Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 61,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Posted Images

comment_1370384
21 ore fa, Muso ha scritto:

Tornando al gioco giocato: postate pure liberamente fuori iniziativa. La mappa e la descrizione della stanza la conoscete. Ora Felun ha 4 punti ferita e il naso dolorante/sanguinante oltre ad una sospetta costola incrinata.

Davo per scontato che questa fosse un'informazione di gioco :). Felun può agire.

comment_1372338

Direi che ci consideriamo in vacanza fino a quando non ci saremo di nuovo tutti. L'ultimo a rientrare dovrebbe essere Brenno e Alonewolf dopo la prima settimana di settembre.

Battete un colpo quando ci siete tutti di nuovo :). Buona estate a tutti.

comment_1372603
Il 31/7/2017 alle 11:31, Hennet87 ha scritto:

Buone vacanze a tutti allora. Ho fatto giusto in tempo ad avere un assaggio di avventura horror :D

Beh, l'intenzione sarebbe continuare e spaventarvi per benino :naughty:

comment_1372793
10 ore fa, Brenno ha scritto:

Molto bella comunque questa avventura, ecco perché è molto consigliata.

Beh... aspetta, non avete ancora visto praticamente niente. :)

La sto masterizzando al tavolo e vi assicuro che è parecchio lunga... e non siamo ancora arrivati alla resa dei conti vera e propria.

Comunque sia, a me piace veramente tanto.

• 3 settimane dopo...
comment_1376385

Ciao, io ci sono. Sarò via dal 30 al 6, dove potrò comunque leggere e magari fare post molto brevi perché sarò collegato solo da mobile.

• 2 settimane dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.