Brenno Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 In questi giorni sarò un po' assente, causa corso+lavoro. Vi leggo ma non so se riuscirò a postare più di tanto. Comunque ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 50 minuti fa, Brenno ha scritto: In questi giorni sarò un po' assente, causa corso+lavoro. Vi leggo ma non so se riuscirò a postare più di tanto. Comunque ci sono. Vista la doppia assenza Alonewolf + Brenno direi di metterci in pausa fino al rientro di Brenno (Alonewolf torna dopo il 30). @Brenno, quando pensi di tornare pianamente operativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 5 minuti fa, Muso ha scritto: Vista la doppia assenza Alonewolf + Brenno direi di metterci in pausa fino al rientro di Brenno (Alonewolf torna dopo il 30). @Brenno, quando pensi di tornare pianamente operativo? Da lunedì, però secondo me possiamo proseguire, riesco comunque a leggere, magari non scriverò post lunghissimi ecco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 5 minuti fa, Brenno ha scritto: Da lunedì, però secondo me possiamo proseguire, riesco comunque a leggere, magari non scriverò post lunghissimi ecco... Una pausetta fino a lunedì fa comodo anche a me. Se volete intanto rispondere al Barone, poi lunedì riprendo anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 E pausetta sia 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Eccomi. Aspetto questa sera per vedere se @Brenno vuole intervenire e poi posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2019 15 minuti fa, Muso ha scritto: Eccomi. Aspetto questa sera per vedere se @Brenno vuole intervenire e poi posto. Ciao, prosegui pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 A questo giro ascolto solo, studiando le reazioni dell'uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Aspetto @Landar e poi intervengo (non questa sera direi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 1 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Scusate. Ieri è stata una giornata un po' incasinata e oggi peggio. Per farla breve, vi riaccompagnano alla porta e vovi trovate fuori. Se volete parlare fra di voi in gioco fate pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2019 20 minutes ago, Muso said: Scusate. Ieri è stata una giornata un po' incasinata e oggi peggio. Per farla breve, vi riaccompagnano alla porta e vovi trovate fuori. Se volete parlare fra di voi in gioco fate pure. Spe, mi risponde Izek però? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 1 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Vero, scusa. Dice di cercarlo nella dimora del Barone ed eventualmente di lasciare un messaggio per lui alla guardia cittadina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Seguo il vostro dialogo. @L_Oscuro, @Alonewolf87 e @Landar: appena postare intervengo (se necessario 🙂) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Quindi la vostra prossima mossa sarà? Saraaahhh? (cit. Fantozzi 🙂 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 ... Che ore sono in game? Era sera o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 10 ore fa, Muso ha scritto: Quindi la vostra prossima mossa sarà? Saraaahhh? (cit. Fantozzi 🙂 ) Mi pareva chiaro....birra e salsicce (ammicca) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 (modificato) Modificato 8 Luglio 2021 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 (modificato) Giusto per scrupolo, ho riguardato la conversazione Noi in realtà abbiamo già mangiato 🤣 Se per voi non è un problema, io questa cosa me la gioco Modificato 5 Giugno 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 ops! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Giusto per scrupolo, ho riguardato la conversazione Noi in realtà abbiamo già mangiato 🤣 Se per voi non è un problema, io questa cosa me la gioco Ovviamente non ho resistito e ti ho risposto! Ho fatto anche la mia proposta, mi rimetto alla maggioranza, ma credo che dividerci per velocizzare le cose sia fattibile ora, non mi aspetto attacchi o pericoli... E il party morì... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato