Ospite Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Siete già in vacanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 1 ora fa, Muso ha scritto: Siete già in vacanza? Visto che immagino @Brenno stia aspettando di sapere se Felun torna in sè e dunque manca solo @Pandelume intanto potresti confermarci che Felun si ripiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Sì se volete, posso già postare, oppure aspettiamo la descrizione del DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 21 ore fa, Muso ha scritto: Tornando al gioco giocato: postate pure liberamente fuori iniziativa. La mappa e la descrizione della stanza la conoscete. Ora Felun ha 4 punti ferita e il naso dolorante/sanguinante oltre ad una sospetta costola incrinata. Davo per scontato che questa fosse un'informazione di gioco . Felun può agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Continuate pure a parlare in gioco. Quando decidete cosa fare intervengo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Direi che ci consideriamo in vacanza fino a quando non ci saremo di nuovo tutti. L'ultimo a rientrare dovrebbe essere Brenno e Alonewolf dopo la prima settimana di settembre. Battete un colpo quando ci siete tutti di nuovo . Buona estate a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Buone vacanze a tutti allora. Ho fatto giusto in tempo ad avere un assaggio di avventura horror Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Il 31/7/2017 alle 11:31, Hennet87 ha scritto: Buone vacanze a tutti allora. Ho fatto giusto in tempo ad avere un assaggio di avventura horror Beh, l'intenzione sarebbe continuare e spaventarvi per benino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Molto bella comunque questa avventura, ecco perché è molto consigliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2017 10 ore fa, Brenno ha scritto: Molto bella comunque questa avventura, ecco perché è molto consigliata. Beh... aspetta, non avete ancora visto praticamente niente. La sto masterizzando al tavolo e vi assicuro che è parecchio lunga... e non siamo ancora arrivati alla resa dei conti vera e propria. Comunque sia, a me piace veramente tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2017 Ciao, io ci sono. Sarò via dal 30 al 6, dove potrò comunque leggere e magari fare post molto brevi perché sarò collegato solo da mobile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 20 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2017 Io ci sono, quando volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Io sono di nuovo operativo. Appena torna al 100% @Alonewolf87 ripartiamo. @Pandelume: tu ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Ho sentito @Alonewolf87. Da mercoledì, salvo problemi lavorativi, dovrebbe essere nuovamente attivo. Pronti a ricominciare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Prontissimo, ottimo, il 6 rientro anche io dalle ferie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ricominciamo ufficialmente! Bentornati a tutti. @Alonewolf87 intendi la porta a nord o quella a sud? Suppongo quella a nord, ma meglio essere sicuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 In questo momento, Muso ha scritto: @Alonewolf87 intendi la porta a nord o quella a sud? Suppongo quella a nord, ma meglio essere sicuri Conferma quella "doppia" a nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ottimo, adesso posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 @Pandelume manchi solo tu. Ci sei ancora? Riesci a tenere il ritmo di un post al giorno o ci sono problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato