Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato

@Alatar, fammi capire. Con:

Cita

Accertato che Adoineros è quanto meno al sicuro mi dirigo il fantasma con spada in mano pronto per colpire! 

intendi dire che provi a colpire o che rimani stai pronto a fare qualcosa in caso di necessità?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alatar ha scritto:

Intendo che provo a colpire

OK. Visto che siamo in un Play by Forum e non stiamo giocando dal vivo dove è facile chiarirsi rapidamente se non ci si capisce cerchiamo di essere tutti super-chiari e senza dare adito ad interpretazioni ambigue. Detto questo, di solito si usa mettere sotto spoiler le informazioni "fuori gioco" (tanto per dire, prendi ad esempio uno degli spoiler recenti di Hennet87 in cui mi dice con quale arma colpise, con quale bonus e quale sarebbe il danno in caso di colpo andato a segno).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ciao Muso! Hai perfettamente ragione è solo che quando scrivo con il cellulare non è facile usare tutte le accortezze di quando scrivo con il  Computer.  Inoltre ieri ho postato un po' velocemente perché non mi ero accorto che tu avevi già postato il seguito della scena . 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Alatar ha scritto:

 Ciao Muso! Hai perfettamente ragione è solo che quando scrivo con il cellulare non è facile usare tutte le accortezze di quando scrivo con il  Computer.  Inoltre ieri ho postato un po' velocemente perché non mi ero accorto che tu avevi già postato il seguito della scena . 😊

Nessun problema, è giusto per trovare un "linguaggio comune" per giocare assieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
38 minuti fa, Muso ha scritto:

OK, non è l'ordine standard ma intanto ditemi quello che assumete adesso. Daumantas in testa, poi? :)

Per l'ordine di marcia "standard" va bene a tutti: Adoineros, Daumantas, Felun e Gabriel?

Per questa volta metti Adoineros in retroguardia, poverino si è cagato sotto.

Per l'ordine "standard" per me ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sono tornato, entro stasera posto. Scusate per l'assenza improvvisa.

OK, ti stavo aspettando e stavo per chiedere lumi, ma mi hai anticipato :)

Aspetto il tuo post, poi rispondo io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Muso ha scritto:

OK, ti stavo aspettando e stavo per chiedere lumi, ma mi hai anticipato :)

Aspetto il tuo post, poi rispondo io.

 

Avevo provato a lasciare un minimo avviso tramite la firma, ma mi rendo conto che non necessariamente ci se ne accorge (specie da cell dove non è visibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Avevo provato a lasciare un minimo avviso tramite la firma, ma mi rendo conto che non necessariamente ci se ne accorge (specie da cell dove non è visibile).

Già, anche per me non funziona molto bene perché tengo spesso le firme nascoste anche per visualizzare il forum da PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...