Hennet87 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Daumantas il Pio È proprio come dicevi Adoineros, sono le cripte di famiglie. Guarda - dico indicando le due porte a nord - queste erano riservate a quei due poveri bambini. Di istinto, mi avvicino alle tombe di Rosavalda e Thornboldt, per controllare se, almeno i loro corpi, abbiano trovato un minimo di pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Adoineros Strano siano chiuse pero penso mentre le studio anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Felun Damman Mi avvicino alla cripta di Thornboldt e la tocco delicatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Gabriel Questo posto mi dà i brividi... meglio non toccare nulla, non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Toccate le porte di pietra ma non succede niente. Sembrano perfettamente ordinarie. Non vedete nè maniglie nè cardini, ma considerato che le pareti dei tunnel sono in argilla scavata non dovrebbe essere difficile fare leva e spostare le porte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Felun Damman Incurante degli avvertimenti di Gabriel, come se fosse immerso nei miei pensieri cerco di aprire la porta della cripta di Thornboldt per controllare l'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Adoineros Non mi sembra il caso di stare a disturbare quelle tombe, piene o vuote che siano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Daumantas il Pio Come se mi ridestassi con le parole di Gabriel ed Adoineros, scuoto leggermente la testa ed esclamo: hai ragione, meglio lasciar riposare i morti. Andiamo dall'altra parte. Vieni Felun - dico al mio compagno, mettendogli una mano sulla spalla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) Gabriel Vedendo che Felun sta tentando comunque di aprire le tombe, tento di fermarlo. "Avanti Felun, che vuoi che ci sia dentro? Lasciamole stare e andiamo avanti." Modificato 11 Dicembre 2017 da Slamurai2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 @Brenno Spoiler Mi sembra il momento perfetto per una bella crisi isterica da parte di Thornboldt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Felun Damman Toglietemi le mani di dosso, lasciatemi stare! Voglio vedere se è quiii...deve essere quiiii! Porto le mani nei capelli e scuoto la testa come se dovessi scacciare degli insetti che mi stanno ronzando intorno alle orecchie, sto di nuovo per piangere, tremando di freddo mi disinteresso di quello che accade intorno e apro la cripta destinata al bambino. x DM Spoiler mi hai anticipato, era proprio nelle intenzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Adoineros Faccio cenno agli altri di lasciar fare Felun, bloccarlo a forza potrebbe finire per fare più male che altro e più rumore del necessario. Meglio lasciare che si sfoghi da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Daumantas il Pio La reazione di Felun mi lascia interdetto. All'inizio provo a stringere la presa, come per bloccarlo e calmarlo, ma poi ascolto il suggerimento di Adoineros: alzo la mano dalla sua spalla, i miei occhi fissano l'uomo pieni di incredulità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Gabriel Quando Adoineros fa cenno di lasciare andare Felun, rimango un po' perplesso. Vedendo però che sembra sicuro di quel che dice, smetto di bloccare Felun e lo lascio proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Felun apre la cripta di Thornboldt con fare frenetico, dopo alcuni tentativi la pietra si sposta lentamente per rivelare una cripta simile a quelle che avete esplorato in precedenza. Tuttavia in questa c'è una bara bianca vuota posta su di un catafalco in pietra. Il coperchio della bara si trova sul pavimento appoggiato al catafalco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Felun Damman Come in trance, mi avvicino alla bara e vado a controllare che sia effettivamente vuota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Vedete tutti che la bara è effettivamente vuota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Felun Accarezzo gentilmente la schiena di Felun Su, su va tutto bene vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 (modificato) Daumantas il Pio Oh santo Tyr, perché in questo luogo non c'è stata la tua guida per queste anime perdute? Osservo la bara vuota, e mi guardo intorno alla luce delle fiaccole. Queste cripte, anche se sono normali cripte, mi mettono i brividi: sarà per tutto quello che è successo fin'ora, ma le mie sensazioni sono negative. Cadavedi, fantasmi, cripte con bare vuote: questo luogo non ha conosciuto giorni felici - commento triste, più a me stesso che agli altri. Modificato 13 Dicembre 2017 da Hennet87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Felun Damman Va bene...hai ragione, tutto a posto. Rispondo al guerriero mentre torno sui miei passi, molto più tranquillo alla vista della bara vuota, questo posto mi sta mandando fuori di testa, non vedo l'ora di poter tornare fuori all'aria aperta, nebbia permettendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato