Landar Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Daumantas è contrario al piano di spiare in casa. Si può piantonare ed eventualmente pedinare ma entrare in casa del barone di nascosto no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Parlatene pure in gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Per velocizzare: che facciamo? aspettiamo che sia buio e andiamo a tenere d'occhio la casa del barone? o andiamo al nostro bel mulino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 se dobbiamo piantonare lo farei anche dal tramonto. il mulino... mmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2019 Per non perderci troppo io direi di fare sorveglianza notturna oggi + udienza domani. Siete tutti d'accordo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2019 14 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Per non perderci troppo io direi di fare sorveglianza notturna oggi + udienza domani. Siete tutti d'accordo? Ok, Felun ha detto di andare tutti insieme, o l'una o l'altra cosa va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2019 concordo con la linea d'azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2019 Bene, mi sembra di capire che volete andare a presentarvi al Barone oggi pomeriggio prima di cena, giusto? Se mi confermate, posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2019 Direi di sì. Magari ha pure qualche incarico...o qualche informazione utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2019 22 minuti fa, Muso ha scritto: Bene, mi sembra di capire che volete andare a presentarvi al Barone oggi pomeriggio prima di cena, giusto? Se mi confermate, posto. let's go Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Volevo postare oggi pomeriggio/sera ma passerò a domani. Comunque Felun si siede e attende l'arrivo del padrone di casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Passo Stallo se ne sta buono a non combinare guai... Forse... Vediamo come si comporta il nostro ospite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Scusate domani mattina rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 (modificato) Scusa @Muso, un piccolo recap di informazioni che abbiamo avuto ma col passare dei post non ricordo dove sono stati menzionati. Il festival è quello del sole splendente e la scadenza era tipo "tra tre giorni", giusto? Ho provato a riguardarmi le ultime 10 pagine di post, ho trovato il nome ma non quando ci sarebbe stato, ma sono convinto che ce l'avessi scritto. Io comunque aspetto che parli il paladino 😛 Modificato 20 Maggio 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 43 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera. Urca sei stato charmato! Ahah tanti Auguri! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Di nuovo, tanti auguri! Più che charme, è proprio un dominare persone! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera. Vai tranquillo, qui ci pensiamo noi a difendere il forte 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera. Eeeehhhh! congratulazioni!! 😄 @Muso detect evil sul barone rileva anomalie? 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 1 ora fa, Landar ha scritto: Eeeehhhh! congratulazioni!! 😄 @Muso detect evil sul barone rileva anomalie? 😄 Scusa, mi ero scordato. Ti rispondo qui: Spoiler Il Barone è "pulito". Izek non è propriamente un diavolo o un demone, ma "puzza" di diabolico. Il suo braccio "strano" ha un'aura diabolica mentre il resto della persona no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato