Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1382124

Pandelume non si connette da più di una settimana... se non ricompare entro lunedì lo do per disperso e cambiamo giocatore (ho già un altra persona che mi aveva contattato per giocare e che sarebbe disposta a prenderne il posto).

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 61,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Posted Images

comment_1382191

Nel fine settimana non so se avrò una connessione decente. Mi spiace che abbiamo già un intoppo, ma spero che dalla settimana prossima andremo meglio :).

comment_1382803

Buon inizio settimana a tutti, @Alatar prende ufficialmente il controllo di Gabriel. In mattinata posto nel topic di gioco.

Edited by Guest

comment_1382839

Carissimi tutti. Ringrazio Muso per avermi inserito nel gioco. Mi dispiace per Pandelume. Speriamo di ritrovarlo presto.

Spero di interpretare al meglio il personaggio. Ho letto il topico di gioco e mi sono molto appassionato. Siete un bel gruppo di giocatori guidati da un bravo mater. Buon gioco a tutti! :-)

comment_1383605
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

La più vicina alla mia posizione attuale (ora come ora non mi ricordo qual'era)

Sono praticamente equidistanti :D. Scegli tu.

comment_1383608
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Ovest

OK. Aspetto Brenno e poi posto. Do per scontato che il resto del gruppo segue Adoineros, se avete qualcosa in contario fatemi sapere senza problema.

comment_1383647

Ciao Muso, posso cambiare lo strumento musicale dal liuto al flauto traverso... così posso fare un po' di musica dal vero... quando ci sarà occasione di suonare.... :-)

comment_1383656
26 minuti fa, Alatar ha scritto:

Ciao Muso, posso cambiare lo strumento musicale dal liuto al flauto traverso... così posso fare un po' di musica dal vero... quando ci sarà occasione di suonare.... :-)

Si può fare.

comment_1383683
30 minuti fa, Brenno ha scritto:

Quel quadretto bianco nella mappa cos'è?

Una zona vuota nella mappa. Non avete visto accessi che conducano in quella zona.

comment_1384693

Ciao ragazzi! Oggi farò fatica a postare... visto che è un combattimento e vorrei fare le cose fatte bene posto appena ho una mezz'ora libera... non si se oggi o domani... 😬😊

comment_1384929

Nessun problema, nel week end anche io posto più rallentato. Aspetto il post di Alatar per postare a mia volta.

Guest
This topic is now closed to further replies.