Ospite Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 C'è tempo. Se riuscite a caricare le schede per inizio novembre mi date il tempo di guardarle con la dovuta calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 mi sembra un tempo più che sufficiente! bene 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Alla fine sono riuscito a sistemare la scheda stamattina e l'ho caricata nella sezione file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 22 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Alla fine sono riuscito a sistemare la scheda stamattina e l'ho caricata nella sezione file Ottimo. Domani se ho un po' di tempo ci guardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Anche la mia è già caricata, quando vuoi 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 a breve sarà caricata anche la mia 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Incredibilmente, ce l'ho fatta prima di novembre! Ecco la scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2037700 ovviamente occorrono equip di livello adeguato, ma la parte di meccaniche dovrebbe essere completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 ohibò devo finire anche la mia. metterò anche io su mythweavers per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2019 Fatto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1241751 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 @Muso novità sulle eventuali tempistiche di ripresa del PbF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Muso novità sulle eventuali tempistiche di ripresa del PbF? Ciao, la mia idea sarebbe di ripartire a pieno regime attorno a lunedì 11 novembre (al più tardi in quella settimana). Ci siamo tutti? Come va con l'upload delle schede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Completato tutto tranne l'equipaggiamento di alto livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 1 ora fa, Muso ha scritto: Ciao, la mia idea sarebbe di ripartire a pieno regime attorno a lunedì 11 novembre (al più tardi in quella settimana). Ci siamo tutti? Come va con l'upload delle schede? Ottimo. Scheda caricata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Sto valutando alcune opzioni e come proseguire col biclassamento ma entro il weekend la carico 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 On 10/29/2019 at 5:01 PM, L_Oscuro said: Completato tutto tranne l'equipaggiamento di alto livello Uh, giusto... @Muso , riceviamo qualche oggetto in più anche? 😍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Sì. Vi dirò a tempo debito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Vi devo chiedere di pazientare ancora una settimana / 10 giorni. Sto iniziando a vedere la luce in fondo al tunnel ma sono ancora nei casini. Per ora spostiamo ottimisticamente la rimessa in modo del PbF per lunedì 18 novembre. Sorry per il disguido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Ho notato che nella sezione File della gilda ci sono solo due schede aggiornate (Denor e Adoineros). @Brenno, @Landar e @L_Oscuro : mi servono anche le vostre schede. Caricatele al più presto per favore. Domani dovrei avere un po' di tempo per guardarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Sì per ora l'ho aggiornata solo su myth weavers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato