Ospite Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Pandelume non si connette da più di una settimana... se non ricompare entro lunedì lo do per disperso e cambiamo giocatore (ho già un altra persona che mi aveva contattato per giocare e che sarebbe disposta a prenderne il posto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Nel fine settimana non so se avrò una connessione decente. Mi spiace che abbiamo già un intoppo, ma spero che dalla settimana prossima andremo meglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 (modificato) Buon inizio settimana a tutti, @Alatar prende ufficialmente il controllo di Gabriel. In mattinata posto nel topic di gioco. Modificato 11 Settembre 2017 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alatar Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Carissimi tutti. Ringrazio Muso per avermi inserito nel gioco. Mi dispiace per Pandelume. Speriamo di ritrovarlo presto. Spero di interpretare al meglio il personaggio. Ho letto il topico di gioco e mi sono molto appassionato. Siete un bel gruppo di giocatori guidati da un bravo mater. Buon gioco a tutti! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Postato, a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 @Brenno manchi solo tu. @Alonewolf87 verso quale delle due porte ti dirigi? Quella a sud o quella a ovest. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 In questo momento, Muso ha scritto: @Alonewolf87 verso quale delle due porte ti dirigi? Quella a sud o quella a ovest. La più vicina alla mia posizione attuale (ora come ora non mi ricordo qual'era) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: La più vicina alla mia posizione attuale (ora come ora non mi ricordo qual'era) Sono praticamente equidistanti . Scegli tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 2 minuti fa, Muso ha scritto: Sono praticamente equidistanti . Scegli tu. Ovest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Ovest OK. Aspetto Brenno e poi posto. Do per scontato che il resto del gruppo segue Adoineros, se avete qualcosa in contario fatemi sapere senza problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Puoi proseguire, seguo il guerriero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alatar Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Ciao Muso, posso cambiare lo strumento musicale dal liuto al flauto traverso... così posso fare un po' di musica dal vero... quando ci sarà occasione di suonare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2017 26 minuti fa, Alatar ha scritto: Ciao Muso, posso cambiare lo strumento musicale dal liuto al flauto traverso... così posso fare un po' di musica dal vero... quando ci sarà occasione di suonare.... Si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alatar Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2017 5 minuti fa, Muso ha scritto: Si può fare. Ottimo!!!! Già cambiato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Quel quadretto bianco nella mappa cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2017 30 minuti fa, Brenno ha scritto: Quel quadretto bianco nella mappa cos'è? Una zona vuota nella mappa. Non avete visto accessi che conducano in quella zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alatar Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Ciao ragazzi! Oggi farò fatica a postare... visto che è un combattimento e vorrei fare le cose fatte bene posto appena ho una mezz'ora libera... non si se oggi o domani... 😬😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Nessun problema, nel week end anche io posto più rallentato. Aspetto il post di Alatar per postare a mia volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 @Alatar, ci sei ancora? Stiamo aspettando te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato