andato via e poi ricominciamo. Io avevo un discorso da fare, prima di dimenticarmelo, in camera. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Dunque, @Minsc non si connette da sabato e il suo ultimo post sul forum è di giovedì... francamente mi dispiace perché mi trovo bene a giocare con lui, ne ho una certa stima ed è nel gruppo da molto tempo. Quindi gli do ancora un giorno o due di tempo. Poi però dovrò pensare a cosa fare. Per gli altri: siamo anche senza @Alonewolf87 che è in pausa fino al 29 aprile. Vedete voi cosa volete fare, ma io metterei il PbF in stand-by fino a quando non recuperiamo o Minsc (o trovo un sostituto) o Alonewolf. Nel momento in cui si riprende siete saliti in camera. Mi direte poi voi se volete coinvolgere anche Irina e Ismark nel discorso con il nuovo arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Strano x Minsc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Starà avendo problemi a digerire il pranzo pasquale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 No, sarà la somma di impegni di lavoro, famiglia e cavoli vari. Ultimamente era piuttosto preso dalla vita reale (come è giusto che sia). Aspettiamo un attimo e poi vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 1 hour ago, Muso said: No, sarà la somma di impegni di lavoro, famiglia e cavoli vari. Ultimamente era piuttosto preso dalla vita reale (come è giusto che sia). Aspettiamo un attimo e poi vediamo. Guarda, scrivo giusto allora la mia riflessione, giocandomi che siamo saliti in camera, così non me la dimentico 😅 Ho la memoria di un pesce rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Ho scritto tutto quello che potevo! Non odiatemi 😭 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Bravo. Bel riassunto in gioco. Il tuo pg guadagna ispirazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 (modificato) Con rammarico temo che dobbiamo dare Minsc per disperso. Cercherò un giocatore che voglia prendere Daumantas. Per un po' non permetterò più cambi di personaggi perché tutte queste persone catturate dalle nebbie stanno rasentando il ridicolo e perché tutte le volte dover rispiegare la storia ai nuovi arrivati rallenta ulteriormente il gioco. Nel fine settimana metto il post nella sezione apposita. Modificato 27 Aprile 2019 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 9 minutes ago, Muso said: Con rammarico temo che dobbiamo dare Minsc per disperso. Cercherò un giocatore che voglia prendere Daumantas. Per un po' non permetterò più cambi di personaggi perché tutte queste persone catturate dalle nebbie stanno rasentando il ridicolo e perché tutte le volte dover rispiegare la storia ai nuovi arrivati rallenta ulteriormente il gioco. Nel fine settimana metto il post nella sezione apposita. Hai provato a mandargli un messaggio magari? Ricevendo una mail magari almeno riesce a rispondere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 (modificato) Proviamo ad aspettare ancora fino al 1 Maggio? Modificato 27 Aprile 2019 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Proviamo ad aspettate e intanto gli mando un mp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2019 I am back, bitches!😎 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2019 47 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: I am back, bitches!😎 Era ora. Ci mancavi 🙂 Ricominciamo pure. Se Minsc non ricompare entro domani cercherò di sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato