Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato

Veramente se non ero interessato non facevo la scheda completa su Myth Weavers.

Non ho un PC sorto mano, dato che non sono a lavoro per le bimbe malate, e da cellulare non riesco ad editare il pdf della scheda.

Detto questo, per me va benissimo così, non è andata in porto come tanti pbf, peccato.

Buon divertimento a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 ore fa, Muso ha scritto:

non ha ancora caricato la sua scheda nella sezione file o comunque non me l'ha fatta pervenire. A parole si dice interessato, ma ho pensato che è meglio se la chiudiamo qui perché vorrei gente motivata che dia anche a me motivazione. Mi spiace, ma secondo me è meglio per tutti se lasciamo perdere. Ti auguro buon gioco.

@L_Oscuro la scehda te l'aveva comunque girata via myth sabato e domenica aveva risposto al messaggio in cui si chiedeva se proseguire in 4 o meno, quindi forse in questo caso è stata un pò troppo affrettata come scelta a mio avviso.

Comunque ho sentito Mythrandir che però mi ha detto che visto che sta iniziando l'ultimo anno di dottorato, per quanto possa garantire di avvisare sempre se si assenta per qualche giorno, non può essere certo sempre e al 100% di poter un post giornaliero, proprio perché darebbe la precedenza in caso di necessità al lavoro per il dottorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87: sì, la scheda l'ha aggiornata su mythweaver, ma ci sono stati mesi di tempo per compilare il PDF e caricarlo sul sito. Come mai qualcuno l'ha fatto e altri no? Secondariamente ieri sera mi sono messo a dare un'occhiata al perché eravamo più lenti nell'ultimo periodo (mentre io ero troppo incasinato per tenerci dietro adeguatamente, lo ammetto per primo): gli unici puntuali eravate tu e Daimadoshi. Quindi come vedi ci ho ragionato su con calma.

OK per Mythrandir, capisco ovviamente.

La questione è questa: se si trova il modo di tenere un buon ritmo con gente seria (che mica di deve ammazzare per postare, basta che avvisi quando non può) sono disposto a dedicare tempo a questa cosa. Se non si riesce pazienza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Muso ha scritto:

OK, allora. E' ora di prendere un po' di decisioni.

@Landar sono giorni che non risponde a questo topic, nonostante gli avessi chiesto di esprimersi dopo l'abbandono di Brenno, e non ha ancora aggiornato la scheda. Quindi lo considero non interessato.

 

Scusami Muso... se faccio ancora in tempo ci sono. Ho avuto un weekend infernale e per altro le notifiche di questo topic non erano attive per e-mail... BOH!

Me ne sono accorto perché è invece arrivata la notifica via e-mail della ricerca di giocatori... 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Landar ha scritto:

Scusami Muso... se faccio ancora in tempo ci sono. Ho avuto un weekend infernale e per altro le notifiche di questo topic non erano attive per e-mail... BOH!

Me ne sono accorto perché è invece arrivata la notifica via e-mail della ricerca di giocatori... 

Landar, niente di personale, però l'altra sera mi sono messo a guardare il vecchio topic di gioco per cercare di capire cosa ci rallentasse nell'ultimo periodo (quando io non vi spronavo neanche più di tanto, è vero). Tu eri sempre fra quelli che rispondevano più tardi degli altri. Dopo mesi non hai neanche pronta la scheda mentre Alonewolf e Daimadoshi ce l'hanno pronta da parecchio. Senza cattiveria, ma preferisco provare con giocatori nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...