Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1592377

Daumantas è contrario al piano di spiare in casa.
Si può piantonare ed eventualmente pedinare ma entrare in casa del barone di nascosto no.

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 62,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Posted Images

comment_1593456
  Il 17/05/2019 alle 15:12, Alonewolf87 ha detto:

Per non perderci troppo io direi di fare sorveglianza notturna oggi + udienza domani. Siete tutti d'accordo?

Ok, Felun ha detto di andare tutti insieme, o l'una o l'altra cosa va bene.

comment_1593746

Bene, mi sembra di capire che volete andare a presentarvi al Barone oggi pomeriggio prima di cena, giusto? Se mi confermate, posto.

comment_1593753
  Il 18/05/2019 alle 15:33, Muso ha detto:

Bene, mi sembra di capire che volete andare a presentarvi al Barone oggi pomeriggio prima di cena, giusto? Se mi confermate, posto.

let's go

comment_1594218

Scusa @Muso, un piccolo recap di informazioni che abbiamo avuto ma col passare dei post non ricordo dove sono stati menzionati.

Il festival è quello del sole splendente e la scadenza era tipo "tra tre giorni", giusto? Ho provato a riguardarmi le ultime 10 pagine di post, ho trovato il nome ma non quando ci sarebbe stato, ma sono convinto che ce l'avessi scritto.

Io comunque aspetto che parli il paladino 😛

Edited by Daimadoshi85

comment_1594647
  Il 21/05/2019 alle 17:46, Alonewolf87 ha detto:

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

Urca sei stato charmato! Ahah tanti Auguri!

comment_1594716

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

Vai tranquillo, qui ci pensiamo noi a difendere il forte 🙂

comment_1594799

Eeeehhhh! congratulazioni!! 😄

@Muso detect evil sul barone rileva anomalie? 😄

comment_1594844
  Il 22/05/2019 alle 08:57, Landar ha detto:

Eeeehhhh! congratulazioni!! 😄

@Muso detect evil sul barone rileva anomalie? 😄

Scusa, mi ero scordato. Ti rispondo qui:

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.